Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'episodio dove si sono dimenticati di doppiare Maron, che roba :rickds:

Non l'ho sentita bene in azione ma la voce di Caulifla mi sembra azzeccata :sisi:

95° Episodio: 2,06% Share per 354.000 spettatori
96° Episodio: 2,25% Share per 349.000 spettatori
97° Episodio: 3,54% Share per 313.000 spettatori

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: avevo interrotto la visione di Dragon Ball Super dopo tipo il terzo episodio, visto che mi stava facendo schifissimo.

Vorrei riprenderla, ma alcuni miei amici mi hanno detto che, avendo visto il film (il "primo", quello su Beerus e la comparsa del SSG), potevo skippare qualche episodio.

La domanda, quindi, è: da quale episodio dovrei riprendere la visione di Dragon Ball Super?

Domanda: avevo interrotto la visione di Dragon Ball Super dopo tipo il terzo episodio, visto che mi stava facendo schifissimo.

Vorrei riprenderla, ma alcuni miei amici mi hanno detto che, avendo visto il film (il "primo", quello su Beerus e la comparsa del SSG), potevo skippare qualche episodio.

La domanda, quindi, è: da quale episodio dovrei riprendere la visione di Dragon Ball Super?
A questo punto ti consiglio di guardare pure il secondo film, Fukkatsu no F, così ti levi la saga più brutta e mal disegnata di tutto Super.

E poi inizi l'anime dall'episodio 28.

Oltre a essere disegnato male, detesto l'effetto lucido di DB Super. Ogni tanto su youtube vedo alcuni video di DB Z e non c'è proprio paragone, lo stile "sporco" mi piace molto di più.

Dovresti guardare 16-17-18, poi il secondo movie e riprendere dal 28 in poi.

Oltre a essere disegnato male, detesto l'effetto lucido di DB Super. Ogni tanto su youtube vedo alcuni video di DB Z e non c'è proprio paragone, lo stile "sporco" mi piace molto di più.
E' un problema che aveva anche Kai, ormai tutti sono fatti così "lucidi" perché digitalizzati... :badboy:

Cavolo quant'era super random la trasformazione in SSJ2 di Caulifla, talmente random che poi persino loro ci hanno ripensato facendogliela sbloccare meglio al Torneo :asd:

Comunque Caulifla ci sta bene e anche Kale nonostante non riesca a replicare bene lo stesso effetto della doppiatrice giapponese va abbastanza bene. Freezer invece fighissimo come al solito, serie o movie che sia :gab:
Anche il doppiatore di Quitela mi piace, gli sta proprio bene questa voce :sisi:

Popo e il Ro Kaiohshin invece sono roba da doppiaggio amatoriale senza se e senza ma...cioé davvero...perchè? :azz:
Luigi Rosa ci sta bene su quel Kaiohshin malvagio ma è davvero sprecatissimo su un personaggio del genere che ha 5 battute totali...davvero uno spreco :badboy:

Riguardo la frase di Whis rivolta a Jiren, qui ha parlato di più mortali più forti di più Hakaishin che sono più forti di Beerus...in pratica un esercito di mostri che invece non esistono lol

E ora anche usare il termine "inferi" per indicare l'inferno non è abbastanza, meglio usare aldilà e prigione così i bambini non si spaventano :sard:

Luigi Rosa è sprecato su qualsiasi personaggio che non sia primario o co-primario
I termini mediaset sempre sensazionali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi stavo riguardando qualche clip del film di Broly, Vegeta god rosso è bellissimo e poi ha un'aria completamente diversa rispetto al suo carattere classico. Comunque guardando i video mi sono venute in mente le stesse cose che dissi appena uscito il film, vedere i due Sayan diventati God dopo anni di allenamenti devastanti essere sconfitti da un Broly random fa veramente pena. Capisco che dovevano potenziare Broly per mettere in piedi il film ma secondo me potevano fare diversamente.

Oggi stavo riguardando qualche clip del film di Broly, Vegeta god rosso è bellissimo e poi ha un'aria completamente diversa rispetto al suo carattere classico. Comunque guardando i video mi sono venute in mente le stesse cose che dissi appena uscito il film, vedere i due Sayan diventati God dopo anni di allenamenti devastanti essere sconfitti da un Broly random fa veramente pena. Capisco che dovevano potenziare Broly per mettere in piedi il film ma secondo me potevano fare diversamente.
Assolutamente, è incredibilmente ridicolo e fatto solo per far soldi, la cosa brutta è che oltre ad essere in un qualche modo canon probabilmente verrà pure ripescato più avanti creando chissà quali robe :facepalm:

E poi Broly ci sbatte in piena faccia quello che sarebbe potuto essere un Gohan allenato sul serio...e da fastidio visto che nel film non fa nemmeno una comparsata...

