Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, sarebbero dovuti essere tipo così:

iHw49Wp.jpeg

Ma ai jap piace fare queste "Chibi" con la testa gigante :asd:
Il problema non cambia: Sarebbero stati orribili anche cosi.
Ma perché dico io ste forme chibi/mini/nani.. perché....

Il problema non cambia: Sarebbero stati orribili anche cosi.
Ma perché dico io ste forme chibi/mini/nani.. perché....
La cosa orribile è aver pensato di farli tornare bambini quando GT era stato già abbastanza 30 anni fa e nessuno chiedeva il remake :asd:
Spero duri poco e che poi svoltino pagina con un nuovo Movie se proprio non vogliono riprendere la serie. E magari non in CGI, per quanto tutto sommato lo stile mi sia piaciuto preferirei disegni come in BR.

Magari tutto con quello che dovrebbe essere l'unico stile di DB e cioé questo:

vegeta-vs.gif

Non quello stracappero di Shintani con i suoi pg tondi.

Ultima modifica:
Daima arriverà in europa (e italia) tramite crunchyroll :yeahmini:
Non seguendo anime non sono pratico di Crunchyroll, bisogna loggarsi per forza e pagare un abbonamento o c'è un piano free?

Non seguendo anime non sono pratico di Crunchyroll, bisogna loggarsi per forza e pagare un abbonamento o c'è un piano free?
C’è un piano free ma non hai accesso a tutto il catalogo, e sei massacrato di pubblicità sul contenuto disponibile. Se dovessi giocarmi 2 euro, direi che daima sarà blindato dietro l’abbonamento.
Se posso darti un consiglio, che dipende chiaramente dalla tua disponibilità, farei l’abbonamento tutta la vita. Sono 60 carte all’anno ma hai a disposizione un quantitativo abnorme di roba

📺 DRAGON BALL DAIMA ARRIVA ANCHE SU NETFLIX

Dal 14 ottobre Dragon Ball DAIMA sarà trasmesso su Netflix anche in Asia, mentre dal 18 ottobre in tutto il mondo (la data potrebbe variare a seconda del Paese). Questo fa sì che la serie, abbia veramente un impatto globale.

🇮🇹 Potenzialmente in Italia, DAIMA sarà disponibile su ben tre piattaforme di streaming: Crunchyroll, Anime Generation di Prime Video e Netflix (quest'ultimo da confermare).

Credo lo daranno pure nel mio microonde

Stasera fra dandadan che non ho visto ieri, daima e one piece di domenica scorsa è da segozzi a due mani

Fanno schifo

Tra l’altro pure il Goku di Daima su Sparking Zero mi fa abbastanza senso da usare :asd:

Spoiler di altri pg

Sembrano un po' usciti tutti da DBO LoL
Quel Polunga rosso al posto di Shenron rosso...

Non è mica il remake di DBGT, macché! :sard:

Sarò l'unico sul pianeta ma a me piacciono un botto tutti, Goku compreso :rickds: anche se un po' mi girano le balle a non avere il ssj4 pure se è un palese richiamo a Gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro