Cosa c'è di nuovo?

DRAGON BALL: Sparking! ZERO | TBA |

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,763
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Mancano ancora animazioni, effetti sonori e via dicendo, ma certe mosse speciali sono animate benissimo! E mi piace un sacco l'effetto delle aure! :dajee:
Inoltre sono piacevolmente sorpreso dalla enormità delle mappe e dalla promettente distruzione ambientale
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
L'ho visto ieri verso le 6 ma ero troppo impegnato per porterlo spulciare come si deve e scrivere...e senza spulciare non mi diverto
:draper:



Parto dal fatto che si nota TANTO che sono nel pieno dei lavori, al punto che ancora non hanno annunciato neanche una data generica, ma devo riconoscergli di aver avuto tanto coraggio a mostrarlo con uno scontro quasi per intero e persino con l'HUD, wow! Si vede che nonostante siano indietro credono molto nel progetto, così come sanno che ai fan della serie frega un cappero di aspettare qualche mese in più se poi il risultato viene fuori una figata. Molto molto bene
:sisi:


Detto questo hanno fatto quello che era più logico fare, cioé prendere Tenkaichi 3 e potenziarlo con cose prese da RB2
:ahsisi:


E ora pignoliamo
:happybio:


  • Perché Goku nell'intro ha la posa del Movie di Broly ma mezzo secondo dopo appena si è in game ha tutt'altra posa? Bruttina come cosa
  • Il nuovo sistema di volo e recupero è ottimo e sopratutto bello veloce (cioé i difetti più grossi di RB2) ma quel piede dritto in volo non si può vedere...
  • Ottimo il ritorno delle Scorte Colpi!! Ma sbaglio o si caricano troppo velocemente e indipendentemente da quello che succede?
  • Inizialmente si scambiano teletrasporti "copiati" come in T3 (o forse era RB2?) consumando Ki ma Vegeta a 2:46 e subito dopo Goku a 2:48, fanno dei teletrasporti perfetti senza consumare nulla...Forse i teletrasporti perfetti sono gratis? Sarebbe stranissimo...
  • Tanti degli effetti audio non mi piacciono
  • Che bella la distruzione della roba <3
  • Far sparire tutto l'HUD durante le cutscene è stupido
  • Le ondine di Ki hanno colori diversi
  • La telecamera così distante è perfetta ma non mi piace molto come viene inquadrato lo scambio di teletrasporti, non si capisce granché con tutti quei cambi rapidi
  • Il Revenge Counter è da
  • L'assenza dell'aura mi disturba T_T
  • La città sembra bellissima ma tutte le arene lo sono e questo stacco tra cell shading dei pg e arene "più reali" rende alla grande
  • Perché cappero deviare un'onda dovrebbe consumare 2 Scorte Colpi senza darci nulla in cambio...? Chi me lo fa fare di deviarla se posso schivarla consumando un briciolo di Ki per uno scatto fulmineo?
  • Scontri di colpi terribili, ok non rompere i pad per vincere ma non si capisce niente di come sta andando lo scontro con la telecamera che ruota e il cambio sfondo che ti porta nella dimensione magica di Broly magari servirà per non far calare il frame ma fa schifo
    :bah:
  • A cosa servirà l'indicatore vicino alle Scorte Colpi? Non l'hanno mai usato ma sembra che a Vegeta si carichi leggerissimamente più veloce e stranamente con il SSJB il massimo passa da 3 a 1


Ah comunque speravo in un gioco decente ma sinceramente ci credevo molto poco dopo gli ultimi lavori che avevano fatto, invece eccoli tornare belli cazzuti e pronti a spaccare tutto!
Lavorateci per bene ancora qualche mese e poi datecelo, non vedo l'ora! :ivan:
E mettete il crossplay che voglio picchiare gli amici che stanno su PS5 :asd:
Post unito automaticamente:

Mancano ancora animazioni, effetti sonori e via dicendo, ma certe mosse speciali sono animate benissimo! E mi piace un sacco l'effetto delle aure! :dajee:
Inoltre sono piacevolmente sorpreso dalla enormità delle mappe e dalla promettente distruzione ambientale
Enormi sono enormi però come al solito si finisce sempre al limite della mappa...potrebbero farle anche grandi 10 volte tanto ma ho l'impressione che succederebbe lo stesso, vai a capire perché :sard:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,763
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Enormi sono enormi però come al solito si finisce sempre al limite della mappa...potrebbero farle anche grandi 10 volte tanto ma ho l'impressione che succederebbe lo stesso, vai a capire perché :sard:
Ahah vero, dovrebbero pensare a fare i confini tipo infiniti con la generazione procedurale :pff:

