Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ah ecco non mi ricordavo.Ah, mi è venuta in mente un altro pezzo che avrei reso diversamente. È una sottigliezza eh

"E questa fusione è Vegeku blu! Aaaaaaaah!" - - > "E questo è...Vegeku...Bluu! Aaah!" che è più teatrale e vicino all'originale :ahsisi:
A prescindere che Moneta mi fa cagare su Goku, il Doppiaggio Ita è intoccabile, sempre detto.Come sempre detto che la direzione e la scelta delle frasi/dialoghi a volte è imbarazzante.

Ho ancora gli incubi per "ADESSO" di Torrisi quando Goku diventa SS per la prima volta.

A prescindere che Moneta mi fa cagare su Goku, il Doppiaggio Ita è intoccabile, sempre detto.Come sempre detto che la direzione e la scelta delle frasi/dialoghi a volte è imbarazzante.

Ho ancora gli incubi per "ADESSO" di Torrisi quando Goku diventa SS per la prima volta.
Quoto.

E di questa saga i doppiatori che ho apprezzato di più sono stati Zamasu

soprattutto la parte Fusione
e Future Trunks :sasa:

Vegeku nello Z diceva "Eccomi,sono pronto" infatti mi aspettavo una roba del genere :asd:

Troppo bella la chiusura della saga nell'anime,

i brividi con il saluto di Gohan :tragic:

E Merluzzo questa volta è stato perfetto con l'urlo ad inizio puntata!!

Solo che...hanno tagliato fuori il fatto che il Daishinkan sia il padre di Whis adattandolo con "signore"...pe...PERCHE'!? :shady:

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con questo orario, poi cambierà.

NB: Non ho capito bene se è da mettere come spoiler o meno ma per sicurezza faccio così :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella traduzione non ha senso, si perde il senso del rapporto tra i due personaggi :l4gann:

Come l'altra volta ho trovato insensato

Zamasu che vuole prendere la forma dell'universo e Zeno che decide di cancellare l'intera timeline solo per questo...carini anche in questa versione i saluti finali a Trunks
...E ora filler a più non posso! :rickds:

Solo che...hanno tagliato fuori il fatto che il Daishinkan sia il padre di Whis adattandolo con "signore"...pe...PERCHE'!? :shady:
Effettivamente questa cosa non l'ho proprio capita :asd:

Troppo bella la chiusura della saga nell'anime,
i brividi con il saluto di Gohan :tragic:

E Merluzzo questa volta è stato perfetto con l'urlo ad inizio puntata!!

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno con questo orario, poi cambierà.

NB: Non ho capito bene se è da mettere come spoiler o meno ma per sicurezza faccio così :asd:
lo spoiler è più stringente per il topic jap, questo una volta andato in onda salvo gli avventimenti di particolare rilievo è più easy :asd:

beh, ma è facile, in un paese come il nostro, dove in queste opere vanno rimossi totalmente i riferimenti religiosi, se un angelo rivolge quell'appellativo a qualcuno, le mentalità medievali chi potrebbero pensare che sia? :ahsisi:

La Full Color verrà distribuita così:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 sulla saga degli Uomini Artificiali

6 su Majin-Bu

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
oggi esce il primo volume, giusto? Avrà cadenza mensile? Domani passo in fumetteria e vedo un attimo com'è. In realtà non sono intenzionato a prenderlo, sto per finire la collezione della gazzetta, di ricominciare un'altra volta DB non mi va molto :asd:

Però boh, se mi piace potrei farci un pensierino...spero mi deluda, così il portafogli ringrazia :rickds:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
Quasi quasi la prenderò, vedrò, ma ora su Italia 1 con Super che fanno?, hanno ricominciato da capo?

oggi esce il primo volume, giusto? Avrà cadenza mensile? Domani passo in fumetteria e vedo un attimo com'è. In realtà non sono intenzionato a prenderlo, sto per finire la collezione della gazzetta, di ricominciare un'altra volta DB non mi va molto :asd:Però boh, se mi piace potrei farci un pensierino...spero mi deluda, così il portafogli ringrazia :rickds:
Si è mensile :sisi:

I volumi saranno 32

8 sul giovane Goku

4 sul Re Demone Piccolo

3 sull'invasione Saiyan

5 su Freezer

6 su Majin-Bu
Quindi 10 volumi in meno della versione classica...vengono 6,90 € l'uno ed è mensile, giusto? Se non avessi recuperato la Deluxe da così poco l'avrei presa ma di due versioni non me ne faccio niente...anche se tutto a colori dev'essere davero bellissimo :tristenev:

Quindi 10 volumi in meno della versione classica...vengono 6,90 € l'uno ed è mensile, giusto? Se non avessi recuperato la Deluxe da così poco l'avrei presa ma di due versioni non me ne faccio niente...anche se tutto a colori dev'essere davero bellissimo :tristenev:
Pensa che la Perfect edition conta 34 volumi, e attualmente è l'edizione in bianco e nero con più pagine a volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro