xbox Series x|s Dragon Ball: Sparking! Zero

Pubblicità
E da quanto ho capito dovrebbero tener conto solo delle copie digitali, sono numeri assurdi :ooo:
Post automatically merged:

Comunque per chi fosse curioso il Quick Resume funziona alla perfezione :ahsisi:

Ultima modifica:
Io pensavo fossero solo i numeri di Steam
No, sono i numeri di tutte e 3 le Piattaforme sommate. Non conosciamo il ratio ma credo che su Steam viaggi sul Milione abbondante (in rapporto sempre alle prime 24 ore tracciate).

Ultima modifica:
Shukakussj ma leggevo nell'altra sezione che ti ho trovavi bene con l'HDR del gioco? Che luminosità hai impostato?
Ho provato con 50 ma è tutto scuro e alzandola i colori mi sembrano più saturi ma meno aderenti a come dovrebbero essere

Shukakussj ma leggevo nell'altra sezione che ti ho trovavi bene con l'HDR del gioco? Che luminosità hai impostato?
Ho provato con 50 ma è tutto scuro e alzandola i colori mi sembrano più saturi ma meno aderenti a come dovrebbero essere
Mi sembra che l'ho lasciato a 90 o forse a 100, l'ho provato senza HDR ma mi sembra tutto sbiadito e inguardabile :|

Mi sembra che l'ho lasciato a 90 o forse a 100, l'ho provato senza HDR ma mi sembra tutto sbiadito e inguardabile :|
Mah, strano. Con SDR mi sembra tutto bello, con HDR come detto tutto falsato. Non ho provato con luminosità così alta ma dovrebbe essere solo peggio. Con SDR poi uso 50 come luminosità :hmm:
Forse dipende anche dalle impostazioni del televisore...

Comunque vorrei sapere chi cavolo ha pensato fosse una buona idea impostare in questo modo la missione finale canonica di Black Goku...per superarla non devi essere veloce, perché se no finisci in una diramazione che non porta a NULLA, e non sblocca NIENTE se non
l'ennesimo filmatino di Zamasu che riesce nel Piano Annienta Mortali,
e ce ne sono cinque tutti diversi ma tutti uguali di questi filmati
, non solo, non devi nemmeno vincere, devi perdere, ma non perdere a caso, perdere in un momento specifico. Quindi non devi giocare bene, ma neanche male, diciamo male al punto giusto. Che idea del cavolo :facepalm:
Ho abbassato la difficoltà così almeno non rischiavo di finire nel what if, anche perché a Normale se cerchi di perdere con l'IA, perdi e basta...

La missione bonus
Vegeta vs Beerus
è la cosa più stupida e irritante finora :facepalm:
Dopo 20-30 secondi Beerus lancia a gratis la sua Ultimate
e il gioco ti teletrasporta vicino, non si può parare né schivare in alcun modo.
Leggendo su Internet pare si debba
lanciare il Galick Gun e vincere lo scontro di onde energetiche, ma il timing è praticamente impossibile da beccare...bisogna lanciarlo prima che lui lanci la sua abilità, ma lo fa senza preavviso.
Roba da mettersi lì col cronometro...follia.

Non so com'è questa di Vegeta che dici ma io oggi ho fatto una marea di tentativi nello scontro finale della storia di Piccolo dove bisogna battere Cell 1a Forma.
Hanno calibrato il tempo malissimo ed è quasi impossibile ucciderlo in così velocemente, si ha il tempo proprio risicato e giusto giusto per caricarsi 2 volte al massimo e se una finale non va a segno al 100% è da ricominciare. Avrò fatto ALMENO 50 tentativi e la cosa "divertente" è che 2 volte delle 3 che ci sono riuscito poi lo step successivo si è buggato e ho dovuto comunque ricominciare :facepalm:

La missione bonus
Vegeta vs Beerus
è la cosa più stupida e irritante finora :facepalm:
Dopo 20-30 secondi Beerus lancia a gratis la sua Ultimate
e il gioco ti teletrasporta vicino, non si può parare né schivare in alcun modo.
Leggendo su Internet pare si debba
lanciare il Galick Gun e vincere lo scontro di onde energetiche, ma il timing è praticamente impossibile da beccare...bisogna lanciarlo prima che lui lanci la sua abilità, ma lo fa senza preavviso.
Roba da mettersi lì col cronometro...follia.
Ce l'ho fatta ma non col metodo che dicevano su Internet, troppo imprevedibile...Sparking alla prima occasione e mi è andata bene che non ha contrattaccato come altre volte

Finita la storia e tutte le bonus battle. Ora mi mancano solo delle diramazioni, alcune con requisiti che non raggiungerò mai :sard:

Provato anche a fare qualche incontro online (tipo quattro), per ora vinti [sarebbero stati cinque/sei ma al tizio o si è interrotta la connessione o ha ragequittato perché stavo usando Videl per pestargli Vegeta e Muten :asd:].
Fatico davvero molto a trovare giocatori però... :/

Finita la storia e tutte le bonus battle. Ora mi mancano solo delle diramazioni, alcune con requisiti che non raggiungerò mai :sard:

Provato anche a fare qualche incontro online (tipo quattro), per ora vinti [sarebbero stati cinque/sei ma al tizio o si è interrotta la connessione o ha ragequittato perché stavo usando Videl per pestargli Vegeta e Muten :asd:].
Fatico davvero molto a trovare giocatori però... :/
Eh purtroppo si sapeva che senza cross sarebbe andata così...Match ora se ne trovano non subito ma ancora in maniera accettabile ma tra 1-2 mesi sarà vuoto o quasi. Bisogna sperare aggiungano il cross in futuro altrimenti muore com'era ovvio :\
Meglio fare le 100 partite ora, altrimenti si rimane fregati :asd:

Eh purtroppo si sapeva che senza cross sarebbe andata così...Match ora se ne trovano non subito ma ancora in maniera accettabile ma tra 1-2 mesi sarà vuoto o quasi. Bisogna sperare aggiungano il cross in futuro altrimenti muore com'era ovvio :\
Meglio fare le 100 partite ora, altrimenti si rimane fregati :asd:
Non so se è perché cerco Battaglia PD, ma passano minuti a volte a trovare match, già adesso :(

Non so se è perché cerco Battaglia PD, ma passano minuti a volte a trovare match, già adesso :(
Così non ho mai provato in effetti, solo singole, magari gioca meno gente con le squadre :hmm:
In quelle del giocatore invece ci ho giocato solo una volta ed eravamo in 8 in una stanza con i giocatori che si alternavano mentre gli altri facevano da spettatori...Una cosa un po' strana e noiosa, infatti ho fatto uno scontro e poi sono uscito
12.gif

Che poi il fatto che non si perdano punti se si perde uno scontro e non si perdano/guadagnino punti nemmeno uscendo dalle partite non mi piace per niente.

A questo punto pretendo Piccolo Mini visto che hanno messo Glorio ha tutta l'aria di uno che sparerà e basta :asd:
Sì dei buoni penso ci siano Piccolo Mini, Goku e Vegeta con almeno 2 trasformazioni, e la Majin femmina ragazzina.

Il resto penso se lo piglieranno i villain/antagonisti (o presunti tali). :asd:

Così non ho mai provato in effetti, solo singole, magari gioca meno gente con le squadre :hmm:
In quelle del giocatore invece ci ho giocato solo una volta ed eravamo in 8 in una stanza con i giocatori che si alternavano mentre gli altri facevano da spettatori...Una cosa un po' strana e noiosa, infatti ho fatto uno scontro e poi sono uscito
12.gif

Che poi il fatto che non si perdano punti se si perde uno scontro e non si perdano/guadagnino punti nemmeno uscendo dalle partite non mi piace per niente.
Purtroppo singolo non mi attrae molto per via del meta: con 182 personaggi a disposizione non vorrei incontrare sempre gli stessi Gogeta-Broly-Vegeth e via dicendo :dsax:
Il meccanismo delle battaglie PD è molto interessante invece, consente di avere e affrontare un roster più vario e magari anche meglio bilanciato.

Sí nelle stanze con più di 2 giocatori non entro nemmeno... :asd:

Perché invece di toccare Yajirobei non sistemano quel cavolo di Gogeta SSJ4 che fa dei danni assurdi ad una velocità folle e Goku UI che ha una speciale che fa un danno senza senso e nemmeno la si vede arrivare? Per non parlare delle velocità delle combo poi. Come cavolo l'hanno fatto questo gioco :sard:

Al contrario di RB2 o altri giochi qui non mi viene nemmeno il nervoso perdendo incontri online contro gli sfigati che non sanno giocare e usano questi pg rotti perché tanto è tutta una roba pensata col culo che più di così non si può
12.gif

Comunque fatte le 100 partite, a posto :gogogo:

Comunque fatte le 100 partite, a posto :gogogo:
Grande, rapido! Io al ritmo a cui trovo giocatori, più la durata media di una battaglia PD ed eventuali disconnessioni ho calcolato impiegherei circa 25 ore di gioco :sard:

Ieri ho fatto un what if della saga di Gohan davvero ben pensato! :nev:
Probabilmente il migliore finora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro