Mancano ancora animazioni, effetti sonori e via dicendo, ma certe mosse speciali sono animate benissimo! E mi piace un sacco l'effetto delle aure!
Inoltre sono piacevolmente sorpreso dalla enormità delle mappe e dalla promettente distruzione ambientale
L'ho visto ieri verso le 6 ma ero troppo impegnato per porterlo spulciare come si deve e scrivere...e senza spulciare non mi diverto
Parto dal fatto che si nota TANTO che sono nel pieno dei lavori, al punto che ancora non hanno annunciato neanche una data generica, ma devo riconoscergli di aver avuto tanto coraggio a mostrarlo con uno scontro quasi per intero e persino con l'HUD, wow! Si vede che nonostante siano indietro credono molto nel progetto, così come sanno che ai fan della serie frega un cappero di aspettare qualche mese in più se poi il risultato viene fuori una figata. Molto molto bene
Detto questo hanno fatto quello che era più logico fare, cioé prendere Tenkaichi 3 e potenziarlo con cose prese da RB2
E ora pignoliamo
Perché Goku nell'intro ha la posa del Movie di Broly ma mezzo secondo dopo appena si è in game ha tutt'altra posa? Bruttina come cosa
Il nuovo sistema di volo e recupero è ottimo e sopratutto bello veloce (cioé i difetti più grossi di RB2) ma quel piede dritto in volo non si può vedere...
Ottimo il ritorno delle Scorte Colpi!! Ma sbaglio o si caricano troppo velocemente e indipendentemente da quello che succede?
Inizialmente si scambiano teletrasporti "copiati" come in T3 (o forse era RB2?) consumando Ki ma Vegeta a 2:46 e subito dopo Goku a 2:48, fanno dei teletrasporti perfetti senza consumare nulla...Forse i teletrasporti perfetti sono gratis? Sarebbe stranissimo...
Tanti degli effetti audio non mi piacciono
Che bella la distruzione della roba <3
Far sparire tutto l'HUD durante le cutscene è stupido
Le ondine di Ki hanno colori diversi
La telecamera così distante è perfetta ma non mi piace molto come viene inquadrato lo scambio di teletrasporti, non si capisce granché con tutti quei cambi rapidi
Il Revenge Counter è da
L'assenza dell'aura mi disturba T_T
La città sembra bellissima ma tutte le arene lo sono e questo stacco tra cell shading dei pg e arene "più reali" rende alla grande
Perché cappero deviare un'onda dovrebbe consumare 2 Scorte Colpi senza darci nulla in cambio...? Chi me lo fa fare di deviarla se posso schivarla consumando un briciolo di Ki per uno scatto fulmineo?
Scontri di colpi terribili, ok non rompere i pad per vincere ma non si capisce niente di come sta andando lo scontro con la telecamera che ruota e il cambio sfondo che ti porta nella dimensione magica di Broly magari servirà per non far calare il frame ma fa schifo
A cosa servirà l'indicatore vicino alle Scorte Colpi? Non l'hanno mai usato ma sembra che a Vegeta si carichi leggerissimamente più veloce e stranamente con il SSJB il massimo passa da 3 a 1
Ah comunque speravo in un gioco decente ma sinceramente ci credevo molto poco dopo gli ultimi lavori che avevano fatto, invece eccoli tornare belli cazzuti e pronti a spaccare tutto!
Lavorateci per bene ancora qualche mese e poi datecelo, non vedo l'ora!
E mettete il crossplay che voglio picchiare gli amici che stanno su PS5
Mancano ancora animazioni, effetti sonori e via dicendo, ma certe mosse speciali sono animate benissimo! E mi piace un sacco l'effetto delle aure!
Inoltre sono piacevolmente sorpreso dalla enormità delle mappe e dalla promettente distruzione ambientale
Enormi sono enormi però come al solito si finisce sempre al limite della mappa...potrebbero farle anche grandi 10 volte tanto ma ho l'impressione che succederebbe lo stesso, vai a capire perché
Enormi sono enormi però come al solito si finisce sempre al limite della mappa...potrebbero farle anche grandi 10 volte tanto ma ho l'impressione che succederebbe lo stesso, vai a capire perché
Quelli vecchi (tipo i pugni o i teletrasporti) vanno sono perfetti essendo quelli DBZ (per fortuna non hanno usato quelli di DBS), il problema sono quelli aggiunti/cambiati...
Tipo il rumore di quando fa +1 a quell'indicatore che non si sa a cosa serve, alle scorte colpi, quello che si sente appena si aziona una mossa speciale, la carica della Kamehameha o l'esplosione di un colpo energetico :S
Ma sbaglio o Whis non lo si vede attaccare? Cos'è un personaggio mega difensivo con solo counter e parry?
Belle comunque le animazioni, fa piacere vedere Muten animato in 3D e mi ha sorpreso Gohan senza il braccio!
Coming soon, sarà fine anno?
Ma sbaglio o Whis non lo si vede attaccare? Cos'è un personaggio mega difensivo con solo counter e parry?
Belle comunque le animazioni, fa piacere vedere Muten animato in 3D e mi ha sorpreso Gohan senza il braccio!
Coming soon, sarà fine anno?
Hanno chiaramente ancora un po' di lavoro da fare e, anche se spero in un'uscita per fine anno, al momento credo più ai primi 2-3 mesi del 2025 come data.
Il fatto che non abbiano nemmeno detto un 2024 generico mi da la sensazione che ancora non siano sicuri di riuscire a farlo uscire per il 2024 :\
Questi trailer così sono un po' inutili, mi piacerebbe vedere altri scontri completi o quasi come quello tra Goku e Vegeta
Le facce durante le trasformazioni fanno un po' schifo su tutti perché si deformano per lo sforzo, tipo Vegeta SSJ2 sembrava uscito da Kakarot da quanto faceva pena
Quindi magari per Goten e Trunks hanno preso il frame sbagliato ma il modello di Caulifla...mah. Già quelli del 6° Universo sono brutti con questi corpi super fini che manco Olivia di braccio di ferro ma il problema mi sembra proprio la faccia, è schiacciata e sbagliata...Vedremo come risulterà in movimento nel trailer però visto così sembra il pg peggiore per ora.