  • Tanti degli effetti audio non mi piacciono
Ho visto che tanti scrivevano che erano come nei vecchi BT, non è che non li hanno proprio pronti e sono direttamente presi dai vecchi giochi? :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ahah vero, dovrebbero pensare a fare i confini tipo infiniti con la generazione procedurale :pff:


Ho visto che tanti scrivevano che erano come nei vecchi BT, non è che non li hanno proprio pronti e sono direttamente presi dai vecchi giochi? :asd:
Quelli vecchi (tipo i pugni o i teletrasporti) vanno sono perfetti essendo quelli DBZ (per fortuna non hanno usato quelli di DBS), il problema sono quelli aggiunti/cambiati...
Tipo il rumore di quando fa +1 a quell'indicatore che non si sa a cosa serve, alle scorte colpi, quello che si sente appena si aziona una mossa speciale, la carica della Kamehameha o l'esplosione di un colpo energetico :S
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,381
Reazioni
57,696
Medaglie
15
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,763
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Ma sbaglio o Whis non lo si vede attaccare? Cos'è un personaggio mega difensivo con solo counter e parry? :sard:
Belle comunque le animazioni, fa piacere vedere Muten animato in 3D e mi ha sorpreso Gohan senza il braccio!
Coming soon, sarà fine anno?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ma sbaglio o Whis non lo si vede attaccare? Cos'è un personaggio mega difensivo con solo counter e parry? :sard:
Belle comunque le animazioni, fa piacere vedere Muten animato in 3D e mi ha sorpreso Gohan senza il braccio!
Coming soon, sarà fine anno?
Dove l'hai letto Coming Soon? C'è solo il solito "Inseriscilo nella lista", frase che sto odiando :asd:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,763
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Dove l'hai letto Coming Soon? C'è solo il solito "Inseriscilo nella lista", frase che sto odiando :asd:
Oddio ho le traveggole, ero convinto di averlo visto in quello inglese :rickds:

Beh comunque stanno presentando tanti personaggi e facendo tanti trailer, mi sembra strano a meno che arrivi davvero tra qualche mese :hmm:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Oddio ho le traveggole, ero convinto di averlo visto in quello inglese :rickds:

Beh comunque stanno presentando tanti personaggi e facendo tanti trailer, mi sembra strano a meno che arrivi davvero tra qualche mese :hmm:
Hanno chiaramente ancora un po' di lavoro da fare e, anche se spero in un'uscita per fine anno, al momento credo più ai primi 2-3 mesi del 2025 come data.
Il fatto che non abbiano nemmeno detto un 2024 generico mi da la sensazione che ancora non siano sicuri di riuscire a farlo uscire per il 2024 :\

Questi trailer così sono un po' inutili, mi piacerebbe vedere altri scontri completi o quasi come quello tra Goku e Vegeta :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
GNtuK64asAAG8Pp



Quindi dalla scan sono confermati

Personaggi:
  • Trunks bambino
  • Trunks bambino Super Saiyan
  • Goten bambino
  • Goten bambino Super Saiyan
  • Gotenks Super Saiyan
  • Caulifla
  • Caulifla Super Saiyan 2
  • Kale
  • Kale Super Saiyan Full Power Controllato
  • Kafla Super Saiyan 2
Arene:
  • Arena del Torneo Tenkaichi
Extra:
  • Battaglie in Team sino a 5 personaggi
  • Fusion in-game
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,763
Reazioni
1,175
Medaglie
10
Quindi dalla scan sono confermati

Personaggi:
  • Trunks bambino
  • Trunks bambino Super Saiyan
  • Goten bambino
  • Goten bambino Super Saiyan
  • Gotenks Super Saiyan
  • Caulifla
  • Caulifla Super Saiyan 2
  • Kale
  • Kale Super Saiyan Full Power Controllato
  • Kafla Super Saiyan 2
Arene:
  • Arena del Torneo Tenkaichi
Extra:
  • Battaglie in Team sino a 5 personaggi
  • Fusion in-game
Sarà magari la qualità degli screen, ma i modelli di questa scan non mi sembrano un granché, come pure le ombre :/

Interessante le fusioni in tempo reale!
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Sarà magari la qualità degli screen, ma i modelli di questa scan non mi sembrano un granché, come pure le ombre :/

Interessante le fusioni in tempo reale!
Le facce durante le trasformazioni fanno un po' schifo su tutti perché si deformano per lo sforzo, tipo Vegeta SSJ2 sembrava uscito da Kakarot da quanto faceva pena :asd:
Quindi magari per Goten e Trunks hanno preso il frame sbagliato ma il modello di Caulifla...mah. Già quelli del 6° Universo sono brutti con questi corpi super fini che manco Olivia di braccio di ferro ma il problema mi sembra proprio la faccia, è schiacciata e sbagliata...Vedremo come risulterà in movimento nel trailer però visto così sembra il pg peggiore per ora.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,381
Reazioni
57,696
Medaglie
15
 
Top