Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi
ci sono stati villain MOLTO più forti di Buu in Super, quindi perché usare nello specifico le cellule di Buu? :dsax:

Che poi
ci sono stati villain MOLTO più forti di Buu in Super, quindi perché usare nello specifico le cellule di Buu? :dsax:
Per la
rigenerazione spropositatamente alta no? E magari anche per la capacità di assorbire gli altri :hmm:
Comunque che lo sfruttassero in qualche modo ci sta visto che era un nemico super sgravo e come pg buono non è servito assolutamente a nulla, a parte un solo capitolo vs Moro.
Ma quindi ora come si definirà?
L'essere più che perfetto? :sard:
Avrei detto sempre
Cell Perfetto visto che dovrebbe essere un altro Cell e non lo stesso con la vecchia memoria però in questo modo non riuscirebbero a far capire bene che è quello nuovo quindi o ci mettono un New oppure potrebbero chiamarlo Ultra Cell o qualcosa del genere. Anche perché Super Cell Perfetto/Cell Super Perfetto esiste già ed è quello Zenkaiato che Gohan spazza via.

Bè in realtà
Cell faceva le stesse cose di Majin Buu, solo che erano meno "potenti". Mi riferisco all'assorbimento e alla rigenerazione.
Quindi bastava un generico "Cell potenziato" per fargli raggiungere i livelli di Majin Buu... Senza dover fondere le sue cellule a quelle di Buu.

L'unica cosa in più che potrebbe fare è trasformare gli avversari in cioccolatini :sard:

Bè in realtà
Cell faceva le stesse cose di Majin Buu, solo che erano meno "potenti". Mi riferisco all'assorbimento e alla rigenerazione.
Quindi bastava un generico "Cell potenziato" per fargli raggiungere i livelli di Majin Buu... Senza dover fondere le sue cellule a quelle di Buu.

L'unica cosa in più che potrebbe fare è trasformare gli avversari in cioccolatini :sard:
Beh non è che fossero solo potenziate...
Cell era legato al nucleo birichino e nonostante non si stancasse quanto Piccolo aveva la sua rigenerazione legata a danni parziali e non una esagerata come quella di Bu che si può rigenerare persino dalle ceneri :asd: mentre per quanto riguarda l'assorbimento lo faceva solo nella 1a Forma e con la coda, questo Cell invece lascerà un pezzetto di sé in giro da utilizzare per assorbire Broly e poi spazzare via tutti con un soffio :sard:

Beh non è che fossero solo potenziate...
Cell era legato al nucleo birichino e nonostante non si stancasse quanto Piccolo aveva la sua rigenerazione legata a danni parziali e non una esagerata come quella di Bu che si può rigenerare persino dalle ceneri :asd: mentre per quanto riguarda l'assorbimento lo faceva solo nella 1a Forma e con la coda, questo Cell invece lascerà un pezzetto di sé in giro da utilizzare per assorbire Broly e poi spazzare via tutti con un soffio :sard:
Oddio spero di no :sard:
Non potrei tollerare un'altra saga con un villain che
assorbe tutti.

Vi prego, chiudere questi progetti su DB e fatelo morire in pace.
Per la
rigenerazione spropositatamente alta no? E magari anche per la capacità di assorbire gli altri :hmm:
Comunque che lo sfruttassero in qualche modo ci sta visto che era un nemico super sgravo e come pg buono non è servito assolutamente a nulla, a parte un solo capitolo vs Moro.

Avrei detto sempre
Cell Perfetto visto che dovrebbe essere un altro Cell e non lo stesso con la vecchia memoria però in questo modo non riuscirebbero a far capire bene che è quello nuovo quindi o ci mettono un New oppure potrebbero chiamarlo Ultra Cell o qualcosa del genere. Anche perché Super Cell Perfetto/Cell Super Perfetto esiste già ed è quello Zenkaiato che Gohan spazza via.
Ah, ma dai leak è confermato che non sarà lo stesso Cell potenziato, ma uno completamento nuovo? Mi sembra una scelta strana, se si vuol far colpo grazie alla nostalgia.

Io non mi aspetto più niente, vorrei solo che tutte le forme nuove e i villain cartacei venissero animati solo per vederli in giochini tipo dokkan. Li sarebbero fighissimi e avrebbero un senso

Che poi ci sta perfettamente

il bozzolo meccanico che si vede nel trailer mi ha ricordato tantissimo il guscio di buu....

Vi prego, chiudere questi progetti su DB e fatelo morire in pace.

Ah, ma dai leak è confermato che non sarà lo stesso Cell potenziato, ma uno completamento nuovo? Mi sembra una scelta strana, se si vuol far colpo grazie alla nostalgia.
Non mi pare sia stato detto però credo sia per forza così no? Non dovrebbe
essere rimasto nulla, come potrebbe avere la sua memoria?
Preferirei così fosse così che vedere qualche scemenza in stile Freezer...

Non mi pare sia stato detto però credo sia per forza così no? Non dovrebbe
essere rimasto nulla, come potrebbe avere la sua memoria?
Preferirei così fosse così che vedere qualche scemenza in stile Freezer...
Se non confermato, allora io sono più propenso a pensare che sarà il Cell che tutti conosciamo, o, come detto, l'effetto nostalgia come con Frieza verrebbe meno. Quanto al come, è DB, ormai mi aspetto qualsiasi monnezza.

Tecnicamente potrebbe esserci una differenza
Freezer è un alieno, un essere vivente normale. Freezer ha un'anima quindi, ma Cell? Per la semplice questione sfere del drago (ma non credo utilizzeranno di nuovo questo espediente), non dovrebbe essere un problema "resuscitare" Cell, in quanto Cell (in teoria) non ha un'anima. Però ha dei ricordi, ma potrebbero essere artificiali, come un misto tra un insetto e un super computer. Non so, mi sto confondendo da solo.

Tecnicamente potrebbe esserci una differenza
Freezer è un alieno, un essere vivente normale. Freezer ha un'anima quindi, ma Cell? Per la semplice questione sfere del drago (ma non credo utilizzeranno di nuovo questo espediente), non dovrebbe essere un problema "resuscitare" Cell, in quanto Cell (in teoria) non ha un'anima. Però ha dei ricordi, ma potrebbero essere artificiali, come un misto tra un insetto e un super computer. Non so, mi sto confondendo da solo.
Tra l'altro il
Cell della maij timeline non è mai nato :asd:
L'hanno ucciso quando era un feto.
Dovrebbero portare in vita "Future" Cell per far tornare quello che è stato ucciso da Gohan.

Tra l'altro il
Cell della maij timeline non è mai nato :asd:
L'hanno ucciso quando era un feto.
Dovrebbero portare in vita "Future" Cell per far tornare quello che è stato ucciso da Gohan.
Boom Reaction GIF by MOODMAN

è veroooo :O

Però in questo modo, non potrebbe vendicarsi di Gohan, non avendolo di fatto mai incontrato :hmm:

Altra illustrazione di Vegeta colorata dal volume 18

FO8Yh-VVUAEBoX1

Niente, sempre le solite proporzioni a piacere...
Gambe lunghissime e con questi scarponi giganteschi fanno sembrare le gambe ancora più fini...è una tuta saiyan, dovrebbe essere elastica :bah:
Quindi i colori ufficiali sono quelli? Con aura da "Hakai"?

Gli hanno messo le scarpe alla kingdom hearts

A me piace come Toyotaro disegna i personaggi. DB non è mai stato realistico anatomicamente eh :asd:

Il problema di Toyotaro è la composizione... Tavole atroci e copertine inguardabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro