xbox Series x|s Dragon Ball: Sparking! Zero

Pubblicità
Versione ascoltabile

Finalmente il SSJ4 con le scosse!! Era ora
12.gif

Certo che con questo stile del cavolo è tutto stranissimo :S
Baby sembra l'unico ad essergli uscito bene per davvero, Goku e gli altri sono strani...Super I-Shinron sembra troppo magro ma credo che il peggiore sia Majub che fa proprio cagare
89.gif

Avrei preferito di gran lunga (ma molto lunga) avere i Movie a DBGT ma Dan Dan è sempre bella
27.gif

Peccato costerà 15 euro...

Nell'intervista di IGN a Furutani finalmente gli hanno fatto qualche domanda intelligente, peccato che le risposte siano un po' una schifezza ma vabbé :asd:

Non ricordo se si può postare la notizia intera quindi nel caso metto queste due parti:

I know it's thinking maybe too far ahead, but I just want to get your thought on it. But there's a lot of cool characters in the Dragon Ball Super manga right now, that I think a lot of fans would love to see, like Granolah and Moro. Are those characters that are on your radar, or would you like to touch upon characters in the manga, that haven't gotten to appear in the anime yet?

Furutani:
At this point, the short answer is, it's difficult for him to talk about these things. Yeah, yeah. Due to various situations. I'm sure you understand.
Cross play is something that I don't believe is currently planned for Sparking! ZERO. If it is, please correct me, but can you talk a little bit about what the challenges are with regards to including cross play in this game? And is it something that you hope to include post-launch?

Furutani:
One of those touchy subjects, that's very difficult for him to explain. The short professional answer is, yeah, there's a difficult that we have to go through to get cross play to work.

So yeah, that's where we stand right now. And as for your question about future, obviously we don't know yet, but yeah.
Per il crossplay forse c'è speranza in futuro...forse :tristenev:

Per il crossplay forse c'è speranza in futuro...forse :tristenev:
lo spero perché come per tutti i giochi sugli anime online su Xbox ci saranno sicuramente i soliti 4 gatti, anzi visto che si parla di DB magari saranno 5 ma sempre pochi rimangono.

31 GB su Xbox secondo questa news, preload per la Deluxe/Ultimate dal 6 ottobre e dall'8 ottobre per la Standard Edition.

Alla fine ho optato per la Deluxe :bip:

Si parte dalla mezzanotte di oggi con l'EA?
Con la Deluxe penso di si...ma ho fatto la scemenza di comprarlo retail da G&M e giustamente si son messi ad aggiornare il sito proprio in questi giorni e sono incasinati, ora si rischia di non riceverlo nemmeno al D4 :facepalm:
Perché cavolo non l'ho preso su cdkeys quando stava a 73 euro in Deluxe? :bruniii:

Con la Deluxe penso di si...ma ho fatto la scemenza di comprarlo retail da G&M e giustamente si son messi ad aggiornare il sito proprio in questi giorni e sono incasinati, ora si rischia di non riceverlo nemmeno al D4 :facepalm:
Perché cavolo non l'ho preso su cdkeys quando stava a 73 euro in Deluxe? :bruniii:
Che sfortuna cavolo :tristenev:

Io invece avendolo in digital sto seriamente pensando di avviarlo alla mezzanotte o domattina alzarmi presto e fare qualcosa, prima del lavoro :rickds:

Qualcosa son riuscito a fare
I brividi la prima volta che ho usato Attacco Kaiohken :bruniii: (voice Jap)

Però devo imparare bene il combat, al momento mi sono bloccato contro Vegeta scimmione. L'ultimo tentativo stavo per farcela, avevo pure vinto uno scontro di onde di Ki ma mi ha steso alla fine e ormai dovevo andare a lavoro. Riproverò in serata dopo un po' di allenamento sulle parate

Dimenticavo: non ho attivato l'HDR perché dall'anteprima sembra ci sia troppo contrasto e diventa tutto nero tipo manga a colori...non so se voluto o cosa

Ultima modifica:
Per caso hai provato il Quick Resume?
No, l'ho avviato in generale una volta sola ma comunque non è una feature che uso (un po' per abitudine, un po' perché leggo che dà a volte problemi con le connessioni ai server) .
In questo caso non credo dia tanti benefici, le battaglie della Story Mode non sono lunghe :hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro