Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se questa terza è stata peggio perfino della prima. Direi di sì, perché 20 minuti inutili. Sono fiducioso però, non può che migliorare nelle prossime puntate.

Visto ora il 3° episodio...che schifezza, sempre peggio :morris2:

Noiosissimo e che ovviamente retcona qualcosa altrimenti non lo fanno nemmeno...Che diamine sono ora questi Glindiani? E sopratutto PERCHE'?
Ma poi hanno praticamente ucciso il senso stesso del Regno Demoniaco con questi mondi normalissimi che non hanno una mazza di demoniaco.
A questo punto non capisco perché non inventare direttamente un altro Regno "superiore" vista l'ambientazione e anche l'aria bambinosa che si respira ogni secondo...Anche i retcon fatti a tutte le razze avrebbero avuto più senso se fosse stato un qualcosa di superiore anziché quello dei Demoni.

Al momento quella cagata di Heroes gli fa 10 a 0.
Spero che l'arrivo di Vegeta e Piccolo sistemi un po' le cose ma ho paura che con l'arrivo di Panji peggiorerà ancora, da opening e ending sembra quasi un Goku Majin donna :|

E miseriaccia, con questa versione di Goku stanno riuscendo a far sembrare intelligente quello di DBS :facepalm:

PS: Il fatto che siano usciti dal didietro del pesce è stato super random, talmente tanto che mi ha spiazzato e fatto ridere :asd:

Visto ieri il secondo episodio. A parte che Shenron fa le regole come gli pare, mi sembra si stiano prendendo un po' troppo tempo per far avanzare la storia.
Puccioso Dende neonato, anche se dovrebbe essere adulto come Gohan praticamente e quindi tornare bambino :sard:
Un po' straniante che le capigliature non sono cambiate, soprattutto su Bulma e Muten/Crilin l'effetto è un po' brutto
Post automatically merged:

PS: Il fatto che siano usciti dal didietro del pesce è stato super random, talmente tanto che mi ha spiazzato e fatto ridere :asd:
Non ho ancora visto il terzo, ma non é la stessa cosa che fa Gomah nel primo episodio?

Io comunque in queste settimane sto riguardando Z, e secondo me vi siete dimenticati quanto molti episodi fanno davvero cagare :asd: a me Daima per ora sta piacendo, divertente e leggera
Sono anche passati 30 anni. Il livello medio degli anime è un tantino diverso al giorno d'oggi

A me ha fatto schiattare il fatto che devi dare il codicillo al pesce per farti autenticare manco fosse OTP di Amazon :asd:
Però dai è simpatico, fosse se ti spari tutte le puntate di fila tutti i giorni come trent'anni fa risulta più gradevole.

Attenzione possibile spoiler o mera illazione data da dokkan battle
Secondo il gioco, Gohan possiede un potere demoniaco sin da quando era piccolo.
Forse è riferito solo al fatto che la sua potenza aumenta quando si arrabbia... Oppure c'è effettivamente qualcosa sotto che scopriremo in Daima! Anche perché Gohan è l'unico non-demone incluso in questa categoria.

Forse è riferito solo al fatto che la sua potenza aumenta quando si arrabbia... Oppure c'è effettivamente qualcosa sotto che scopriremo in Daima! Anche perché Gohan è l'unico non-demone incluso in questa categoria.
Cosa diavolo hanno combinato lui e piccolo durante l'anno di allenamento??

Vista la terza, è tutto lentissimo, in 3 episodi la storia è andata avanti pochissimo, molto noioso al momento. Spero decolli presto perchè così non ci siamo. Comunque avrei preferito che fossero diventati bambini solo Goku, Vegeta e pochi altri guerrieri, avere tutti piccoli all'improvviso comincia a non piacermi come idea.

Visto ieri il secondo episodio. A parte che Shenron fa le regole come gli pare, mi sembra si stiano prendendo un po' troppo tempo per far avanzare la storia.
Puccioso Dende neonato, anche se dovrebbe essere adulto come Gohan praticamente e quindi tornare bambino :sard:
Un po' straniante che le capigliature non sono cambiate, soprattutto su Bulma e Muten/Crilin l'effetto è un po' brutto
Dovrebbe durare circa 20 episodi e sembra che i pianeti siano solo 3 quindi devono un po' spalmarli per tutti gli episodi al contrario di DBGT dove ne durava 22 ma c'erano diversi pianeti e quindi si viaggiava di più :sisi:
Non ho ancora visto il terzo, ma non é la stessa cosa che fa Gomah nel primo episodio?
Allora non l'avevo notato :rickds:
A dimostrazione che è stato proprio toriyama a volere questa caratterizzazione di goku fin da super :asd:
Mah non lo so, secondo me è Toei che esagera un po' proprio come su DBS...

E' vero che Goku è sempre stato un po' idiota ma nel 3° episodio sono andati un po' oltre. Avrà anche il corpo di un bambino ma la testa è quella di uno di 40 anni, lo vedo troppo spenseriato e in cazzeggio mode, molto più di quanto non lo fosse quand'era bambino per davvero.
Che poi la differenza grossa è che nella prima serie era stupido ma c'erano tante gag geniali, pungenti e divertenti per davvero che erano adatte a tutte le età mentre guardando il 3° episodio ancora un po' e mi è sembrato di vedere un episodio dell'albero azzurro :dsax:
Ma si dai! Tanto un retcon in più o in meno cosa cambia? Magari gli va di culo e mentre devastano il canon di 20 anni di personaggio riescono a dare un senso a quella cacata di Beast :sard:

Ma si dai! Tanto un retcon in più o in meno cosa cambia? Magari gli va di culo e mentre devastano il canon di 20 anni di personaggio riescono a dare un senso a quella cacata di Beast :sard:
Farebbe molto ridere dare un senso al best in una serie che manda a fanculo Super.
Neanche Toyotaro sarebbe capace di tanto!

Un ragazzo nato sulla terra, figlio di una terreste ed un Sayan, voglio proprio vedere come faranno a collegarlo al mondo demoniaco. :asd:

Un ragazzo nato sulla terra, figlio di una terreste ed un Sayan, voglio proprio vedere come faranno a collegarlo al mondo demoniaco. :asd:

Cambia stewie con gohan e brian con piccolo

Visto la 4. Non porta nulla di nuovo. Ma siamo sicuri siano 20 episodi? Come fanno a farla finire? Dopo 4 episodi non è successo nulla.

Dragon Quest Daima 4

questj.jpg

Ribadisco, non c'è nulla di dragon ball, è un fantasy da jrpg

senz.jpg
lololol i cacchio di power up

puccia.jpg

In 3 minuti di scena è già molto migliore di tutta pan

Questa serie è tutto quello che sandman doveva essere, il mio unico cruccio è che il kakkioshin è inutile, doveva venire con piccolo o vegeta.

Quando persino il mondo demoniaco adotta il sistema metrico decimale e gli usa no..

Visto la 4. Non porta nulla di nuovo. Ma siamo sicuri siano 20 episodi? Come fanno a farla finire? Dopo 4 episodi non è successo nulla.

Ma se ha fornito un sacco di elementi nuovi xD cioe cosa pretendi dal quarto episodio scusa? Ahah

Comunque puntata eccezionale, mi sta piacendo un sacco, è clamorosamente un jrpg animato e spero tanto ci facciano un gioco a turni ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro