King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Tipo le fan fiction su Dragon ball arena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tipo quelle.Tipo le fan fiction su Dragon ball arena
Sarà, ma Granola a me non è dispiaciuto, ho letto di peggio.Ma è un'accozzaglia di retcon fatti mali e robe talmente random da far sembrare oro colato tantissime delle storie che ragazzini di 12-13 anni scrivevano per i forum anni fa...
Ecco si, quelle sono un pò sgraveLa cosa peggiore di quella saga per me rimangono le 2 Sfere del Drago, totalmente OP.
Quasi come il finale anticlimatico e Black Freezer random che poi é sparito![]()
Se penso a tutti gli slot dlc di Sparking zero che verranno sprecati per le versioni chibi di personaggi già esistenti...Mi ero dimenticato ci fosse sto affare in produzione
Se penso a tutti gli slot dlc di Sparking zero che verranno sprecati per le versioni chibi di personaggi già esistenti...
Sì infatti, ho scritto slot dlc. Comunque del tempo e soldi qualcuno li avrà spesi per crearli no?DAIMA è via DLC già confermato
Sì infatti, ho scritto slot dlc. Comunque del tempo e soldi qualcuno li avrà spesi per crearli no?
Quindi slot dlc sprecati, chiaramente se hanno la priorità, significa che altri personaggi usciranno molto dopo, che potrebbe essere roba dei film dello Z, GT o altra roba. A favore di sti chibi minchietti
Non è il sé a preoccuparmi, ma il quandoPoi sicuramente arriveranno altri season pass, figurati se ne fanno solo 1 xD
Facciamo 90% Super Hero e 10% Daima.Scusa ho letto a metà
Comunque si, sono 20+ PG DLC, quindi saranno (più o meno) metà DAIMA e metà SUPERHERO
Post automatically merged:
Poi sicuramente arriveranno altri season pass, figurati se ne fanno solo 1 xD
Facciamo 90% Super Hero e 10% Daima.
I pg di Daima sono messi solo come marchetta per sponsorizzare la nuova serie e sono affiancati a quelli di Super Hero perché altrimenti il pack non venderebbe nulla.
4 Piccolo in realtà, ti mancano:Non penso, non ha cosi tanti personaggi...
4 gohan (normale,ssj, ultimate, beast)
2 piccolo (normale + arancione)
1 pan
2 gamma
1 cell max
10 tondi tondi e il resto daima, che essendo una serie ne avrà molti di più
Ma non è una vera serie, si vociferavano 10-15 episodi, no? Quanti personaggi nuovi utili vuoi che ci siano in una serie che in pratica dura quanto l'adattamento di un Movie?Non penso, non ha cosi tanti personaggi...
4 gohan (normale,ssj, ultimate, beast)
2 piccolo (normale + arancione)
1 pan
2 gamma
1 cell max
10 tondi tondi e il resto daima, che essendo una serie ne avrà molti di più
Ma non è una vera serie, si vociferavano 10-15 episodi, no? Quanti personaggi nuovi utili vuoi che ci siano in una serie che in pratica dura quanto l'adattamento di un Movie?
Vanno benissimo un paio bambini + i due cattivi principali, alla fine degli scagnozzi random trovati per i pianeti non ce ne facciamo niente e la stessa cosa vale per Mr. Satan, Videl ecc bambini che non servono, tanto faranno tutto Goku, Kaiohshin e al massimo Vegeta.
Spero solo che dopo questi episodi non gli venga in mente di farne altri perché "ok" farne una 15ina di episodi senza senso per festeggiare i 40 anni ma poi basta, o continui l'Anime di DBS oppure fai un nuovo Movie.
farne una 15ina di episodi senza senso
Chi l'avrebbe detto che è una serie stagionale? Sappiamo del progetto da molto e non mi pare si sia mai parlato di un qualcosa di continuativo ma solo di pochi episodi per festeggiare i 40 anni. Poi avranno deciso di portarli a 20 invece dei rumoreggiati 10-15 episodi.è una serie stagionale come un anime normale. Sono 20 episodi se non hanno cambiato i piani. Ci saranno SICURAMENTE molti più PG di superhero xD
A me non fa cagareè l'ultimo lavoro di Toriyama....
Ho capito che vi fa cagare ma non trattatelo alla stregua di uno special fan service insulso alla heroes xD (Heroes, non superhero)
Chi l'avrebbe detto che è una serie stagionale? Sappiamo del progetto da molto e non mi pare si sia mai parlato di un qualcosa di continuativo ma solo di pochi episodi per festeggiare i 40 anni. Poi avranno deciso di portarli a 20 invece dei rumoreggiati 10-15 episodi.
Non esiste che mettano più pg di Daima che di Super Hero, scordatelo proprio![]()