Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Ma quindi ora come si definirà?
L'essere più che perfetto? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per laChe poici sono stati villain MOLTO più forti di Buu in Super, quindi perché usare nello specifico le cellule di Buu?
Avrei detto sempreMa quindi ora come si definirà?
L'essere più che perfetto?
Beh non è che fossero solo potenziate...Bè in realtà
Cell faceva le stesse cose di Majin Buu, solo che erano meno "potenti". Mi riferisco all'assorbimento e alla rigenerazione.
Quindi bastava un generico "Cell potenziato" per fargli raggiungere i livelli di Majin Buu... Senza dover fondere le sue cellule a quelle di Buu.
L'unica cosa in più che potrebbe fare è trasformare gli avversari in cioccolatini
Oddio spero di noBeh non è che fossero solo potenziate...
Cell era legato al nucleo birichino e nonostante non si stancasse quanto Piccolo aveva la sua rigenerazione legata a danni parziali e non una esagerata come quella di Bu che si può rigenerare persino dalle cenerimentre per quanto riguarda l'assorbimento lo faceva solo nella 1a Forma e con la coda, questo Cell invece lascerà un pezzetto di sé in giro da utilizzare per assorbire Broly e poi spazzare via tutti con un soffio
Eh ma Moro non esiste quindi sarebbe una novitàOddio spero di no
Non potrei tollerare un'altra saga con un villain cheassorbe tutti.
Per larigenerazione spropositatamente alta no? E magari anche per la capacità di assorbire gli altri
Comunque che lo sfruttassero in qualche modo ci sta visto che era un nemico super sgravo e come pg buono non è servito assolutamente a nulla, a parte un solo capitolo vs Moro.
Avrei detto sempreCell Perfetto visto che dovrebbe essere un altro Cell e non lo stesso con la vecchia memoria però in questo modo non riuscirebbero a far capire bene che è quello nuovo quindi o ci mettono un New oppure potrebbero chiamarlo Ultra Cell o qualcosa del genere. Anche perché Super Cell Perfetto/Cell Super Perfetto esiste già ed è quello Zenkaiato che Gohan spazza via.
Non mi pare sia stato detto però credo sia per forza così no? Non dovrebbeVi prego, chiudere questi progetti su DB e fatelo morire in pace.
Ah, ma dai leak è confermato che non sarà lo stesso Cell potenziato, ma uno completamento nuovo? Mi sembra una scelta strana, se si vuol far colpo grazie alla nostalgia.
Non mi pare sia stato detto però credo sia per forza così no? Non dovrebbeessere rimasto nulla, come potrebbe avere la sua memoria?
Preferirei così fosse così che vedere qualche scemenza in stile Freezer...
Tra l'altro ilTecnicamente potrebbe esserci una differenzaFreezer è un alieno, un essere vivente normale. Freezer ha un'anima quindi, ma Cell? Per la semplice questione sfere del drago (ma non credo utilizzeranno di nuovo questo espediente), non dovrebbe essere un problema "resuscitare" Cell, in quanto Cell (in teoria) non ha un'anima. Però ha dei ricordi, ma potrebbero essere artificiali, come un misto tra un insetto e un super computer. Non so, mi sto confondendo da solo.
Tra l'altro ilCell della maij timeline non è mai nato
L'hanno ucciso quando era un feto.
Dovrebbero portare in vita "Future" Cell per far tornare quello che è stato ucciso da Gohan.
Quindi i colori ufficiali sono quelli? Con aura da "Hakai"?Altra illustrazione di Vegeta colorata dal volume 18
![]()
Niente, sempre le solite proporzioni a piacere...
Gambe lunghissime e con questi scarponi giganteschi fanno sembrare le gambe ancora più fini...è una tuta saiyan, dovrebbe essere elastica![]()