Broly è l'Hulk dell'universo di DB. Più combatte, più diventa forte.

Ha trovato gli avversari ottimali per diventare mega potente perché Goku e Vegeta sono i soliti cretini che non fanno sul serio sin dall'inizio.

Se Vegeta fosse diventato god all'inizio dello scontro con Broly, lo avrebbe oneshotatto e festa finita.

Broly è l'Hulk dell'universo di DB. Più combatte, più diventa forte.

Ha trovato gli avversari ottimali per diventare mega potente perché Goku e Vegeta sono i soliti cretini che non fanno sul serio sin dall'inizio.

Se Vegeta fosse diventato god all'inizio dello scontro con Broly, lo avrebbe oneshotatto e festa finita.
Vero anche questo, in effetti all'inizio era parecchio meno forte di Goku e Vegeta normali, solo che poi ha iniziato a sgravare potenziandosi all'inverosimile ogni secondo sino ad esplodere di esagerazione con il SSJ :asd:

Quindi in pratica se vanno fin da subito di red/blu god e fanno sul serio lo shottano ? 

Quindi in pratica se vanno fin da subito di red/blu god e fanno sul serio lo shottano ? 
Ma tranquillamente.

All'inizio dello scontro sarà stato al livello di C-17 e C-18 nella saga degli Androidi.

Adesso bisognerà solo capire se il power up che ha ottenuto è permanente o se si deve far menare ogni volta prima di raggiungere la piena potenza vista nel film.

Ma tranquillamente.

All'inizio dello scontro sarà stato al livello di C-17 e C-18 nella saga degli Androidi.

Adesso bisognerà solo capire se il power up che ha ottenuto è permanente o se si deve far menare ogni volta prima di raggiungere la piena potenza vista nel film.
Se è permanente allora prima di inserirlo in super faranno raggiungere a Golu e Vegeta un'altra forma, magari proprio nella saga di

Moro

Se è permanente allora prima di inserirlo in super faranno raggiungere a Golu e Vegeta un'altra forma, magari proprio nella saga di

Moro
C'è pur sempre l'ultra istinto.

Ma tranquillamente.

Secondo me era parecchio più debole anche perché dubito che Goku e Vegeta normali siano forti quanto un Androide, non credo si discostino poi tanto dalla forza di Freezer 100% su Namek.

Non ci avevo ancora pensato ma non penso parta nuovamente da quel livello, ormai dovrebbe essere forte come durante lo scontro anche se ho la sensazione che nel caso dovesse tornare semplicemente lo farebbero pari a Goku e Vegeta e finita lì :asd:

C'è pur sempre l'ultra istinto.
Il Broly del movie per me lo apriva in due a Goku UI  :dsax:

Secondo me era parecchio più debole anche perché dubito che Goku e Vegeta normali siano forti quanto un Androide, non credo si discostino poi tanto dalla forza di Freezer 100% su Namek.

Non ci avevo ancora pensato ma non penso parta nuovamente da quel livello, ormai dovrebbe essere forte come durante lo scontro anche se ho la sensazione che nel caso dovesse tornare semplicemente lo farebbero pari a Goku e Vegeta e finita lì :asd:

Quindi se

Gogeta blue > Broly

Broly > Goku UI

Goku UI > Jiren

Jiren = Vegeth blue

Allora ammetti che Gogeta blue > Vegeth blue :trollface:

Io ho dato per scontato che adesso Broly parte già più forte di prima e probabilmente è in grado di 

Sbloccare il Super Saiyan a piacere. Chissà se in futuro gli daranno la forma controllata del SSJ Berserker come a Kale...più probabilmente rimarrà così e sarà davvero l'Hulk di DB :asd:
Sull'ultimo punto non sono d'accordo, Broly non mi sembrava molto più forte di Jiren (che si mangiava Goku e Vegeta al massimo delle loro forze). Con l'UI (quello completo ovviamente) secondo me poteva cavarsela :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro