Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà chi c'è dentro quella capsula alla fine...
:facepalm:
Post automatically merged:

Comunque online stanno dicendo che Piccolo ha ottenuto uno "sblocco potenziale". La sua pelle diventa giallina in effetti. Chissà...

Cheelai sta tenendo tra le braccia un kebab... O è un pargoletto? Oppure entrambe le cose?!?!

EDIT: sul sito di crunchyroll è confermato che Piccolo ottiene una nuova forma che "sblocca il suo potenziale nascosto". Online leggo che in giapponese hanno usato gli stessi kanji dello "sblocco potenziale" di Ultimate Gohan.
Cell ??

Hype per il ritorno di Broly

E' tutto scattoso da fare schifo. Spero sia per la compressione...

Piccolo con l'aura gialla come nel Manga non si può vedere
125.png

Anche perché quella dei SSJ è rimasta gialla e non bianca quindi che cacca di modifiche fanno?
Quindi sarebbe una nuova forma? Per quale motivo dovrebbe sbloccare una nuova trasformazione? Mah...
E poi la forma di Gohan non ha l'aura gialla ma sempre bianca, come dovrebbe essere quella di Piccolo.

Non riuscivo a capire il senso di picchiare Piccolo random a casa sua ma forse succede perché vogliono rapire Pan e lei si sta allenando con lui? La trama sembra fatta apposta per far arabbiare Gohan :asd:

Cheelai tiene in braccio un mini Broly? :|

Si è un sacco, ci sono pure i lacci. Se ci tenesse un bambino sarebbe da rinchiuderla al gabbio, visto che il sacco è chiuso.
Però che fosse un pargolo ci ho sperato

Per la capsula non saprei, Cell sarebbe scontato, ma in teoria per far rivivere Cell, non sarebbe più coerente un'embrione/bozzolo? In fondo di "robotico" Cell non aveva tipo nulla
E' tutto scattoso da fare schifo. Spero sia per la compressione...
Non credo, presumo giri a 24fps il film, quindi se ti dà l'idea di essere scattoso, probabilmente è perché lo è. O meglio, sono le animazioni ad avere pochi frame mi sa. E non a caso, se hanno deciso di intraprendere questa strada, è perché costa meno, palese. E si vede.
Post automatically merged:

Si è un sacco, ci sono pure i lacci. Se ci tenesse un bambino sarebbe da rinchiuderla al gabbio, visto che il sacco è chiuso.
Però che fosse un pargolo ci ho sperato
In effetti su quel pianeta deserto dovranno pure divertirsi in qualche modo, non era così improbabile.

è un sacco di patate o simili, il socio arancione sta pure cucinando ahah
Sacco di patate... I saiyan sono vegetali...
Il figlio di Broly di chiamerà Potato!!!

La cosa davvero lol è che non ci sarebbe assolutamente niente di anomalo.

Cell sarebbe scontato, creato dal fiocco rosso e qua la cg lo rende animabile economicamente, ragione primaria per cui non è tornato insieme a frigo.

Meh golden piccolo.

Questo trailer mi è piaciuto e mi sta salendo anche un discreto hype, poi essendo Ghoan il protagonista del film me lo fa apprezzare ancora di più.
Al 100% c'è la fregatura dietro |:
Magari la prima parte del film sarà incentrata sul rapimento di Pan con Gohan nero di rabbia che tenta di salvarla ma poi sbucherà fuori il nemico vero ed ecco che Gohan verrà oneshottato come un cretino qualunque con Goku, Vegeta e Broly che prenderanno il suo posto per salvare la terra :\

In teoria questo film è ambientato dopo l'attuale arco di Super del manga, quindi
Goku dovrebbe essere in grado di usare il SSJB ultra istinto. Così, giusto per dire :asd:
Boh Gohan invece anche considerando il torneo del potere, in teoria non dovrebbe essere nulla di che, forse ai livelli di Goku SSJ3 del TdP? Boh sì teneva testa a Dyspo, ma finità lì

In teoria questo film è ambientato dopo l'attuale arco di Super del manga, quindi
Goku dovrebbe essere in grado di usare il SSJB ultra istinto. Così, giusto per dire :asd:
Boh Gohan invece anche considerando il torneo del potere, in teoria non dovrebbe essere nulla di che, forse ai livelli di Goku SSJ3 del TdP? Boh sì teneva testa a Dyspo, ma finità lì
Bè nel manga teneva testa a Kefla :asd:
Non so nel canon dei film come sarà... Ma penso sarà immotivatamente forte.

Bè nel manga teneva testa a Kefla :asd:
Non so nel canon dei film come sarà... Ma penso sarà immotivatamente forte.
Vabbè se per questo nel manga c'è Muten che schiva i colpi di Jiren :asd:
Vorrei anche capire come faranno in questo film a tenere vegeta e goku fuori dalle scene.

Vorrei anche capire come faranno in questo film a tenere vegeta e goku fuori dalle scene.
Come sempre, saranno ad allenarsi sul pianeta di Beerus e arriveranno all'ultimo a salvare la situazione :asd:

L'attuale arco di Super di cui Toriyama nemmeno conosce l'esistenza? :asd:
Figurati se sa cos'è quella roba...roba che oltretutto si è rivelata super inutile già lì quindi di sicuro non vedremo nemmeno l'ombra di una citazione piccola piccola, useranno il SSJB e con quello sconfiggeranno il nemico al posto di Gohan.
Gohan al TdP era già più forte di un SSJG e dovrebbe essersi allenato ancora e poi bisogna considerare che ci sono Piccolo e Pan di mezzo quindi quel livello aumenterà ancora con la rabbia :sisi:
Goku e Vegeta, ignorando tutti i power up, si stanno allenando con gli Dei da anni e ormai sono molto più forti, perciò in ogni caso Gohan sembrerà un verme rispetto a loro.
Come sempre, saranno ad allenarsi sul pianeta di Beerus e arriveranno all'ultimo a salvare la situazione :asd:
Esattamente :asd:

L'attuale arco di Super di cui Toriyama nemmeno conosce l'esistenza? :asd:
Figurati se sa cos'è quella roba...roba che oltretutto si è rivelata super inutile già lì quindi di sicuro non vedremo nemmeno l'ombra di una citazione piccola piccola, useranno il SSJB e con quello sconfiggeranno il nemico al posto di Gohan.
Gohan al TdP era già più forte di un SSJG e dovrebbe essersi allenato ancora e poi bisogna considerare che ci sono Piccolo e Pan di mezzo quindi quel livello aumenterà ancora con la rabbia :sisi:
Goku e Vegeta, ignorando tutti i power up, si stanno allenando con gli Dei da anni e ormai sono molto più forti, perciò in ogni caso Gohan sembrerà un verme rispetto a loro.

Esattamente :asd:
Anche solo considerando i 3 film di Super, Gohan ci hanno fatto capire che è un bel po' che non si allena seriamente, e quando lo fa è per poco tempo e con piccolo. Non con Goku o tantomeno con gli Dei, quindi...
Quindi palesemente i due androidi col mantello saranno scarsi.
Mi chiedo più che altro in che modo potenzieranno Cell. Con Freezer c'era l'espediente di Golden Freezer (esteticamente una cinesata rara), con Cell cosa faranno?

Anche solo considerando i 3 film di Super, Gohan ci hanno fatto capire che è un bel po' che non si allena seriamente, e quando lo fa è per poco tempo e con piccolo. Non con Goku o tantomeno con gli Dei, quindi...
Quindi palesemente i due androidi col mantello saranno scarsi.
Mi chiedo più che altro in che modo potenzieranno Cell. Con Freezer c'era l'espediente di Golden Freezer (esteticamente una cinesata rara), con Cell cosa faranno?
Assorbirà i nuovi androidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro