One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Quindi non hanno creato combo nuove per Gohan? Ma quanto possono essere stronzi?
125.png

Ero contento avessero aggiunto una nuova trasformazione Base-SNS (forse eh perché nell'immagine dei pg è già trasformato, non vorrei non esistesse giocabile...) ma figurati se facendo bene una cosa non ne facevano un'altra di cacca
125.png

Gamma 1 sembra ok come Gamma 2, tanti ricicli ma magari viene comunque fuori per bene com'è stato per Vegeta.
Però per Gohan dai...non si può fare una cosa simile .-.

FfQpLVDUAAAKqR0
FfQpLVDUoAE1edr
FfQpLVEVsAAtx7I
FfQpLVGVEAEoZ11
FfQp4y9UYAA0BGK
FfQp4y_UYAAoSpt
FfQp4y9VIAAX2Eu
FfQp4y8VIAA40Lw
n221014811-19.jpg
n221014811-20.jpg

Gamma 1

Shooting Strike (mossa speciale)

È un attacco a distanza che spara proiettili leggeri da una pistola a raggi. Quando un proiettile leggero colpisce, ti inseguirà con un forte calcio saltellante! !!

Assalto eroico (mossa speciale)

Affondi verso il tuo avversario e chiudi rapidamente la distanza. Se inserisci pulsanti aggiuntivi durante l'affondo, attacca con i placcaggi! Inoltre, se vieni attaccato mentre corri, evitalo leggermente e contrattacca con una pistola a raggi! !!

Super Gamma Blast (mossa finale)

La tecnica definitiva di sparare laser da una pistola a raggi! I costi pre-lancio cambieranno le prestazioni. Se carichi abbastanza, puoi sparare un laser più grande e più potente !!

Gohan

Super Dragon Sho Attack (mossa finale)

La mossa speciale di Son Gohan "Super Dragon Sho Attack" si è evoluta come l'abilità definitiva dell'azione unica di "Son Gohan (DB Super SH)"!
Se la parte superiore colpisce l'avversario, ti inseguirà di nuovo con "Super Dragon Sho Attack"! !!
* Questa è una tecnica esclusiva di Son Gohan (DB Super SH).

Sblocco potenziale (tecnica di risveglio)

Nel film "Dragon Ball Super: Super Hero", un movimento dedicato che riproduce la scena in cui Son Gohan getta via i suoi occhiali per liberare il suo potenziale! Libera il tuo potenziale e potenzia!

Magic Flash (mossa speciale)

Hawk Charge (mossa speciale)

Rush esplosivo (mossa speciale)

Ogni tecnica è anche organizzata nell'azione unica di Son Gohan (DB Super SH)! !!

https://dragon-ball-official.com/news/01_1435.html

Ultima modifica:
Trasformazione per tutti i personaggi? Se non è prerogativa di Gohan né dei Saiyan allora esigo Beast Crilin :ahsisi:
Sì capelloni compresi
Se fai un TP simile a Crilin l'avrai ma scordati i capelli, quella è una parrucca che gli hanno dato prima, figurati se stanno lì ad aggiungere un sistema per cambiare i capelli dopo le trasformazioni come andava fatto 7 anni fa :asd:

Se fai un TP simile a Crilin l'avrai ma scordati i capelli, quella è una parrucca che gli hanno dato prima, figurati se stanno lì ad aggiungere un sistema per cambiare i capelli dopo le trasformazioni come andava fatto 7 anni fa :asd:
Non è semplicemente come il Super Saiyan 3?

Nel trailer si vedono anche un Namekian e una Majin trasformati ma hanno solo l'aura senza capelli, non è che gli sbucano dal nulla xD
No certo :asd:
Ma non per questo non potrebbe essere una parrucca data dalla trasformazione anziché una parrucca-accessorio

No certo :asd:
Ma non per questo non potrebbe essere una parrucca data dalla trasformazione anziché una parrucca-accessorio
Cioé ti sarebbe piaciuto vedere un Namekian trasformarsi in SNS2 con i capelli di Gohan che gli spuntano random? lol
Però sai che forse con i Saiyan cambiano davvero tipo SSJ3? Dal trailer sembra così o magari hanno solo montato bene il video :asd:

Più che altro potevano anche sforzarsi un pochino e dare la versione giusta ai Namekian con la Orange invece di tenere la stessa trasformazione :bah:
Ma anche qui non ci si poteva aspettarsi diversamente visto che cambia aspetto e figurati se stavano lì a mettere muscoli, cambiare faccia, far sparire righe per ecc :sard:

Ultima modifica:
Ho sbloccato la trasformazione "Beast". Alla fine é davvero proprio come il Super Saiyan 3, cambia i capelli del personaggio equipaggiato con quelli della trasformazione :sisi:
Ha anche una combo unica, Y X Y Y Y Y :ahsisi:

Qualche immagine (un po' compressa) dalla Photo Mode
Beast 9.16.jpg
Beast 16.9.jpg
Beast Kick.jpg

Ho sbloccato la trasformazione "Beast". Alla fine é davvero proprio come il Super Saiyan 3, cambia i capelli del personaggio equipaggiato con quelli della trasformazione :sisi:
Ha anche una combo unica, Y X Y Y Y Y :ahsisi:
Si ho visto anch'io un attimo di pomeriggio. La missione per sbloccarla è abbastanza una schifezza ma la trasformazione non è male :sisi:
Non mi aspettavo proprio che cambiasse capelli (in realtà è una parrucca, infatti non ha la fisica) e nemmeno che cambiasse una delle combo extra, dopo 7 anni hanno fatto il miracolo :sard:
L'aura però non mi fa impazzire, la trovo troppo rosa e poco bianca |:

Peccato che la fregatura è sempre dietro l'angolo e se non ho capito male sembra che il DLC vero e proprio uscirà a fine aprile :facepalm:

L'aura però non mi fa impazzire, la trovo troppo rosa e poco bianca |:
In generale le aure in Xenoverse non mi hanno mai fatto impazzire come resa, giusto forse quella di Goku Ultra Instinct non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro