Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball: Xenoverse | SG: 7.5 | Disponibile! |

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Quello dovrebbe essere perché ha vinto un Torneo Tenkaichi o si è classificato nei primi posti, ora non lo so di preciso ma è per quello.

Anche tu alla fine l'hai trovata la Kamehameha Majin, no? Hai postato uno screen dove c'era :morristend:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Quello dovrebbe essere perché ha vinto un Torneo Tenkaichi o si è classificato nei primi posti, ora non lo so di preciso ma è per quello.
Anche tu alla fine l'hai trovata la Kamehameha Majin, no? Hai postato uno screen dove c'era :morristend:
L'ho sbloccata ma non ce l'ho nella lista delle mosse selezionabili .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,158
Medaglie
10
Quella mi sa che parte solo avendo Goku come maestro :morristend:
Non è sbloccabile, da Goku prendi la Super Kamehameha e al limite avendolo come maestro può capitare che vedi Goku dietro di te, ma l'animazione della mossa di Gohan é diversa e unica (forse usa una mano sola?)

Comunque alcune mosse son davvero difficili da sbloccare per via del drop un po' casuale: la Granata Infernale di Piccolo mi ha fatto sudare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi piace molto, così come la Super Sfera Genkidama (più per spettacolarità che per danno). Adesso ho Cell che mi deve insegnare la Kamehameha Perfetta, solo per poter dire durante gli scontri "Beat it! And take your planet with you! KAMEHAMEHA!" :rickds:

 

Sub Zero

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2007
Messaggi
1,420
Reazioni
0
Ma che differenza c'è tra la trasformazione super vegeta 2 e super sayan 2 ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Up anti cut off

 

ronaldo 99

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
27
Reazioni
0
Medaglie
4
ciao qualcuno mi da una mano per la missione parallela 54 su xbox 360

 
Top