One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Da questa scan in giapponese sembra aggiungeranno altre tracce musicali dagli anime:

DqHPwfYWkAAh_m3

Le prenderei anche ma sono dei barboni a metterle a quel prezzo...

Da un'altra scan risulta invece confermata la mappa del Torneo del Potere :sisi:

Da questa scan in giapponese sembra aggiungeranno altre tracce musicali dagli anime:

DqHPwfYWkAAh_m3

Le prenderei anche ma sono dei barboni a metterle a quel prezzo...

Da un'altra scan risulta invece confermata la mappa del Torneo del Potere :sisi:
L'altra sarebbe questa

Immagine.jpg

Conviene aspettare una traduzione anche se usando un traduttore si capisce già la cosa dell'Arena ed era ora la inserissero! xD

Per quanto riguarda le musiche l'altro pack era parecchio meh quindi non credo lo prenderei nemmeno ad un prezzo decente, questo però sembra un po' migliore ma per 20 (?) euro se lo possono tenere tranquillamente :asd:

Il DLC è stato al momento confermato in sola distribuzione giapponese nel corso di quest’Autunno 2018 al prezzo di 1.389 ¥ (10,75 €) più tasse su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La track-list si comporrà di undici brani che spazieranno tra le sigle e le Insert Song della serie di Dragon Ball Super, al fianco delle Theme dei film ispirati.
02qBDzR.jpg

E' uscita una patch da 2,54 gb, dentro dovrebbero esserci varie correzioni e sicuramente la base per i prossimi DLC quindi a breve potremmo avere dettagli "rubati" :asd:

Spero abbiano sistemato cose assurde come la Genkidama impossibile da bloccare o la Kamehameha che rimane sul campo anche quando chi la lancia viene spostato perché sono cose ridicole...

Screen della nuova modalità "Master Raid Mode":

Xeno2-MyRaidMode-1.jpg
Xeno2-MyRaidMode-2.jpg
Xeno2-MyRaidMode-3.jpg
Xeno2-MyRaidMode-4.jpg
   Cosa avete in comune tu e Demigra, Zamasu Fuso e Miira? Risposta: saranno tutti boss giocabili nella nuova Master Raid mode (5 VS 1) di Dragon Ball Xenoverse 2 che verrà introdotta nell’update gratuito di questo inverno! Sei pronto a diventare il boss?
Ora confermata col nome di Master Raid Mode, la modalità si presenta come una sfida cooperativa-versus che ribalta totalmente il concetto dei Raid Event, gli eventi cooperativi dove sei Pattugliatori Temporali collaborano per sconfiggere un Boss. Infatti, dopo aver affrontato ed eliminato tanti nemici, questa volta sarà il giocatore a ricoprire il ruolo di Raid Boss e sfidare – forte di elevati parametri di attacco, difesa e Punti Vita – cinque Pattugliatori Temporali.

Ultima modifica da un moderatore:
L'altra sarebbe questa

Conviene aspettare una traduzione anche se usando un traduttore si capisce già la cosa dell'Arena ed era ora la inserissero! xD

Per quanto riguarda le musiche l'altro pack era parecchio meh quindi non credo lo prenderei nemmeno ad un prezzo decente, questo però sembra un po' migliore ma per 20 (?) euro se lo possono tenere tranquillamente :asd:

Stavolta le musiche inserite sono molto belle, comunque improponibile come DLC :asd:

Dovevano essere gratuite o perlomeno inserite nell'Extra Pack 4

Stavolta le musiche inserite sono molto belle, comunque improponibile come DLC :asd:

Dovevano essere gratuite o perlomeno inserite nell'Extra Pack 4
Se le avessero fatte uscire TUTTE per 10 euro forse l'avrei anche preso ma così possono tenersele |:

Come immaginavo non hanno fixato un tubo, la Kamehameha continua a rimanere sul campo e la Genkidama continua ad essere impossibile da fermare...bel lavoro, bravi.

Le uniche cose che ho notato, ma magari era già così, è che il Pugno del Drago è tornato ad essere schivabile, che la Big Bang Kamehameha si teletrasporta di nuovo con il SSJ e che quella schifezza di "onda dell'aura potenziata" che da Stamina ora non consuma più una barra di Ki ad ogni comando ma solo al primo...anche se forse quest'ultima cosa era già così.
In ogni caso le due cose che dovevano modificare non le hanno modificate :facepalm:

Broly (Super Saiyan Full Power) will join Dragon Ball Xenoverse 2 as a playable character via downloadable content this winter, the latest issue of V-Jump reveals.

A Santa Costume and Broly wig are also planned to be added to the game via a free update.
Ovviamente :asd:

Anche lui solo SSJB senza le altre forme...e vabbé.

E' più scuro del normale, sembra uscito da DBGT ma in effetti è così anche nel movie
12.gif

Peccato che il trailer duri pochissimo, si vedono solo le due finali, una raffica di ondine parecchio brutta con quelle manate random e la Super Kamehameha...partiamo male :\

Quindi Broly, Gogeta SSJB, Goku&Vegeta Broly e la Photo Mode!! Ne stavo parlando proprio l'altro giorno, non vedo l'ora! CHE FIGATA STRATOSFERICA!!

Goku e Vegeta Broly sono 2 Regali per Goku e Vegeta Maestri :sisi:

Photo Mode spero sia gratuita e non inclusa nel dlc 8.

Comunque stanno dando davvero un bel supporto al gioco :stema2:

Lo vedo di seconda mano a prezzi bassi. Ci ho fatto il pensierino ma vorrei chiedervi:

C'è soddisfazione nell' 1 vs 1 dei personaggi classici? Quello che ricordo in Xenoverse 1 era che se toglievi tutto il bordello dei multi scontri, quando facevi un 1 vs 1 ti cadevano le pelotas a terra.

Lo vedo di seconda mano a prezzi bassi. Ci ho fatto il pensierino ma vorrei chiedervi:

C'è soddisfazione nell' 1 vs 1 dei personaggi classici? Quello che ricordo in Xenoverse 1 era che se toglievi tutto il bordello dei multi scontri, quando facevi un 1 vs 1 ti cadevano le pelotas a terra.
Niente a che vedere con XV1, è decisamente più divertente ed appagante, mi capita spesso di giocare a caso con amici in partite del giocatore :sisi:

Comunque ho preso il DLC ieri notte, entrambi i pg sono bellissimi, Gogeta è il 2° pg DLC dopo Frost ad avere 2 costumi ma questa volta sono entrambi belli e con mosse nuove e non identici lol

Il personaggio si muove e combatte in maniera strana (un po' come sembra farlo nel film), ha molta vita e stamina ma in quanto a difesa e danni mi sembra abbastanza nella norma, la sua nuova finale fa un danno standard persino da potenziata.

Broly invece l'hanno fatto una bestia esagerata, ogni colpo che da sa di potenza pura e ha delle mosse sgravissime che lo avvolgono con una barriera rendendole quasi impossibili da schivare, consumando stamina si possono usare pure mentre viene picchiato

Combattendo è un po' lento e ha qualche frame dove deve riprendersi in stile Kefla però è forte e bello da usare. E sentirlo parlare con frasi di senso compiuto fa stranissimo

Però entrambi hanno delle combo "tagliate" impossibili da continuare o da mischiare con stamina break, non hanno segugi e quindi non sono proprio il massimo per quel che ho visto sino ad ora, altri personaggisono decisamente più combeggianti.

Vi avviso che oggi ci sono i Regali nel negozietto delle Medaglie, ci sono i 3 Boss (Demigra, Mira Fuso e Zamasu Luce) + Goku e Vegeta con il cappotto di Broly e i costumi di babbo natale per Videl e N°18, vengono tutti 500 l'uno e non si sa quanto dureranno quindi se vi interessano prendeteli subito :ahsisi:

Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite arriva gratis il 20 marzo

Dragon Ball Xenoverse 2 – Lite, una versione gratuita del gioco, sarà disponibile per il download dal 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo titolo è una versione “ridotta” di  Dragon Ball Xenoverse 2 e comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online.

I giocatori che scaricheranno Dragon Ball Xenoverse 2 potranno:

• Giocare 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale;
  • Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
  • Competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
  • Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco

Dragon-Ball-Xenoverse-2-Lite.jpg
Uscirà anche nel resto del mondo e su Xbox One, non solo su PS4 Jap.

La mappa che avrebbero dovuto aggiungere ad inizio 2019 devono essersela dimenticata :dsax:

Il 20 Marzo finalmente uscirà anche la modalità foto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro