One/Series Dragon Ball Z: Kakarot | SG: 7.5 |

Pubblicità
Alla fine l'ho preso visto che la versione legendary che comprende tutte le espansioni uscite mi dava lo sconto del 67% essendo abbonato al game pass, mi veniva 39.59€ rispetto a prezzo di listino di 119.99€, credo di aver fatto un ottimo affare, poi ho riscattato i punti rewards per un totale di 39€ e mi è venuto a costare solo 0.59€ centesimi :asd: , voi dite ho fatto bene? Ci vale come gioco?

Alla fine l'ho preso visto che la versione legendary che comprende tutte le espansioni uscite mi dava lo sconto del 67% essendo abbonato al game pass, mi veniva 39.59€ rispetto a prezzo di listino di 119.99€, credo di aver fatto un ottimo affare, poi ho riscattato i punti rewards per un totale di 39€ e mi è venuto a costare solo 0.59€ centesimi :asd: , voi dite ho fatto bene? Ci vale come gioco?
40 euro diciamo che stavi sul filo ma per 59 centesimi reali sborsati ci sta :asd:

Assurdo comunque che mettano gioco + i 2 Season Pass a 39,59 ma non si decidano a scontare quel cavolo di Season Pass 2 da solo che invece sta a 40 :facepalm2:

40 euro diciamo che stavi sul filo ma per 59 centesimi reali sborsati ci sta :asd:

Assurdo comunque che mettano gioco + i 2 Season Pass a 39,59 ma non si decidano a scontare quel cavolo di Season Pass 2 da solo che invece sta a 40 :facepalm2:
Infatti assurdo, infatti per questo che ho preso la lengendary, anche perchè non possedevo il gioco ma praticamente mi è costato anzi un pò di meno di quanto costa il season 2.

Nuovo Pass tutto dedicato a Daima diviso in più Episodi.

Si son ricordati che esiste e finalmente hanno scontato il Season Pass del 2 del 50%.
Mi sa che lo prendo con i punti, 20 non è ancora poco ma mi sembra un prezzo diciamo ok, può starci se sono DLC di qualità e durano decentemente.

Certo però che potevano pure sforzarsi di aggiungere Obiettivi :bah:

Ultima modifica:
Ma com'è che funzionava con l'installazione? Devo prima scaricare quello di sempre e dopo quello "For Update" o direttamente il secondo? :morristenda:
Se non sbaglio devi semplicemente scaricare il gioco completo, four update è per un gioco di carte se non sbaglio o tipo online.

Se non sbaglio devi semplicemente scaricare il gioco completo, four update è per un gioco di carte se non sbaglio o tipo online.
Gioco di carte no perché occupa comunque +50 gb :asd:
Da quanto ho capito quello con scritto For Update è la versione One mentre l'altro senza niente dovrebbe essere quella Series :hmm:
Ho scaricato la seconda, poi scoprirò se è quella giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro