Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,587
Sti fenomeni hanno fatto pure la freccia bianca, così quando apri la mappa a schermo intero si camuffa con le stradeVerissima la cosa sulla minimappa, delle volte mi sembra anche utile perché comunque segna la strada nuova passo passo ed è una cosa che mi piace molto negli RPG, poi però anch'io mi ritrovo ad aprire la mappa ogni secondo e a lasciare il segnalino sulla casa in città perché altrimenti non ho idea di dove sto andando![]()

Oggi missione bellissima, dovevo scortare un bimbo fino a un villaggio, ma il bimbo al villaggio non ci è mai arrivato. Eppure la strada era tranquilla, ho ucciso tutti i mostri lungo il percorso e lui era dietro la squadra. Ad un certo punto non c'era più, ora il gioco continua a dirmi che devo avvisare il parente per finire la missione ma il bimbo fisicamente non esiste, quindi ho l'area segnata in giallo incompletabile. Ho provato a risolvere prendendo di forza un altro bambino e schiaffandolo dentro al negozio del vecchietto, ma niente da fare

Nelle sue stranezze continua comunque a divertirmi, spero solo che il bestiario non si limiti ai soliti trolls/goblins/grifoni/fantasmi