Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto lo spoiler dell'ultimo episodio. Non seguo la serie, quindi qualcuno mi spiega
come ha fatto Vegeta a raggiungere il terzo livello (perché poi i capelli dritti e non che cadono giù?)? È qualcosa che viene detto già avesse imparato a fare o che sblocca durante il combattimento? E se quest'ultima, cosa è stato?

Visto lo spoiler dell'ultimo episodio. Non seguo la serie, quindi qualcuno mi spiega
come ha fatto Vegeta a raggiungere il terzo livello (perché poi i capelli dritti e non che cadono giù, poi?)? È qualcosa che viene detto già avesse imparato a fare o che sblocca durante il combattimento? E se quest'ultima, cosa?

Si trasforma e basta, senza particolari spiegazioni. La serie è ambientata 1 anno dopo majin buu e vegeta si è semplicemente allenato.

DB Super sempre più scanonizzato :sard:

LOL wut? L'incredibile rivalsa di vegeta completamente a caso.

Ma qua lo ripeto, rivedremo il super sayan 4.

come ha fatto Vegeta a raggiungere il terzo livello (perché poi i capelli dritti e non che cadono giù?)? È qualcosa che viene detto già avesse imparato a fare o che sblocca durante il combattimento? E se quest'ultima, cosa è stato?
Plot convenience

Comunque se non li facevano tornare bambini funzionava lo stesso ed era più godibile imho
Visto che tanto essere tornati bambini non incide praticamente in nulla

L'ha dimenticato così come loro hanno dimenticano che si chiamano Namekian e non Namek, questo schifo di Anime è uno spasso :sard:
Serio? Io credevo fosse la traduzione di Netflix a essere cannata :sard:

COSA HO APPENA VISTO
Ambulance GIF by RAVU Ambulancezorg

Bel episodio pure questo. Combattimenti ormai di altissimo livello.

Shukakussj sviene, da capire se in positivo o in negativo ahah
In positivo? Guardando questa robaccia? :segnormechico:
Non ho visto l'episodio ma questa cagata la si sapeva dai leak di mesi fa quindi ero preparato e poi mi sembra poco rispetto a quello fatto negli scorsi episodi, grave ma non scandaloso :asd:

Episodio veramente della Madonna

Gli scontri sono ciò che doveva essere Super e ciò che mi auguro sarà il sequel :asd:

Tantissima roba veramente.

QUELLO l'avevano leakato a giugno ma non pensavo fosse reale :rickds: mi ha gasato a mille, Madonna che figata

Ma perchè diamine li hanno fatti a punta dovevano farli cadere sulla schiena come Goku. Boh non mi piace... :sadfrog:

Per me è piu figo di goku
Ma sei serio? :rickds:
Cioè questo è un rachitico deformato con il testone ed i capelli che sembrano bloccati nella crescita. Non si può nemmeno paragonare al Goku ssj3. Ma anche contro gotenks ne esce con le ossa rotte.

Tanto che ci sto lo dico, GT è nettamente superiore di questa merda, nonostante l'insopportabile Pan. E reputo daima non canonico. Sticazzi se è fatto da toriyama con mezzo piede nella tomba, ma se fa cagare fa cagare e basta e mi rifiuto di sottostare a svarioni ed incoerenze di trama. DBS basta e avanza per questo e almeno ci aveva messo una qualche pezza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro