One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
Alcune le ho fatte molte più volte e c'è da dire che in XV2 il drop è migliorato in maniera esagerata rispetto al 1°, lì per prendere Super Vegeta ci avrò provato almeno 100 volte...e non scherzo, oltretutto gli eventi partivano totalmente random e quindi alcune volte te la faceva fare intera senza la possibilità di dropparla, mamma mia :morris82:Fortuna che hanno un po' sistemato però alcune non droppano subito e devo comunque ripeterle svariate volte, non so quanto dipenda la cosa delle stelline ma sono giorni che provo a prendere Scherno da quella cavolo di missioni con i Cell Jr. o a prendere la mosse di Gotenks nella missione dove scappa e niente :bah!:
Quella cosa era davvero odiosa, meno male che l'hanno tolta!

DACQbY1UwAAtAJJ.jpg

Mi sembra un po' strano Zamasu, forse è troppo simile ad un bambino ma che bello però, gli hanno lasciato l'anello dietro *_*

Vegetto mostra le stesse mosse delle versione normale, mi sa tanto di costume...

Zamasu sembra realizzato bene come modello, vedremo il moveset. Per Vegeth temo anch'io sarà una skin :tristenev:

Speriamo che ci sia anche una specie di story mode come quella U6vsU7 e non solo tre MP...

Zamasu sembra realizzato bene come modello, vedremo il moveset. Per Vegeth temo anch'io sarà una skin :tristenev:Speriamo che ci sia anche una specie di story mode come quella U6vsU7 e non solo tre MP...
In teoria dovrebbero aggiungere la storia come hanno fatto con il DLC2 ma chissà...comunque mi hanno fatto notare che sono sulla mappa del futuro di Trunks e quindi dovrebbe essere confermata come nuova e che la Spada dello Spirito che sta usando Vegetto ha un'angolazione diversa rispetto a quella normale, potrebbe essere una mossa nuova :sisi:

Ma sono seri con i requisiti per Bojack come maestro? :facepalm:

Finisce che vado a spendere ~600 medaglie TP per quattro mosse che non so nemmeno se userò! Ho abbastanza medaglie per comprare gli abiti che chiede ma volevo tenermele per Laccio Divino (che costa pure 300 e non lo vendono mai quando provo a guardare, maledetti) :l4gann:

Ma sono seri con i requisiti per Bojack come maestro? :facepalm:Finisce che vado a spendere ~600 medaglie TP per quattro mosse che non so nemmeno se userò! Ho abbastanza medaglie per comprare gli abiti che chiede ma volevo tenermele per Laccio Divino (che costa pure 300 e non lo vendono mai quando provo a guardare, maledetti) :l4gann:
Ho buttato tante di quelle medaglie anche solo comprando oggetti stupidi o vestiti di Beerus per fare una QQBang come si deve che ormai non me ne restano per prendere tutti quei vestiti con prezzi FOLLI che hanno messo apposta per far fare missioni all'inifinito...che noiosi...Asaperlo me le risparmiavo, che poi all'inizio con i primi DLC i prezzi erano giusti, ora siccome i DLC son finiti hanno iniziato a sparare 120 a pezzo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

A proposito di medaglie:

Campagna Medaglie PT Bonus dal 20 al 29 Maggio, Raid Boss di Beerus dal 20 al 24 Maggio

La Campagna Medaglie PT Bonus si terrà dal 20 Maggio al 29 Maggio. Il numero di Medaglie TP ottenute durante l’evento sarà incrementato. Non perdete quest’opportunità! Il 20 Maggio potrete affrontare una nuova Raid Boss Battle (contro Beerus) e dal 24 Maggio sarete chiamati al Torneo Tenkaichi.

■■■ CAMPAGNA MEDAGLIE PT BONUS ■■■

Durante il periodo del 20 – 29 Maggio le Medaglie PT, solitamente ottenute al completamento di missioni come le Missioni Parallele e le Missioni Esperto, saranno elargite anche come ricompensa per la partecipazione alle Raid Boss Battle e alla fase Personaggio Tenkaichi del Torneo Tenkaichi. Tutte le modalità di gioco, inoltre, garantiranno una quantità di Medaglie TP 1,25 volte superiore al normale.
La Raid Boss di Beerus si terrà dalle 23:00 di oggi 20 Maggio alle 22:00 del 24 Maggio*. La Faglia Temporale collegata si troverà nella zona esterna all’Area di Ricevimento, vicino al bordo mappa a sud-est di Conton City. Vi basterà solo affacciarvi per riconoscerla, date le sue enormi dimensioni.

*ATTENZIONE! Non essendo disponibile una copia del comunicato d’annuncio sull’edizione occidentale del sito ufficiale non possiamo assicurare che la durata dell’evento e le ricompense elargite siano le stesse dei server giapponesi. Terremo d’occhio il titolo, per notificarvi qualsiasi cambiamento.

Evento Raid Boss!
■ DURATA:

(Sabato) 20 Maggio dalle ore 23:00 ~ (Mercoledì) 24 Maggio alle ore 22:00;

■ COME PARTECIPARE:

Esaminate la Faglia Temporale collegata (l’enorme buco blu) che trovate in cielo;

■ RICOMPENSE:

. Per la partecipazione:

1 Stemma di Mr. Satan (comune)

Medaglie PT: 50 unità

. Per la quantità di danno personalmente inferto:

5.000 Danni: 10 Medaglie PT, nickname “Confuso”

15.000 Danni: 30 Medaglie PT, nickname “Ragnarok”

30.000 Danni: Testa di Freezer (forma finale), set del costume di Beerus

50.000 Danni: Super Anima (Beerus) “Prima della creazione viene la distruzione”

100.000 Danni: 100 Medaglie PT, nickname “Vendicatore”

Posizione-Faglia.jpg

Il Torneo Tenkaichi si terrà dal 24 Maggio al 29 Maggio e porterà i giocatori nella seconda parte dell’edizione dedicata ai nemici dei Film della serie Dragon Ball Z. Seguendo direttamente la prima parte, che ci ha portati ad affrontare villain del calibro di Turles, Slug e Cooler, la seconda parte offrirà tre sessioni del Personaggio Tenkaichi e una sessione Gruppo Tenkaichi. Di seguito, una prima anteprima degli scontri che ci attendono.

Xeno2-Tenkaichi-Villain-P2-1.jpg
Xeno2-Tenkaichi-Villain-P2-2.jpg
E dopo di questo Torneo ci sarà quello con i pg di DBGT :sisi:

Son riuscito ad accapparrarmi Laccio Divino, prosciugandomi le medaglie PT. Devo per forza provare questo raid per recuperare un po' :asd:Sarà impossibile :paura:
I Raid mi hanno un po' rotto perché sono fatti e gestiti malissimo e quindi dopo che ci provo una volta giusto per vedere li mollo :S

Tanto si perde un sacco di tempo senza far nulla perché ogni volta li fanno che shottano senza motivo e quindi si sta più tempo a trovare giocatori e caricare piuttosto che a giocare :morris82:

I Tornei invece sono un'ottima occasione per giocare online senza avere i TP in mezzo e per trovare giocatori istantaneamente visto che normalmente il matchmaking fa pena mentre lì funziona tutto come si deve :sisi:

Comunque screen del DLC4:

18558576_10155279700260629_623247645424934883_o.jpg

18620689_10155279700235629_2921774770414808080_o.jpg

18558850_10155279700255629_1368945773408471195_o.jpg

18623227_10155279700325629_8809569212975348443_o.jpg

18556935_10155280436165629_2719079031155536275_n.jpg
Zamakku JOL mi sa che possiamo scordarcelo perché continuano a mostrare Vegetto contro la versione base di Zamakku quando invece dovrebbe essere già con la Luce della Giustizia mentre quel Trunks mi sa tanto di trollata e che in realtà non si trasformerà in SSJI ma diventerà solo SSJ2 oppure spezzeranno dicendo che la storia è tornata alla normalità e poi riprenderanno con Trunks a terra e Zamasu e Black in piedi con gli occhi da controllati o magari passeranno direttamente a Zamakku con Vegetto davanti e il Ro Kaiohshin che dice "la storia non dovrebbe essere così, a questo punto Zamakku dovrebbe aver assorbito la Luce della Giustizia ecc"... lo so già che faranno così :tragic:

Anche perché non hanno messo i costumi di Goku e Vegeta DBZ, COSTUMI GIA' PRONTI, mi viene proprio difficile pensare che metteranno Trunks SSJI...Per me saltano sia lui che Zamakku LOJ :bah!:

Altri screen:

TjPKn3g.jpg

hwlt7Vk.jpg

3L2233g.jpg

eopl5q7.jpg

FSJTjuc.jpg

jyWttVb.jpg

H49fsxX.jpg
E anche questa:

DAbd9yPWsAAVtb7.jpg:large

Sembra davvero si stia trasformando in SSJI...eppure continuo a pensare sia una trollata :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno tre mosse che si possono apprendere solo da Zamasu, story-mode e 3 MP. 3 nuovi personaggi giocabili e una mappa. A giudicare dai rumor sembra un DLC abbastanza corposo! Speriamo bene!

Qua tutti i leak finora usciti:

ha senso prendere il gioco "liscio" senza i dlc? ho visto che ce ne sono un sacco e altri arriveranno ancora. E' possibile esca più avanti una versione con tutti i dlc?

Almeno tre mosse che si possono apprendere solo da Zamasu, story-mode e 3 MP. 3 nuovi personaggi giocabili e una mappa. A giudicare dai rumor sembra un DLC abbastanza corposo! Speriamo bene!
Si hanno frugato e dentro c'è questo:

DAbtdhyXYAAGd3c.jpg

Un bel DLC come il 2° visto che ci saranno 2 pg nuovi + un 3° costume per Trunks con il SSJI, 3 missioni della storia e 3 Parallele + mosse per l'avatar :ahsisi:

Solo che a questo punto mi chiedo a che cavolo è servito Bojack nel 3° DLC :morris82:

L'hanno messo giusto per buttare dentro un altro pg? Cioé non c'entra assolutamente niente e nel 4° non metteranno Super N°13 o la sua forma Max come si diceva...non capisco perché mettere Bojack che non c'entra nulla con DBS ed è pure un verme rispetto a quei personaggi :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

ha senso prendere il gioco "liscio" senza i dlc? ho visto che ce ne sono un sacco e altri arriveranno ancora. E' possibile esca più avanti una versione con tutti i dlc?
Una versione con tutti i DLC non credo esca perché nemmeno con il 1° l'hanno fatto ed è successo solo con Naruto...per quanto riguarda i DLC quelli del Season dovrebbero essere 4 e finiranno il prossimo mese con quello della storia di Mirai Trunks, non si sa se poi aggiungeranno qualcosa gratis oppure un DLC extra esterno al Season (o anche compreso) con qualche pg del Torneo magari verso Settembre-Ottobre giusto per chiudere il periodo di supporto in bellezza ma i pg dei 4 DLC sono praticamente quelli di DBS e quindi tutti inediti visto che di nuovi all'interno del gioco base è presente solo Hit.

Quindi ti consiglio di prendere il gioco anche senza Season perché vale ugualmente sopratutto se non hai mai fatto il 1° dato che ci sono TANTI contenuti e poi di recuperarlo magari aspettando uno sconto :ahsisi:

Si hanno frugato e dentro c'è questo:

DAbtdhyXYAAGd3c.jpg

Un bel DLC come il 2° visto che ci saranno 2 pg nuovi + un 3° costume per Trunks con il SSJI, 3 missioni della storia e 3 Parallele + mosse per l'avatar :ahsisi:

Solo che a questo punto mi chiedo a che cavolo è servito Bojack nel 3° DLC :morris82:

L'hanno messo giusto per buttare dentro un altro pg? Cioé non c'entra assolutamente niente e nel 4° non metteranno Super N°13 o la sua forma Max come si diceva...non capisco perché mettere Bojack che non c'entra nulla con DBS ed è pure un verme rispetto a quei personaggi :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Una versione con tutti i DLC non credo esca perché nemmeno con il 1° l'hanno fatto ed è successo solo con Naruto...per quanto riguarda i DLC quelli del Season dovrebbero essere 4 e finiranno il prossimo mese con quello della storia di Mirai Trunks, non si sa se poi aggiungeranno qualcosa gratis oppure un DLC extra esterno al Season (o anche compreso) con qualche pg del Torneo magari verso Settembre-Ottobre giusto per chiudere il periodo di supporto in bellezza ma i pg dei 4 DLC sono praticamente quelli di DBS e quindi tutti inediti visto che di nuovi all'interno del gioco base è presente solo Hit.

Quindi ti consiglio di prendere il gioco anche senza Season perché vale ugualmente sopratutto se non hai mai fatto il 1° dato che ci sono TANTI contenuti e poi di recuperarlo magari aspettando uno sconto :ahsisi:
grazie della risposta, senza dlc il gioco fin dove arriva come storia? A black?

Alla fine lho preso... molto incasinato nel senso che di fatto non si capisce nulla.. ci ho messo un'ora a capire come fare una partita 1 Vs 1 in locale per poi scoprire che ci sono 3 personaggi in croce....

Per usare gli altri come dovrei fare?

Alla fine lho preso... molto incasinato nel senso che di fatto non si capisce nulla.. ci ho messo un'ora a capire come fare una partita 1 Vs 1 in locale per poi scoprire che ci sono 3 personaggi in croce.... Per usare gli altri come dovrei fare?
Perché hanno voluto mettere tutto dentro la città invece che in un menù :S

Non sono proprio 3 in croce, sopratutto se non vieni da XV1 ma comunque si sbloccano andando avanti con la storia e facendo le Parallele, le missioni secondarie che si trovano davanti al robottino per il VS.

Perché hanno voluto mettere tutto dentro la città invece che in un menù :S
Non sono proprio 3 in croce, sopratutto se non vieni da XV1 ma comunque si sbloccano andando avanti con la storia e facendo le Parallele, le missioni secondarie che si trovano davanti al robottino per il VS.
Nel senso che mi pare assurdo doversi fare decine di ore di storia e missioni secondarie che a me interessano zero per usare i miei perso aggi preferiti o fare una battaglia con un amico.. ricordo i vecchi giochi dove già avevi tutto sbloccato almeno nella partita libera.. bah

Nel senso che mi pare assurdo doversi fare decine di ore di storia e missioni secondarie che a me interessano zero per usare i miei perso aggi preferiti o fare una battaglia con un amico.. ricordo i vecchi giochi dove già avevi tutto sbloccato almeno nella partita libera.. bah
E' una cosa che non è quasi mai successa, forse solo nei Budokai e Tenkaichi dal 2° in poi si avevano i pg che già c'erano nel predecente gioco mentre nel 1° no ed erano tutti da sbloccare...comunque in teoria dovrebbe essere una cosa migliore, è giusto che i pg si debbano sbloccare e non avere subito già pronti o almeno per me è così, mi dava fastidio anche nei Tenkaichi che ci fossero già e anche nel recente Naruto non mi ha fatto impazzire avere già tutti i pg dei giochi precedenti sbloccati con solo i nuovi da dover sbloccare xD

Comunque la storia non è molto lunga e la fai facile, solo che il resto dei costumi e personaggi devi sbloccarli nelle Parallele e quelle sono un centinaio :asd:

Lo schifo è che se ti fai un 2° pg devi pure rifare tutto altrimenti non hai i pg sbloccati :bah!:

E' una cosa che non è quasi mai successa, forse solo nei Budokai e Tenkaichi dal 2° in poi si avevano i pg che già c'erano nel predecente gioco mentre nel 1° no ed erano tutti da sbloccare...comunque in teoria dovrebbe essere una cosa migliore, è giusto che i pg si debbano sbloccare e non avere subito già pronti o almeno per me è così, mi dava fastidio anche nei Tenkaichi che ci fossero già e anche nel recente Naruto non mi ha fatto impazzire avere già tutti i pg dei giochi precedenti sbloccati con solo i nuovi da dover sbloccare xDComunque la storia non è molto lunga e la fai facile, solo che il resto dei costumi e personaggi devi sbloccarli nelle Parallele e quelle sono un centinaio :asd:

Lo schifo è che se ti fai un 2° pg devi pure rifare tutto altrimenti non hai i pg sbloccati :bah!:
Il che é ben strano considerando che zeni, equipaggiamento vario, abilità e persino le Sfere del Drago sono in comune ai vari slot :morristend:

Il che é ben strano considerando che zeni, equipaggiamento vario, abilità e persino le Sfere del Drago sono in comune ai vari slot :morristend:
Nel 1° non era così, nno capisco proprio perché questa scelta idiota...ma anche il fatto che le Parallele siano separate, io in XV1 usavo entrambi i pg facendo un po' con uno e un po' con l'altro, qui invece cambi pg e sono tutte bloccate :bah!:

esiste una guida per capire cosa bisogna fare per sbloccare i personaggi? il gioco non dice nulla relativamente a quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro