Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Magari ci infilano anche una scena di collegamento a daima. Tipo "Mi sto allenando per raggiungere quella forma ma non ci riesco più" :asd:
Stavo pensando anche io a sta cosa. Iyoku potrebbe far inserire due frasi sul SS4 di Goku e il SS3 di Vegeta così da collegare Daima e chiudere il cerchio, così la gente dorme più serena su cosa è cosa.

Mentre sulle trasformazioni penso continueranno con quelle dell'anime (SSBE di Vegeta, SSB-Kaioken di Goku) fino a quando non dovranno introdurre le nuove saghe (l'Ultra Ego lo metteranno di sicuro).

Nessuna novità sul manga.
Strana sta cosa. Considerando che i rapporti sembrano (?) pacificati su Super avrei dato per scontato l'annuncio del continuo di Super Manga (che in 2 anni gli fa tranquillamente la saga di Black Freezer per poi adattarla in Anime).

G_fKqawWYAAkByp

Anche il fatto che praticamente solo Toriyama venga creditato fa sempre molto ridere. Da qui in avanti scopriremo che Toriyama ha "scritto" praticamente tutto il materiale inedito. Presente, passato e ovviamente futuro (come Daima "ultima opera di Toriyama", è andato avanti a scriverla anche post morte). :tunak:

Non sono un fan di Toyotaro (e continuo a chiedermi come sia finito a disegnare il manga più importante della storia del medium), ma gran parte della roba che adatteranno da qui in avanti è farina del suo sacco. :asd:

G_fKqawWYAAkByp

Anche il fatto che praticamente solo Toriyama venga creditato fa sempre molto ridere. Da qui in avanti scopriremo che Toriyama ha "scritto" praticamente tutto il materiale inedito. Presente, passato e ovviamente futuro (come Daima "ultima opera di Toriyama", è andato avanti a scriverla anche post morte). :tunak:

Non sono un fan di Toyotaro (e continuo a chiedermi come sia finito a disegnare il manga più importante della storia del medium), ma gran parte della roba che adatteranno da qui in avanti è farina del suo sacco. :asd:
Vabé PR talk, giustamente il nome Toyotaro non tira tantissimo.
Prima o poi peró saranno costretti a farlo :sard:

Non vedo veramente il senso del remaster grafico di Beerus e Golden Freezer, quando ci sono già i due movie. Praticamente avremo tre versioni delle stesse due storie :azz:

Ma se Beerus Arc arriva in Autunno 2026 (confermato). Quindi è l'Anime che copre sostanzialmente Ottobre-Novembre (6 puntate), come fa Moro Arc ad arriva in Autunno 2027? O saltano degli archi narrativi in toto, o non vedo come nel 2027 possano fare Freezer, Torneo1, Black, Torneo2.

Ma se Beerus Arc arriva in Autunno 2026 (confermato). Quindi è l'Anime che copre sostanzialmente Ottobre-Novembre (6 puntate), come fa Moro Arc ad arriva in Autunno 2027? O saltano degli archi narrativi in toto, o non vedo come nel 2027 possano fare Freezer, Torneo1, Black, Torneo2.
Infatti. Le saghe sono tante. Freezer e Torneo 1 magari te la cavi con pochi episodi, ma Black e Torneo 2 son sicuramente più di 6 ep a testa

Ma un remake di tutto Dragon Ball e Dragon Ball Z con la grafica del trailer sarebbe da eiaculazione precoce :powah:

Per quanto mi faccia cagare il 3D comunque, fatto in quel modo, risulta molto fedele al manga, per non parlare della colorazione.
Potrebbero pensare di fare la metà delle puntate e verrebbe fuori una roba pazzesca secondo me.

Autunno 2026 ---> Beerus
Inverno 2027 ---> Golden Freezer
Primavera 2027 ---> 7 vs 6
Estate 2027 ---> Black Goku
Autunno 2027 ---> Torner del potere/inizio Moro
Inverno 2028 ----> Continuo moro

O magari golden freezer segue direttamente beerus sempre in autunno 6+6 = 12, la durata di un cour normale.

Autunno 2026 ---> Beerus
Inverno 2027 ---> Golden Freezer
Primavera 2027 ---> 7 vs 6
Estate 2027 ---> Black Goku
Autunno 2027 ---> Torner del potere/inizio Moro
Inverno 2028 ----> Continuo moro

O magari golden freezer segue direttamente beerus sempre in autunno 6+6 = 12, la durata di un cour normale.
Black Freezer e il Torneo2 sono molto più grossi di Beerus. Se quest'ultimo si mangia 2 mesi e probabilmente farà qualcosa di simile Freezer, non so come facciano a starci dentro al 2027 con Torneo1, Black e Torneo2 + Moro.

Dal trailer mi è sembrato uno stile a metà tra Broly e Daima come effettistica, ma è confermato che rifanno tutto Super così? Avevo capito solo Beerus e Golden Freezer. Mi sembra un lavoro lungo :morristenda:

Quello è fuor di dubbio. BoG passa da 13 puntate a 6. Ma anche dimezzando tutto Super non so se ci stiamo in un anno. Mi viene il dubbio che non sarà un adattamento completo di Super.

Anche il modo in cui è stato annunciato. Non è Super Kai, o Super Remake. Ma "Beerus Arc".

Ottimo il ritorno di Super, l'arc di Moro mi è piaciuto tanto e credo sia uno degli Arc più belli di DB, quindi hype fotonico. Poi ho visto anche il trailer della battaglia con Beerus, ma perchè ? È la terza volta che ripropongono sta roba. :asd:

Quello è fuor di dubbio. BoG passa da 13 puntate a 6. Ma anche dimezzando tutto Super non so se ci stiamo in un anno. Mi viene il dubbio che non sarà un adattamento completo di Super.

Anche il modo in cui è stato annunciato. Non è Super Kai, o Super Remake. Ma "Beerus Arc".

Bhe nulla vieta di andare avanti anche dopo moro con il "rifacimento", in attesa della saga successiva.
[automerge]1769341147[/automerge]
Ma, anche il manga continuerà?

Non si sa nulla al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro