Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tipo le fan fiction su Dragon ball arena
Si tipo quelle.
Ovviamente va a gusti ma a me ha fatto talmente cagare che mi è sembrato quasi l'avesse fatta solo per far sembrare decente la parte finale di quella di Moro :asd:

Ma è un'accozzaglia di retcon fatti mali e robe talmente random da far sembrare oro colato tantissime delle storie che ragazzini di 12-13 anni scrivevano per i forum anni fa...
Sarà, ma Granola a me non è dispiaciuto, ho letto di peggio.
Post automatically merged:

La cosa peggiore di quella saga per me rimangono le 2 Sfere del Drago, totalmente OP.
Quasi come il finale anticlimatico e Black Freezer random che poi é sparito :facepalm2:
Ecco si, quelle sono un pò sgrave :asd: , ma a parte quelle il resto non mi è dispiaciuto, meno peggio di quello che mi aspettavo.

Comunque vergognosa la distribuzione di DragonBall Super Superhero qua da noi. È assurdo che non possa avere in bluray italiano l'ultimo film a cui ha lavorato Toriyama :bruniii:

Mi ero dimenticato ci fosse sto affare in produzione

DAIMA è via DLC già confermato
Sì infatti, ho scritto slot dlc. Comunque del tempo e soldi qualcuno li avrà spesi per crearli no? :asd:
Quindi slot dlc sprecati, chiaramente se hanno la priorità, significa che altri personaggi usciranno molto dopo, che potrebbe essere roba dei film dello Z, GT o altra roba. A favore di sti chibi minchietti

Sì infatti, ho scritto slot dlc. Comunque del tempo e soldi qualcuno li avrà spesi per crearli no? :asd:
Quindi slot dlc sprecati, chiaramente se hanno la priorità, significa che altri personaggi usciranno molto dopo, che potrebbe essere roba dei film dello Z, GT o altra roba. A favore di sti chibi minchietti

Scusa ho letto a metà :sard:

Comunque si, sono 20+ PG DLC, quindi saranno (più o meno) metà DAIMA e metà SUPERHERO

Poi sicuramente arriveranno altri season pass, figurati se ne fanno solo 1 xD

Non credo proprio saranno 10 a testa, anche perché vengono fuori 10 slot solo per Gohan e Piccolo :sard:

Comunque ok che è quello che è ma cavolo se lo stanno pubblicizzando male ma proprio male male...Se anche uno inspiegabilmente ha hype glielo fanno passare.

Scusa ho letto a metà :sard:

Comunque si, sono 20+ PG DLC, quindi saranno (più o meno) metà DAIMA e metà SUPERHERO

Poi sicuramente arriveranno altri season pass, figurati se ne fanno solo 1 xD
Facciamo 90% Super Hero e 10% Daima.
I pg di Daima sono messi solo come marchetta per sponsorizzare la nuova serie e sono affiancati a quelli di Super Hero perché altrimenti il pack non venderebbe nulla.

Facciamo 90% Super Hero e 10% Daima.
I pg di Daima sono messi solo come marchetta per sponsorizzare la nuova serie e sono affiancati a quelli di Super Hero perché altrimenti il pack non venderebbe nulla.

Non penso, non ha cosi tanti personaggi...

4 gohan (normale,ssj, ultimate, beast)
2 piccolo (normale + arancione)
1 pan
2 gamma
1 cell max

10 tondi tondi e il resto daima, che essendo una serie ne avrà molti di più

1 pan
2 gamma
1 cell max

4 Piccolo in realtà, ti mancano:
Piccolo giallo
Piccolo arancione giant form

Poi mi aspetto pure Goten, Trunks e Gotenks.

1 pan
2 gamma
1 cell max

Ma non è una vera serie, si vociferavano 10-15 episodi, no? Quanti personaggi nuovi utili vuoi che ci siano in una serie che in pratica dura quanto l'adattamento di un Movie?
Vanno benissimo un paio bambini + i due cattivi principali, alla fine degli scagnozzi random trovati per i pianeti non ce ne facciamo niente e la stessa cosa vale per Mr. Satan, Videl ecc bambini che non servono, tanto faranno tutto Goku, Kaiohshin e al massimo Vegeta.

Spero solo che dopo questi episodi non gli venga in mente di farne altri perché "ok" farne una 15ina di episodi senza senso per festeggiare i 40 anni ma poi basta, o continui l'Anime di DBS oppure fai un nuovo Movie.

Ma non è una vera serie, si vociferavano 10-15 episodi, no? Quanti personaggi nuovi utili vuoi che ci siano in una serie che in pratica dura quanto l'adattamento di un Movie?
Vanno benissimo un paio bambini + i due cattivi principali, alla fine degli scagnozzi random trovati per i pianeti non ce ne facciamo niente e la stessa cosa vale per Mr. Satan, Videl ecc bambini che non servono, tanto faranno tutto Goku, Kaiohshin e al massimo Vegeta.

Spero solo che dopo questi episodi non gli venga in mente di farne altri perché "ok" farne una 15ina di episodi senza senso per festeggiare i 40 anni ma poi basta, o continui l'Anime di DBS oppure fai un nuovo Movie.

è una serie stagionale come un anime normale. Sono 20 episodi se non hanno cambiato i piani. Ci saranno SICURAMENTE molti più PG di superhero xD

farne una 15ina di episodi senza senso

è l'ultimo lavoro di Toriyama....

Ho capito che vi fa cagare ma non trattatelo alla stregua di uno special fan service insulso alla heroes xD (Heroes, non superhero)

Ultima modifica:
è una serie stagionale come un anime normale. Sono 20 episodi se non hanno cambiato i piani. Ci saranno SICURAMENTE molti più PG di superhero xD
Chi l'avrebbe detto che è una serie stagionale? Sappiamo del progetto da molto e non mi pare si sia mai parlato di un qualcosa di continuativo ma solo di pochi episodi per festeggiare i 40 anni. Poi avranno deciso di portarli a 20 invece dei rumoreggiati 10-15 episodi.
Non esiste che mettano più pg di Daima che di Super Hero, scordatelo proprio :asd:
è l'ultimo lavoro di Toriyama....

Ho capito che vi fa cagare ma non trattatelo alla stregua di uno special fan service insulso alla heroes xD (Heroes, non superhero)
A me non fa cagare :morristenda: , semplicemente non ha senso in generale ma sono sicuro che sarà carino e divertente :sisi:
La cosa importante è che non facciano altri episodi oltre ai previsti xD

Chi l'avrebbe detto che è una serie stagionale? Sappiamo del progetto da molto e non mi pare si sia mai parlato di un qualcosa di continuativo ma solo di pochi episodi per festeggiare i 40 anni. Poi avranno deciso di portarli a 20 invece dei rumoreggiati 10-15 episodi.
Non esiste che mettano più pg di Daima che di Super Hero, scordatelo proprio :asd:

Pardon, anime stagionale nel senso di anime che andrà in onda nella stagione autunnale xD 10-15 episodi non sono mai stati detti, si è sempre parlato di 20 episodi (sempre dal leaker che ha azzeccato tutto), di ufficiale non c'è niente credo. Scommettiamo 1 € ma per me ci saranno sicuro più PG di Daima o in egual misura, se sarà una serie da 20 episodi vuol dire 4 volte il minutaggio di superhero, figurati quanti pg compariranno sopratutto per il setting avventuroso... Di sicuro non sono 2 pg su 20 come ha detto Harima prima xD

Daima è un progetto IMPORTANTE dal loro punto di vista, non è uno special da 4 soldi per l'anniversario :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro