Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi i colori ufficiali sono quelli? Con aura da "Hakai"?
L'aura completa è così:

lzR6CVa.jpg

Ma spesso sta così:

2WEOavg.jpg

o proprio senza nulla.
Invece l'aura di Beerus è (o almeno era) così:

QJCPm6d.jpg
Post automatically merged:

Tecnicamente potrebbe esserci una differenza
Freezer è un alieno, un essere vivente normale. Freezer ha un'anima quindi, ma Cell? Per la semplice questione sfere del drago (ma non credo utilizzeranno di nuovo questo espediente), non dovrebbe essere un problema "resuscitare" Cell, in quanto Cell (in teoria) non ha un'anima. Però ha dei ricordi, ma potrebbero essere artificiali, come un misto tra un insetto e un super computer. Non so, mi sto confondendo da solo.
E' comunque un
essere vivente anche se artificiale quindi ha una memoria e un'anima, dovrebbe poter resuscitare nello stesso modo di Freezer ma spero non succeda...
Preferirei avere un nuovo Cell, o comunque un nuovo Androide fatto come lui, che lo ricorda perché magari hanno rubato/copiato il vecchio progetto aggiornandolo. Si perderebbero le interazioni storiche ma sarebbe meglio di vederlo resuscitare e poi magari diventare pure loro amichetto :facepalm:

L'aura completa è così:

lzR6CVa.jpg

Ma spesso sta così:

2WEOavg.jpg

o proprio senza nulla.
Invece l'aura di Beerus è (o almeno era) così:

QJCPm6d.jpg
Post automatically merged:

E' comunque un
essere vivente anche se artificiale quindi ha una memoria e un'anima, dovrebbe poter resuscitare nello stesso modo di Freezer ma spero non succeda...
Preferirei avere un nuovo Cell, o comunque un nuovo Androide fatto come lui, che lo ricorda perché magari hanno rubato/copiato il vecchio progetto aggiornandolo. Si perderebbero le interazioni storiche ma sarebbe meglio di vederlo resuscitare e poi magari diventare pure loro amichetto :facepalm:
Tranquillo, tanto se c'è davvero lui morirà a fine film come con Frieza
per poi farlo tornare in vita nella serie animata e non sapere cosa farne proprio come con l'imperatore :asd:

Tranquillo, tanto se c'è davvero lui morirà a fine film come con Frieza
per poi farlo tornare in vita nella serie animata e non sapere cosa farne proprio come con l'imperatore :asd:
A lui poi lo ripescheranno per il TdP 2 e per il reboot di Janemba :rickds:

Ultima modifica:
Confermato che nel nuovo Movie di DBS

Goten e Trunks sbaglieranno la Fusion (e questo si era già capito dal poster) ma è sopratutto confermato che Gotenks continua ad avere i capelli viola e non blu nonostante Trunks abbia cambiato colore!
So che ci sarebbe da piangere ma questa cosa mi fa troppo ridere :sard:

FPUGYG5aMAA6bJG

Avevano già dato troppa dignità a Piccolo e a Gohan. Non potevano mica non far fare una figura demmerda a qualcuno.
Se non smerdano un personaggio a movie non son contenti.

Parrebbe confermata la data dell'11 giugno.
Intanto Banpresto ha annunciato una nuova linea di action figure in cui, oltre ai personaggi del movie e vari super saiyan, ci sono pure
Cell e Majin Buu...
Mi sa che i leak... :sard:

DRAGON BALL SUPER MOVIE: SUPER HERO il film ha finalmente una nuova data (dopo che è stata cancellata quella del 22 aprile, causa attacco hacker agli studi di animazione): appuntamento nei cinema giapponesi per il 11 giugno 2022. Scommettiamo che arriverà poi anche in Italia?

trailer

Sono abbastanza curioso di capire cosa si inventano per la trama, lo stile grafico è strano ma ci sono momenti in cui mi piace molto!
Sembra molto focalizzato su Gohan, mi piace come personaggio quindi ok però temo che non sarà risolutivo alla fine :hmm:

Prodotto valido o meno db è sempre db, appena esce in ita vado di D1 senza esitazioni. :ivan:

Mi è appena venuto un dubbio atroce.
E se... la capsula enorme fosse tale perché... anche il contenuto è altrettanto grande? Tipo un nemico molto grande, alla "godzilla"?
O alla Hildegarne

:hmm: :dsax:

Intanto Infinity Studio ha appena annunciato una mega action figure della
kamehameha padre figlio con Cell che viene maciullato
Coincidene? :sowhat:

Mi è appena venuto un dubbio atroce.
E se... la capsula enorme fosse tale perché... anche il contenuto è altrettanto grande? Tipo un nemico molto grande, alla "godzilla"?
O alla Hildegarne

:hmm: :dsax:
Se devono far finire tutto con Goku che guarda tutti venire massacrati e poi attiva l'UI e lo fa fuori con un pugno random spero proprio di no :rickds:
E se fosse
Cell-X? :asd:

CellX.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro