One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Confermato che il 2° personaggio è Gogeta Base :bah:
Questo DLC se lo possono ficcare su per il naso, fortuna che non avevo preso il Season ma solo il DLC singolo :asd:

Ovviamente il personaggio è a pagamento ma COL CAPPERO che facciamo il modello nuovo come andrebbe fatto modificando i capelli e la corporatura, via di recolor di Gogeta Z e chi se ne frega! :gab:

y210814010_04.jpg
y210814010_05.jpg
y210814010_06.jpg
y210814010_07.jpg

Ultimate Attack: Meteor Explosion

Gogeta blows his foe to smithereens with a huge blast of energy!

y210814010_08.jpg

Awoken Skill: Super Saiyan

Gogeta powers up from his black-haired form and goes full Super Saiyan!

y210814010_09.jpg
y210814010_10.jpg

Super Attack: Comet Strike

Gogeta charges up his Ki to the max and launches an all-out assault on his opponent!
E OVVIAMENTE (x2) queste nuove mosse le utilizza in versione SSJB e non Base-SSJ! Perché in DIMPS se dobbiamo fare qualcosa male la facciamo male sino in fondo e non per metà :segnormechico:
Riescono sempre a stupirmi xD

Gogeta ha il SSJ rapido? E si trasforma anche in SSJB? O è solo per la finale?
89.gif

Sembrano averlo fixato perché tutti si sono lamentati che aveva le mosse della versione SSJB :asd:

Peccato non abbiano sistemato anche il modello di Jiren SFP...però che figo vederlo contro Broly :iwanzw:

Anche Kale SSJ FP Controllato! Ah no, per loro è una normale SSJ2 :rickds:

Il suo modello non mi convince al 100% proprio come Caulifla, c'è qualcosa che non va boh...
E c'è pure una mappa nuova anche se sembra una mezza fregatura, se è quella mostrata direi che è Namek distrutto senza le lune lol

Ma quanta roba hanno messo in questo DLC?
72.gif

Smantellamento di XV3 confermato, dopo questo non posso che pensare ad altro :\
Non avevo voglia di prenderne altri ma ora mi tocca comprarlo, c'è troppa roba dentro :asd:

Non ho capito cos'è il Conton City vote pack... è riferito a questo DLC? Non era Awakening pack? :hmm:
Comunque modello e speciali sembrano ben fatte ma della combo che si è vista non c'è un colpo unico, tutta roba di altri pg...

Curioso per Dabra, non mi aspettavo mettessero altra storia.

Quindi confermato Vegeta di DBGT...peccato, avrei preferito Bergamo :\

Ci sono scene nuove di DBZ con questa cosa di Dabra che torna! Sembra un bel DLC
27.gif

Il modello di Dyspo è bellissimo e le combo sembrano veloci però non c'è una singola nuova animazione nelle sue combo, nemmeno una, solo le speciali sono nuove.

Goku UIP sembra molto più forte e figo di quello vecchio...ma era ovvio sarebbe successo
125.png

Vegeta sembra un miscuglio strano da poveracci dei vari Vegeta e visto così sembra un po' una cagata, non hanno sistemato alcuni colpi e risultano talmente veloci che quasi non si vedono messi vicino così tra loro mentre le speciali sono una sorpresa.
Quella barriera che respinge gli attacchi è qualcosa di nuovo e la mossa con cui uccide Nappa è fatta molto bene
27.gif

Però i colori sono tutti sballati, Vegeta GT non è colorato così.
PS: Divertente quella scritta sotto "non può trasformarsi in SSJ4"
72.gif

Comunque alla fine è venuto fuori un DLC ciccione, non pensavo :ahsisi:

E ovviamente esce dopodomani, dovevo aspettarmelo visto che come sempre annunciano l'ultimo pg giusto 2 giorni prima dell'uscita
72.gif

Alla fine hanno cambiato nome con "Conton City Vote Pack" lasciando perdere il vecchio "Awakening Warriors Pack". Ci scommetto che non avevano intenzione di far uscire Dyspo e Vegeta DBGT ma solo il vincitore della votazione + altri due e poi hanno cambiato idea.

Leggo che hanno leakato l'esistenza di Xenoverse 3, uscita prevista 2024.

Ho sempre avuto dubbi sulla possibilità di un secondo sequel, ma evidentemente macina ancora abbastanza numeri.
Spero che facciano una bella innovazione in tipo tutti i campi, non sento l'esigenza di un more of the same

Leggo che hanno leakato l'esistenza di Xenoverse 3, uscita prevista 2024.

Ho sempre avuto dubbi sulla possibilità di un secondo sequel, ma evidentemente macina ancora abbastanza numeri.
Spero che facciano una bella innovazione in tipo tutti i campi, non sento l'esigenza di un more of the same
Quel leak l'ha fatto Geekdom che ha una credibilità inferiore a quella di una persona fermata a caso per strada, quindi non ci metterei la mano sul fuoco...perlomeno non perché l'ha detto lui.
Poi in generale un sequel me lo aspetto da almeno due anni per l'appunto per Fine 2023-Inizio 2024 ma ripeto, non perché l'ha detto lui ma per semplice logica dato che sarebbe abbastanza folle non sfruttare il successo del 2 e anche il ritorno dell'Anime. Cioé sono soldi facili e sicuri, perché non farlo? :asd:

Proprio "DBS: Super Hero DLC" Pack...
Questi buttano tutto fuori e non gliene frega niente di farlo con il Movie uscito da mesi, tanto vendono uguale
125.png

Quindi il 2° DLC magari è da determinare perché faranno una votazione?
Una volta che metti i due Gamma, Piccolo, Gohan e Pan chi rimane, Gotenks grasso?
12.gif

Certo che bruciarseli tutti così...Non sarebbe stato meglio annunciare un cavolo di 3° capitolo mostrandoli lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro