Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
disponibile il vol 13
8194K-dwzkL.jpg

Vabbeh sti cazzi no? :azz:
Visto che non esiste l'anime e che dobbiamo immaginarci i colori era giusto per coprire il buco con una piccola curiosità in attesa del nuovo capitolo, non per forza dovevi rispondere in maniera così simpatica xD

Che poi ho guardato un po' DBZ e anche Toriyama tendeva a dare aure gialle a casaccio in DBZ, ce l'avevano praticamente tutti i pg buoni quando andavano di Full Power come per esempio Piccolo vs N°17, quindi gliela si può far passare come buona, avrà voluto rimanere fedele a Toriyama...anche se poi Toyo fa le aure del SSJ "a riposo" gialle mentre Toriyama le faceva sempre bianche. In ogni caso nell'anime di sicuro sarebbe bianca proprio come per Piccolo ma vabbé, di questo passo un anime non ci sarà mai :asd:

Ma no, intendevo solo che se dobbiamo vedere anche il colore delle aure quando i problemi sono altri addio proprio ahah
Non penso abbiano fatto neanche 1/10 dei ragionamenti che hai fatto te xD

Ultima modifica:
Orami Dokkan > Anime :asd:

Ev1YzdgU8AEGB4X

La mia cover preferita è quella con tutti gli Hakaishin ma devo ammettere che anche questa non scherza, davvero molto molto bella!
Poi vabbé, fa sempre queste angolazioni strane dove non si capisce bene chi attacca chi e come perché li posiziona in maniera meh però bella :sisi:

Belli Goku e Moro in tag contro un misterioso avversario. Chissà contro chi stanno combattendo.

Primo spoiler cap 70 del manga

Ev9uVuYWQAoWn2_

“I will...accept all conditions”

Quindi questo Drago esaudisce ogni desiderio ma ad alcune condizioni?
Forse per poter esaudire il suo desiderio verrà trasformato in un mostro senza cervello con il solo scopo di sterminare i Saiyan?
a1d96ce35f67cab8e8125e180f449eee.gif
:ohyess:

Primo spoiler cap 70 del manga

Ev9uVuYWQAoWn2_

“I will...accept all conditions”

Quindi questo Drago esaudisce ogni desiderio ma ad alcune condizioni?
Forse per poter esaudire il suo desiderio verrà trasformato in un mostro senza cervello con il solo scopo di sterminare i Saiyan?
a1d96ce35f67cab8e8125e180f449eee.gif
:ohyess:
Solo a me sembra per l'ennesima volta che il manga corra come un treno?

Comunque l'altro giorno ho cercato un po' di capire quanto tempo ci vorrà per far finire l'Anime di Dragon Quest, che sto seguendo ed è molto carino ma se non finisce quello è molto difficile inizi DBS, e al momento sono usciti 25 episodi che coprono l'intero vecchio Anime del '91 che era stato interrotto al 46° episodio.
Questi 25 episodi equivalgono a 78 capitoli del manga che in totale sono 349, se continua di questo passo dovrebbe finire verso il 110° episodio che con una cadenza di 4 episodi al mese significa che andrà avanti per altri 2 anni tipo...
f9c95e9ef50be91c9f08dcd6dcc77868beee7385_hq.gif

Comunque l'altro giorno ho cercato un po' di capire quanto tempo ci vorrà per far finire l'Anime di Dragon Quest, che sto seguendo ed è molto carino ma se non finisce quello è molto difficile inizi DBS, e al momento sono usciti 25 episodi che coprono l'intero vecchio Anime del '91 che era stato interrotto al 46° episodio.
Questi 25 episodi equivalgono a 78 capitoli del manga che in totale sono 349, se continua di questo passo dovrebbe finire verso il 110° episodio che con una cadenza di 4 episodi al mese significa che andrà avanti per altri 2 anni tipo...
non è detto che debbano per forza finirlo tutto, potrebbero metterlo in pausa a metà per dire, no?

Tanto triste, quanto possibile che per una nuova serie possano volerci altri due anni, e procedano al ritmo di un film nuovo l'anno fino ad allora

Super è finito nel 2017 o 18, giusto?
Un peccato però, se fosse, stanno rifacendo in parte lo stesso errore dello stacco infinito tra Z ( Vabbè, o gt :asd:) e Super

Credo però che vogliano avere quanto più materiale cartaceo per non ricadere nell'altro errore, ovvero quello della produzione di settimana in settimana con conseguente qualità di merda dei disegni
Il nuovo anime spero avrà una qualità di partenza simile, se non al film di Broly, almeno al Torneo del potere

I tempi comunque sono maturi, e c'erano diversi rumors, per me se non l'annunciano quest'estate se ne parla sul serio tra due o tre anni

Tanto triste, quanto possibile che per una nuova serie possano volerci altri due anni, e procedano al ritmo di un film nuovo l'anno fino ad allora

Super è finito nel 2017 o 18, giusto?
Un peccato però, se fosse, stanno rifacendo in parte lo stesso errore dello stacco infinito tra Z ( Vabbè, o gt :asd:) e Super

Credo però che vogliano avere quanto più materiale cartaceo per non ricadere nell'altro errore, ovvero quello della produzione di settimana in settimana con conseguente qualità di merda dei disegni
Il nuovo anime spero avrà una qualità di partenza simile, se non al film di Broly, almeno al Torneo del potere

I tempi comunque sono maturi, e c'erano diversi rumors, per me se non l'annunciano quest'estate se ne parla sul serio tra due o tre anni
DQ, tolte le scene in CGI evitabilissime, è disegnato e animato piuttosto bene e in maniera costante :sisi:
Una qualità simile sarebbe perfetta per DBS, anche se preferirei uno stile che prova ad imitare DBZ e non come questo di DQ che è molto simile a quello del movie di Broly.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro