xbox Series x|s Dragon Ball: Sparking! Zero

Pubblicità

Combattono in città e nelle montagne? Sul serio non hanno messo l'arena del RR divisa tra giorno e pioggia in un gioco dove ci sono 4 arene del cavolo!? Quanto sono idioti?

La mossa che gli hanno dato da SSJ dovrebbe averla quello SNS :patpat:

Finalmente un Gohan che si trasforma in SNS! Evento unico nella storia dei Tenkaichi
12.gif

Quanto cavolo è figo Piccolo SNS?

Piccolo Orange Gigante!!

La posa post trasformazione in SNS2 fa cagare con le braccia messe così, va sistemata
89.gif

11 pg
Non ci speravo granché e non mi aspettavo proprio Orange Piccolo Gigante però nessun'altra sorpresa, niente Goten, Trunks o Pan, solo quello che andava messo diciamo, a parte l'arena che è una presa per il culo.
Le 3 custom battle non le commento nemmeno, non basta che la storia del gioco fa cagare ma questi nemmeno ne aggiungono una nuova con Gohan o Piccolo. Semplicemente ridicoli.

A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno? :morristenda:

Combattono in città e nelle montagne? Sul serio non hanno messo l'arena del RR divisa tra giorno e pioggia in un gioco dove ci sono 4 arene del cavolo!? Quanto sono idioti?

La mossa che gli hanno dato da SSJ dovrebbe averla quello SNS :patpat:

Finalmente un Gohan che si trasforma in SNS! Evento unico nella storia dei Tenkaichi
12.gif

Quanto cavolo è figo Piccolo SNS?

Piccolo Orange Gigante!!

La posa post trasformazione in SNS2 fa cagare con le braccia messe così, va sistemata
89.gif

11 pg
Non ci speravo granché e non mi aspettavo proprio Orange Piccolo Gigante però nessun'altra sorpresa, niente Goten, Trunks o Pan, solo quello che andava messo diciamo, a parte l'arena che è una presa per il culo.
Le 3 custom battle non le commento nemmeno, non basta che la storia del gioco fa cagare ma questi nemmeno ne aggiungono una nuova con Gohan o Piccolo. Semplicemente ridicoli.

A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno? :morristenda:

Sono 11 personaggi ma senza trasformazioni sono 6, o 7 se vuoi contare Giant Piccolo a parte. 3 pack da 7 fa 21, ci sta :ahsisi:

I personaggi comunque mi sembrano fatti davvero molto bene!

L'assenza di mappe è un po' una schifezza :/

Quando dovrebbe uscire il dlc?

Sono 11 personaggi ma senza trasformazioni sono 6, o 7 se vuoi contare Giant Piccolo a parte. 3 pack da 7 fa 21, ci sta :ahsisi:

I personaggi comunque mi sembrano fatti davvero molto bene!

L'assenza di mappe è un po' una schifezza :/

Quando dovrebbe uscire il dlc?
Sono comunque 11 i personaggi e non 7, cioé i +20 totali che dicono considerano le trasformazioni e per Daima già solo con Goku e Vegeta praticamente si arriva al numero di un DLC intero se ci mettono tutte le forme dentro :rickds:

L'assenza dell'arena del RR è semplicemente assurda. Nel gioco ne mancano tante (Palazzo, Ghiacciaio e Inferno in primis) e non ce ne danno nemmeno una con i DLC?
Dei mondi coccolosi di Daima non me ne faccio niente, volevo il RR e le altre...

23 Gennaio per tutti e il 20 in accesso anticipato se hai preso il Season Pass.
Io l'ho appena comprato per 36,175 punti...belli i tempi in cui 35 euro erano poco più di 34.000 punti :sadfrog:

Comunque questo vizio di presentare i DLC e farli uscire solo 3 giorni dopo dovrebbero toglierselo :dsax:

Fantastico, peccato solo per il colore di Piccolo Base che è un po' troppo verde pisello ma per il resto è una figata!
Qua si son messi a fare 1:1 al Movie ma purtroppo nel gioco ci ritroviamo una marea di mosse con inquadrature e animazioni praticamente a piacere perché non volevano rifare tutte le scene identiche agli altri giochi dov'erano già perfette, peccato.

Non sei il solo :asd:
Che dovrebbe uscire in contemporanea in tutto il mondo quindi non si può nemmeno imbrogliare, infatti non ci sono ancora video lol
Meglio così!

Comunque giuste modifiche: il fix al Quick search è doveroso, non funziona praticamente mai; un nerf a Percezione era dovuto, e anche ai Super Counter mi riuscivano praticamente spammando mentre così dovrebbe aver più senso il Revenge Counter :sisi:

Tanta roba questa patch, peccato non si possa dire lo stesso per il DLC che tolti i bei personaggi non ha una mazza dentro.
Non hanno nemmeno messo cose stupide come i costumi di Piccolo e Gohan rotti o con/senza il mantello, veramente penosi...

È un peccato abbiano ridotto il dlc a conti fatti ad un mero character pack: non è mica FighterZ, il gioco ha già 182 personaggi, potevano e dovevano investire di più sui contenuti.
Così farò giusto qualche match offline e/o online e poi passerò ad altro...

Bene, fatte le tre battaglie bonus. Come sempre, non un granché.

• La prima è quella più normale e probabilmente la migliore :dsax: scontri consecutivi con Gamma 1 e Gamma 2, la difficoltà è altina e conviene sfruttare il cambio personaggi il più possibile
  • La più facile e anche la più noiosa, è sostanzialmente un raid di Xenoverse: spamma onde energetiche per un quarto d'ora e vinci :facepalm:
  • l'ultima è quella col finale più carino
    Goku che si immagina di sbloccare la forma Beast e venire redarguito da Chichi per l'aspetto da teppista :rickds:
    , e quella più antipatica perché ha dei criteri che manco ho capito bene bene pur avendola completata
    cioè all'inizio bisogna fare il gioco della pazienza e non fare niente fino a che si hanno due riserva abilità, poi ci si trasforma. Poi ad un certo punto imprecisato Goku dice di usare la mossa che Gohan ha usato contro Cell Max e quindi ti sblocca la Ultimate...però mi è capitato di perdere o per tempo i per qualche altro criterio non soddisfatto dopo la trasformazione in Beast...boh :hmm:

Comunque fatti davvero molto bene tutti i pg, anche se fa sorridere vedere Gohan perdere a caso il mantello e riacquistare gli occhiali se si inverte la trasformazione :asd:

Comunque fatti davvero molto bene tutti i pg, anche se fa sorridere vedere Gohan perdere a caso il mantello e riacquistare gli occhiali se si inverte la trasformazione :asd:
E il bello è che non hanno nemmeno messo un secondo costume dove non ce l'ha...

Quando torna normale riappaiono solo gli occhiali e non anche il mantello...vero? O è come per Muten a cui riappare la camicia? :ohyess:

E il bello è che non hanno nemmeno messo un secondo costume dove non ce l'ha...

Quando torna normale riappaiono solo gli occhiali e non anche il mantello...vero? O è come per Muten a cui riappare la camicia? :ohyess:
No il mantello non riappare perlomeno :asd:

È uscito davvero oggi l'evento a tempo contro Broly.

Beh, che dire, tra i pro ci metto che la difficoltà è scalabile e anche a quella massima non è un raid alla XV2, che secondariamente direi che è senz'altro una modalità nuova in cui tanto per cambiare sono finalmente molto utili le capsule...mentre tra i contro ci metto tutto il resto :dsax:
  • La modalità è un grind, in quanto le ricompense vengono sbloccate con completamenti successivi...e non pochi!
  • Il grind è più veloce se si usano i 4-5 personaggi legati a Broly, ergo si è incentivati a usare sempre gli stessi personaggi rendendo l'avanzamento ancora più ripetitivo
  • le ricompense sono OSCENE: perlopiù Zeni, dopo che si completa l'evento cinque volte si ottiene, una tantum, UNA sfera del drago Shenron...dopo 35 UNA di Polunga...le ricompense più rare sono titoli e capsule da 1 e due stelle. Bah, era l'occasione per mettere qualcosa di più appetibile...ma visto il tempo che richiede sbloccare quelle ricompense, meglio così, mi risparmio l'onere.

Spero sinceramente che i contenuti per i prossimi DLC siano più sostanziosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro