Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball: Xenoverse | SG: 7.5 | Disponibile! |

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ah alla fine l'hai trovato? Hai pure già fatto il 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl massimo è 99 ma è abbastanza difficile da fare senza doppi XP e senza rifare tante volte la stessa missione degli Oozaru apposta per livellare :patpat:
Si 22 euro su subito .

Mi è arrivato mercoledì.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,880
Reazioni
1,835
Medaglie
12
Si 22 euro su subito .Mi è arrivato mercoledì.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Pochissimo quindi, buono!

Come ti sta sembrando? La storia l'hai già completata?

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Pochissimo quindi, buono! Come ti sta sembrando? La storia l'hai già completata?
Si la storia l'ho finita . Ora sono al livello 83 .

Ma non capisco come fare per l'addestramento con i maestri .

Vale la pena scaricare il season pass ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ho mandato la richiesta amicizia a qualcuno , così magari se giocate mi potete dare qualche consiglio .

Chiunque vuole fare qualche partita mi aggiunga pure .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,753
Reazioni
1,162
Medaglie
10
Alla fine l'ho acquistato la Time Travel edition con gli sconti primaverili e ho creato il mio fantastico pg del clan Freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigli su come spendere i punti di avanzamento livello? Vorrei fare un personaggio potente con i colpi dell'aura ma non so se devo comunque aumentare le altre statistiche almeno un pochino :morristend:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Anch'io ho aumentato i colpi dell'aura al massimo , ti consiglio però di aumentare anche il vigore e la forza .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Come è possibile che mi ha sbloccato delle super ma nella lista non le trova ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ah boh, una volta sbloccate dovrebbero esserci...prova a ricontrollare magari andando nei diversi tipi di mosse separati, magari la vedi di più :morristend:
Ho sbloccato la kamehameha majin ma non ce l'ho in nessuna lista .

Xò me la da sbloccata dove ci sono tutte le mosse del gioco .

Spero comunque che nel 2 sia più facile sbloccare le mosse e non a caso come in questo .

PS:lo sai che ero io online prima vero ?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,880
Reazioni
1,835
Medaglie
12
Ho sbloccato la kamehameha majin ma non ce l'ho in nessuna lista .Xò me la da sbloccata dove ci sono tutte le mosse del gioco .

Spero comunque che nel 2 sia più facile sbloccare le mosse e non a caso come in questo .

PS:lo sai che ero io online prima vero ?!
Ma esiste la Kamehameha Majin sbloccabile? Perché io le ho tutte ma non ce l'ho in lista...forse è buggosa e non esiste perché ricordo che tempo fa volevo darla al pg e non la trovavo :morristend:

Sisi certo, ricordavo il nick xD

Se ti serve una mano per qualche parallela invitami o dimmelo pure, tanto quasi sempre gioco cercando parallele a caso tanto per aiutare gli altri e giocare un po'. Giusto ora sto ripetendo la 43 perché voglio i pantaloni di Beerus che però non riesco a prendere :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma esiste la Kamehameha Majin sbloccabile? Perché io le ho tutte ma non ce l'ho in lista...forse è buggosa e non esiste perché ricordo che tempo fa volevo darla al pg e non la trovavo :morristend:
Sisi certo, ricordavo il nick xD

Se ti serve una mano per qualche parallela invitami o dimmelo pure, tanto quasi sempre gioco cercando parallele a caso tanto per aiutare gli altri e giocare un po'. Giusto ora sto ripetendo la 43 perché voglio i pantaloni di Beerus che però non riesco a prendere :patpat:
9e31ddf2fdb54c98781708d1ea499e47.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Missione parallela 55

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,880
Reazioni
1,835
Medaglie
12
Quindi c'è ma quando la cercavo proprio non la trovavo...forse non l'ho droppata e pensavo di averla per l'obiettivo di prenderle tutte ma essendo nei DLC non serviva per l'obiettivo? Devo controllare.

La 55 è Intenti Sinistri? Perché quella l'ho fatta un milione di volte per cercare di prendere Z come nelle altre missioni ma prendere più di A è impossibile :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Quindi c'è ma quando la cercavo proprio non la trovavo...forse non l'ho droppata e pensavo di averla per l'obiettivo di prenderle tutte ma essendo nei DLC non serviva per l'obiettivo? Devo controllare.La 55 è Intenti Sinistri? Perché quella l'ho fatta un milione di volte per cercare di prendere Z come nelle altre missioni ma prendere più di A è impossibile :morris82:
Il nome della missione non me lo ricordo .

Non è che ti avanza qualche sfera del drago ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Avanza? Mi sa che non si possono prendere doppie infatti le ho tutte e 7 ma singole :morristend:
Ma hai ancora roba da sbloccare ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,880
Reazioni
1,835
Medaglie
12
No però le ho tutte nel caso volessi cambiare aspetto a qualche personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho controllato e la Kamehameha Majin me la segna in trasparente come se fosse sbloccata nella missione 55 però guardando nella lista manca...boh :morris82:

Ora la rifaccio qualche volta per vedere se la trovo ancora ma avendola già sbloccata in teori anon dovrei più trovarla...

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
No però le ho tutte nel caso volessi cambiare aspetto a qualche personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho controllato e la Kamehameha Majin me la segna in trasparente come se fosse sbloccata nella missione 55 però guardando nella lista manca...boh :morris82:

Ora la rifaccio qualche volta per vedere se la trovo ancora ma avendola già sbloccata in teori anon dovrei più trovarla...
Bho . Invece la kamehameha padre figlio non c'è sbloccabile ?!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Quella mi sa che parte solo avendo Goku come maestro :morristend:
b5e0ca5189c331b776cf080a0cc39b4b.jpg


Questo giocatore c'è l'ha la kamehameha majin. E poi cos'è quel pipistrello d'oro ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Top