Cosa c'è di nuovo?

Series Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Set forth on your grand adventure, Arisen!

Dragon’s Dogma is a single player, narrative driven action-RPG series that challenges the players to choose their own experience – from the appearance of their Arisen, their vocation, their party, how to approach different situations and more. Now, in this long-awaited sequel, the deep, explorable fantasy world of Dragon’s Dogma 2 awaits.

On your journey, you’ll be joined by Pawns, mysterious otherworldly beings, in an adventure so unique you will feel as if accompanied by other players while on your own adventure.

All of these elements are elevated further through physics technology, artificial intelligence (AI) and the latest in graphics, to create a truly immersive fantasy world in Dragon’s Dogma 2.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom USA, Inc.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,071
Reazioni
1,177
Medaglie
10
Verissima la cosa sulla minimappa, delle volte mi sembra anche utile perché comunque segna la strada nuova passo passo ed è una cosa che mi piace molto negli RPG, poi però anch'io mi ritrovo ad aprire la mappa ogni secondo e a lasciare il segnalino sulla casa in città perché altrimenti non ho idea di dove sto andando :tristenev:
Sti fenomeni hanno fatto pure la freccia bianca, così quando apri la mappa a schermo intero si camuffa con le strade :segnormechico:
Oggi missione bellissima, dovevo scortare un bimbo fino a un villaggio, ma il bimbo al villaggio non ci è mai arrivato. Eppure la strada era tranquilla, ho ucciso tutti i mostri lungo il percorso e lui era dietro la squadra. Ad un certo punto non c'era più, ora il gioco continua a dirmi che devo avvisare il parente per finire la missione ma il bimbo fisicamente non esiste, quindi ho l'area segnata in giallo incompletabile. Ho provato a risolvere prendendo di forza un altro bambino e schiaffandolo dentro al negozio del vecchietto, ma niente da fare :asd:

Nelle sue stranezze continua comunque a divertirmi, spero solo che il bestiario non si limiti ai soliti trolls/goblins/grifoni/fantasmi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Sti fenomeni hanno fatto pure la freccia bianca, così quando apri la mappa a schermo intero si camuffa con le strade :segnormechico:
Oggi missione bellissima, dovevo scortare un bimbo fino a un villaggio, ma il bimbo al villaggio non ci è mai arrivato. Eppure la strada era tranquilla, ho ucciso tutti i mostri lungo il percorso e lui era dietro la squadra. Ad un certo punto non c'era più, ora il gioco continua a dirmi che devo avvisare il parente per finire la missione ma il bimbo fisicamente non esiste, quindi ho l'area segnata in giallo incompletabile. Ho provato a risolvere prendendo di forza un altro bambino e schiaffandolo dentro al negozio del vecchietto, ma niente da fare :asd:
Questa mi sa che non l'ho fatta...che bug simpatico :asd:
Si ma è tutto fatto dello stesso colore di proposito per non far capire niente, anche i sottotitoli sono dello stesso colore della mappa e ovviamente non c'è mezza possibilità di personalizzare nulla...Del resto è una cosa normale per il 2000 :dsax:
Nelle sue stranezze continua comunque a divertirmi, spero solo che il bestiario non si limiti ai soliti trolls/goblins/grifoni/fantasmi
Contaci xD
Da quanto ho capito hanno inserito SEI nuovi nemici dal 1° :sard:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,071
Reazioni
1,177
Medaglie
10
Questa mi sa che non l'ho fatta...che bug simpatico :asd:
Si ma è tutto fatto dello stesso colore di proposito per non far capire niente, anche i sottotitoli sono dello stesso colore della mappa e ovviamente non c'è mezza possibilità di personalizzare nulla...Del resto è una cosa normale per il 2000 :dsax:

Contaci xD
Da quanto ho capito hanno inserito SEI nuovi nemici dal 1° :sard:
Ho intravisto un colosso in qualche video su youtube, non ho approfondito per non rovinarmi la sorpresa ma se è come dici misà che quello è l'unico :asd:

Oggi altra missione secondaria assurda, che evidenzia lo sviluppo a metà del titolo: Un tizio mi chiede di uccidere un mostro velenoso con lui nel mezzo della battaglia, pronto a farsi avvelenare per una ricerca scientifica, ma nel finale si incazza perchè l'ho ammazzato troppo presto, non riuscendo nell'intento. Mi dice di ripassare dopo qualche giorno per riprovare di nuovo con un altro mostro. Missione compiuta (perchè?) , mi paga e mi saluta.
Apro il menù, e nella spiegazione della missione completata: "Purtroppo lo studioso è morto, si è spinto troppo oltre. Doveva fermarsi prima e sarebbe ancora tra noi"
Con lui vivo, a due metri :segnormechico:

A quel punto ho cominciato a riflettere su una cosa... gli sviluppatori non conoscono la trama che loro stessi hanno scritto.
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Mentre tutti giocano il secondo capitolo, io sto giocando per la terza volta il primo. E dopo i vostri resoconti, mi va benissimo così :asd:
Grafica a parte, esperienze praticamente identiche ma con meno bug e più QoL. Mi spiace dirlo, ma un po' imbarazzante dopo 12 anni uscirsene così. Chissà se tra qualche mese di patch o con l'uscita di un "Dark Arisen 2" le cose cambieranno, ma per ora non ci siamo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Mentre tutti giocano il secondo capitolo, io sto giocando per la terza volta il primo. E dopo i vostri resoconti, mi va benissimo così :asd:
Grafica a parte, esperienze praticamente identiche ma con meno bug e più QoL. Mi spiace dirlo, ma un po' imbarazzante dopo 12 anni uscirsene così. Chissà se tra qualche mese di patch o con l'uscita di un "Dark Arisen 2" le cose cambieranno, ma per ora non ci siamo.
Si ma non troppo però :asd:
Infatti leggo gente che subito si è messa a parlare di GOTY...Ok, il gioco è carino e io ero uno di quelli che lo attendevano da parecchio ma non ho idea di cosa stiano giocando questi perché veramente è tutto fuorché un gioco da GOTY :\
Magari con la versione Dark Arisen se ne riparlerà ma quello disponibile ora proprio no.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,823
Medaglie
12
To all Dragon's Dogma 2 players

We have an update planned this month with the following adjustments and fixes. We will release them on each platform as soon as they are ready.

Thank you for your patience and support!

GLhWmnhXAAARydj



Vabbè ho capito, sistemeranno le cose importanti quando l'avrò già finito...
 
Top