Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lì però non si era allenato ma l'avevano solo riparato :happybio:
Fosse stato DBS in tutto quel tempo si sarebbe allenato e una volta arrivato sulla terra avrebbe ucciso tutti soffiandoci sopra :asd:
Tecnicamente, se ricordo bene, disse anche di essere un po' più forte di prima in quel punto (non so per quale motivo :asd: )
Era Trunks che era troppo superiore e lo ha sconfitto subito... però c'è anche da dire che Goku poco dopo ha parato con un dito la spada di trunks... quindi anche Goku è diventato più forte a fare nulla? :asd:

Tecnicamente, se ricordo bene, disse anche di essere un po' più forte di prima in quel punto (non so per quale motivo :asd: )
Era Trunks che era troppo superiore e lo ha sconfitto subito... però c'è anche da dire che Goku poco dopo ha parato con un dito la spada di trunks... quindi anche Goku è diventato più forte a fare nulla? :asd:
Gli dice anche che se fosse stato uno scontro vero le cose sarebbero state diverse :sisi:

Ma in ogni caso Goku > Trunks > Freezer

Comunque è passato più di un anno quindi ci sta si siano potenziati, magari anche di pochissimo però non è tanto strano xD
Anche solo potendo controllare il 100% della sua forza senza beccarsi il malus sarebbe essere migliorato :sisi:

Gli dice anche che se fosse stato uno scontro vero le cose sarebbero state diverse :sisi:

Ma in ogni caso Goku > Trunks > Freezer

Comunque è passato più di un anno quindi ci sta si siano potenziati, magari anche di pochissimo però non è tanto strano xD
Anche solo potendo controllare il 100% della sua forza senza beccarsi il malus sarebbe essere migliorato :sisi:
Effettivamente era passato un anno..

FJo6l0EakAEJKKz
FJzQ6YFaQAEw30b

La descrizione dei N°13-15 sa un po' di canonizzazione :asd:

FJmiIgsaMAInl0M
FJmiJb2aUAQtd7L
FJmiKaRaQAMkliy
FJmiLFeacAAc_Al

E guardate che carina che sta diventando la costola (che da noi non c'è) del Manga:

4hLKc46.jpg
I 2 gamma faccio fatica a credere siano i villain, c'e' qualcun altro:asd:

buona la canonizzazione di 13-14-15, manca quella di Cooler:uhmsisi::uhmsisi:

I 2 gamma faccio fatica a credere siano i villain, c'e' qualcun altro:asd:

buona la canonizzazione di 13-14-15, manca quella di Cooler:uhmsisi::uhmsisi:
In realtà poi quella frase veniva dal Manga originale e magari era proprio per quello che ci avevano fatto il Movie xD

Sono uscite le immagini dei nuovi personaggi a tema super heroes per il videogioco DB Heroes.
La cosa interessante è che mostrano Goku affrontare
Cell.
Coincidenze? Io non credo.
Tutto fa pensare a lui.

Sono uscite le immagini dei nuovi personaggi a tema super heroes per il videogioco DB Heroes.
Cell.
Tutto fa pensare a lui.
Suppongo sia lui il nuovo villain del movie.
Che poi dire "nuovo", vabbè.. :sard:

Cell.
Tutto fa pensare a lui.
Va beh, di che ci meravigliamo :asd: sono tornati tutti, mancava solo lui all'appello ed era ampiamente prevedibile

Esatto, il film è in cgi per "colpa" sua :sard:

Il film è in cgi perché costa meno da fare rispetto al 2D di broly, tutto qui. Ok non siamo ai livelli della cgi pessima di berserk, ma comunque costerà meno del film di broly per forza.

BELLI :bruniii:
Doveva essere così dall'inizio di DB Super, per la peppa.

AAAAAAA!!! L'hanno fatto davvero!!
Il-film-Dragon-Ball-Super-Super-Hero-aggiunge-piu-personaggi.jpg

FL_zFOeVgAASUGw

Vestiti così sono un bruttini ma fa niente, ERA ORA!!
N 18 invece sta bene vestita in qualsiasi modo, anzi sembra più dettagliata del solito :asd:
Che brutta immagine.
Io non so davvero cosa aspettarmi da sto movie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro