- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,882
Ecco perché se il ritmo è questo in 20 episodi non so se riescono a sviluppare e costruire una buona storia.non è confermato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco perché se il ritmo è questo in 20 episodi non so se riescono a sviluppare e costruire una buona storia.non è confermato
Citazione di alto livelloNon è che la storia sarà qualcosa di originale: cazzeggiano, riescono a radunare le sfere, si scopre il doppio gioco di guriolorio, gag sulle sfere del drago tipo quella di Oolong, magari ci buttano dentro anche un ozaru, ci fanno vedere gogeta bambino
e patapin e patapan l'ordine viene ripristinato nel mondo demoniaco con Panzy che viene offerta come moglie a Goku
e tutto ritorna normale.
Non ti si può dir niente perché è comprensibilissimo...Io alla fine l’ho droppata,non so come fate voi a continuare![]()
Ma infatti Shin era un nome falso inventato per il Torneo ma quando in DBS hanno iniziato a dare i nomi ai vari Kaiohshin l'hanno preso per buonoViste la 5 e la 6 assieme visto che sono rimasto indietro di una puntata.
Sempre avanti col contagocce purtroppo, ma la sei è stata la più simpatica finora.
E, Shukakussj, ti hanno dato ascolto con la storia della nascita dei KaiohIl Minotauro mi ha stesoE molto carino e disegnato bene lo scontro tra Goku e Glorio
E quindiShin si chiama davvero Shin, pensavo fosse un nome falso quello del torneo Tenkaichi, per nascondere che era un Kaio...shin.
Bello anche come non ci siano maschi o femmine tra i Kaioh...ma la sorella di Shin abbia tutti gli attributi giusti
A me sinceramente sta piacendo Daima, sicuramente è molto meglio di quella cagata di Super.
Per il discorso ritmo degli episodi, non mi sembra un ritmo tanto diverso da quello della prima serie di Dragon Ball.
Poi questa cosa dei 20 episodi io l'ho sempre letta nei vari siti come una supposizione, non mi sembra che sia mai stata confermata da qualcuno.
È facile continuare : guardandola senza stare 20 minuti ogni volta a friggersi il cervello su retcon, errori e pipponi variIo alla fine l’ho droppata,non so come fate voi a continuare![]()
Guarda che non è noioso perché è pieno di problemi che chiunque avrebbe evitato ma perché è noioso e bastaÈ facile continuare : guardandola senza stare 20 minuti ogni volta a friggersi il cervello su retcon, errori e pipponi vari
Non è un attacco a te, ma ho colto il post per una mia curiosità in generale : non vi annoiate a cercare il pelo nell'uovo così?![]()