U
Utente cancellato 22881
Offline
Ma in realtà vegeta non è mica più forte nell'armata di frezer.Magari ora non sta uccidendo nessuno e conquista i pianeti pacificamente
Non so cosa pensare di questa cosa di Freezer in giro tranquillo per lo spazio, al momento continua ad essere una scelta priva di senso e ho l'impressione che non porterà a nulla buono...
E' sempre il solito problema di Goku e i suoi test del cavolo con lui che se la prende a gioco e mostra tutte le trasformazioni (come sta facendo ora con Granolah) invece di concludere lo scontro.
Se Broly avesse attaccato Freezer, questo l'avrebbe trapassato da parte a parte con un raggio uccidendolo all'istante e impedendogli di migliorare abbastanza da usare quella forma, trasformarsi in SSJ o raggiungere il "Full Power". Sono Goku e Vegeta che come al solito fanno i cretini mettendosi nei casini da soli
Post automatically merged:
Si ma si è allenato perché è andato sulla terra, non l'avrebbe mai fatto a quei livelli se fosse rimasto sotto Freezer...anche perché non c'era ragione per farlo e non poteva migliorare combattendo dato che era il più forte di tutti, solo Goku (e nemmeno da solo) è riuscito a ferirlo gravemente e quindi a farlo potenziare con lo Zenkai, se avesse continuato a lottare per Freezer sicuramente sarebbe diventato più forte ma mai così tanto da potersi ribellare. Che poi su Namek si ribella dopo tutti i power up ed è ugualmente un verme anche rispetto a Freezer 1a Forma, figurati cos'avrebbe fatto senza andare sulla terra![]()
Già gente come zarbon e dodoria gli fanno il culo all'inizio

Inoltre anche fuori l'armata di frezer comunque gente come nail manco lo faceva muovere al livello che aveva sulla Terra.
Ma tralasciamo che vegeta rimanesse un coniglione, goku gli ha fatto comunque il culo a frezer sintomo che aveva ragione a volerli sterminare tutti frezeer

Post automatically merged:
Si ma comunque la paura nel super saiyan è giustificata data che alla prova dei fatti alla fine frezeer viene seccato da un super saiayanVegeta non aveva bisogno di allenarsi, ovunque andassero lui e Nappa, ci pensava Nappa a sconfiggere gli avversari, probabilmente Vegeta non doveva manco intervenire. E anche se fosse dovuto intervenire, dava un pugnazzo e lo sconfiggeva.
Questa situazione è cambiata arrivando sulla Terra, trovando un avversario veramente alla sua altezza, ovvero Goku (che tra l'altro decide di risparmiarlo, altrimenti Krillin lo avrebbe infilzato con la spada e sarebbe morto lì e ciao).
Freezer, ma anche Zarbon e Dodoria, erano inarrivabili per Vegeta prima dello scontro sulla Terra, non ci provava nemmeno ad allenarsi per sconfiggerli, sapeva che non ci sarebbe riuscito.
Diciamoci la verità, Vegeta da solo non avrebbe combinato granché, ma in realtà nemmeno goku, se non fosse stato per le decine di alleati, maestri e nemici affrontati nella prima serie e poi nello Z ecc.
Com'è giusto che sia.

Ultima modifica da un moderatore: