Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fa schifo...come può essere fatto di proposito?E per quale motivo dovrebbe essere stato un errore? Per ben due film di fila poi, se ho capito bene
Ma fa schifo...come può essere fatto di proposito?
Anche per Broly avevano risposto dicendo che era esattamente come quello del cinema ma pure lì avevano detto una stupidata perché nella versione del cinema la tinta verde non c'era così come nei trailer rilasciati.
E' un qualche problema che hanno con i codec o che ne so, non ci credo che questa roba è fatta di proposito...cioè non ne vedo il senso, perché dovrebbero farlo apposta e perché non dovrebbero mostrarlo così nelle pubblicità?
Vogliono essere inclusivi coi namecciani che comprano retailMa fa schifo...come può essere fatto di proposito?
Anche per Broly avevano risposto dicendo che era esattamente come quello del cinema ma pure lì avevano detto una stupidata perché nella versione del cinema la tinta verde non c'era così come nei trailer rilasciati.
E' un qualche problema che hanno con i codec o che ne so, non ci credo che questa roba è fatta di proposito...cioè non ne vedo il senso, perché dovrebbero farlo apposta e perché non dovrebbero mostrarlo così nelle pubblicità?
Mai avuto nemmeno un minimo dubbio e neanche per un nanosecondo, è un bait grande quanto una casaComunque non so quanto si possa prendere sul serio questa cosa di Black Freezer. Se li avesse voluti uccidere, lo avrebbe fatto in quel momento, ci avrebbe messo 5 secondi. Palesemente ormai Freezer is the new Vegeta, non ci credo manco per un secondo che vogliono farlo tornare un vero villain. È stato il villain di Namek (scampato per poco alla morte dopo il combattimento con Goku), poi è tornato sulla Terra pronto per uccidere tutti ma è stato ucciso da Trunks. Poi è tornato in vita in Resurrection of F ed è stato ucciso di nuovo (da Goku questa volta). Poi è tornato in vita di nuovo alla fine del torneo del potere. Poi è tornato dopo qualche arco per umiliare Goku e Vegeta e... niente, se ne va. Poteva ucciderli senza fatica entrambi contemporaneamente, ma se ne va.
Io non ci credo che questi sono i presupposti per un nuovo villain, non so voi![]()
Comunque non so quanto si possa prendere sul serio questa cosa di Black Freezer. Se li avesse voluti uccidere, lo avrebbe fatto in quel momento, ci avrebbe messo 5 secondi. Palesemente ormai Freezer is the new Vegeta, non ci credo manco per un secondo che vogliono farlo tornare un vero villain. È stato il villain di Namek (scampato per poco alla morte dopo il combattimento con Goku), poi è tornato sulla Terra pronto per uccidere tutti ma è stato ucciso da Trunks. Poi è tornato in vita in Resurrection of F ed è stato ucciso di nuovo (da Goku questa volta). Poi è tornato in vita di nuovo alla fine del torneo del potere. Poi è tornato dopo qualche arco per umiliare Goku e Vegeta e... niente, se ne va. Poteva ucciderli senza fatica entrambi contemporaneamente, ma se ne va.
Io non ci credo che questi sono i presupposti per un nuovo villain, non so voi![]()
Chiaramente non sanno nemmeno loro cosa farci...ma non lo sanno proprio dall'inizioMai avuto nemmeno un minimo dubbio e neanche per un nanosecondo, è un bait grande quanto una casa
Non esiste al mondo che facciano tornare Frieza il villain e lo facciano morire di nuovo, ormai o è nel cast per rimanerci, o al massimo muore per mano di un pesce più grosso uscendo di scena in modo cazzuto / provando a salvare (!) qualcuno
Ma è altamente improbabile la seconda opzione, ormai è un regular ed è inoltre amatissimo, specie in Giappone, sarebbero pazzi ad eliminarlo di nuovo
Spero piuttosto che presto sappiano delineare uno scopo per lui, che sia Dio della Distruzione del settimo universo o di un altro, o qualche altra importante carica, al momento mi sembra che non lo sappiano manco loro
ormai è un regular ed è inoltre amatissimo
Victory Uchida at "Saikyo/V Jump Panel" said that he's happy that the new arc starts next week. It'll cover pre-movie events and also show how Hedo got into prison. That means, current manga time is set at least 9 months before Gamma 2 attacks Piccolo.
Fanno di tutto pur di non superare la fine dello Z.Confermato quello che dicevo ieri![]()
Spero di sì, ho già visto abbastanzaQuindi tutta la parte dei supereroi e zombie è già finita? Ora Crilin arresta il Dr. Hedo e ci ritroviamo all'inizio del Movie?
Era ora crescesseroCapitolo carino, perlomeno è originale per Super questo contesto teen, mi ricordano i capitoli di DB con Gohan al liceo :D
Bello vedere finalmente cresciuti Trunks e Goten
E invece mi sa che non è finit aperché essuno ha detto niente sul suo arresto quindi sicuramente quando Crilin è entrato il Dr. Hedo era già andato via e hanno solo recuperato i robot rotti...Però non capisco cosa ci vogliano mettere dentro visto che veniva arrestato per questo motivo e non per un attacco alla scuola...sarà questa la prima differenza rispetto al Movie?Spero di sì, ho già visto abbastanza![]()