Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avete presa bene XD
Io lo caccerei in toto, disegni compresi, si può trovare di meglio anche per quelliDiciamo che sarebbe meglio se Toyotaro si occupasse solo dei disegni.
a me per i disegni non dispiace :DIo lo caccerei in toto, disegni compresi, si può trovare di meglio anche per quelli![]()
Io lo caccerei in toto, disegni compresi, si può trovare di meglio anche per quelli![]()
C17 ha gli occhi di colore sbagliato. I namecciani hanno quattro dita nel manga originale.a me per i disegni non dispiace :D
![]()
Gli somiglia pure"l'avevo detto che volevo fare l'usciere!"
E' una delle tavole che gli è riuscita meglio ma in generale sia Goku e Vegeta ricordano quelli originali ma non sono loro, poi ha sopratutto evidentissimi problemi di proporzioni dei personaggi e di gestione delle vignette. Si può trovare di meglio, magari un mangaka vero.a me per i disegni non dispiace :D
![]()
salvo l'etnia, di persona è ugualeGli somiglia pure![]()
Personalmente salvo solo i disegni, di Toyo, a me lo stile non dispiace affatto specie se paragonato al nuovo stile di Toriyama, inguardabile, in cui sembra che i personaggi siano stati due anni su un'isola deserta mangiando una sogliola al giornoGli somiglia pure
E' una delle tavole che gli è riuscita meglio ma in generale sia Goku e Vegeta ricordano quelli originali ma non sono loro, poi ha sopratutto evidentissimi problemi di proporzioni dei personaggi e di gestione delle vignette. Si può trovare di meglio, magari un mangaka vero.
Pure io salvo solo i disegni ma si poteva comunque trovare di meglio cercando bene anziché prendere il primo che capita come hanno fatto.Personalmente salvo solo i disegni, di Toyo, a me lo stile non dispiace affatto specie se paragonato al nuovo stile di Toriyama, inguardabile, in cui sembra che i personaggi siano stati due anni su un'isola deserta mangiando una sogliola al giorno
Quoto tutto, purtroppo è il cocco del Tory da sempre, quindi ce lo dobbiamo sorbirePure io salvo solo i disegni ma si poteva comunque trovare di meglio cercando bene anziché prendere il primo che capita come hanno fatto.
Ci voleva qualcuno che riuscisse anche a disegnare i personaggi seri e a mantenere sempre le giuste proporzioni invece di cambiarle in ogni vignetta. Io ancora non ho capito qual è la corporatura di Moro perché cambia di continuo e la stessa cosa vale per Goku UI in questa versione remastered. Ma sopratutto ci voleva qualcuno con esperienza e capace di riempire per bene le pagine mostrando come si deve l'azione senza buttare 5 vignette per mostrare il nulla o farne una per mostrare un sacco di roba. Si nota davvero tanto la sua incapacità sotto questo aspetto...si vede che non è un vero mangaka ma solo uno che si arrangia disegnando :\
In questo video si vedono tutte le tavole spoiler uscite messe in ordine e si capisce cosa succede e perché
Come avevo detto ora ha tutto senso