- Iscritto dal
- 13 Dic 2020
- Reazioni
- 54
E un buona tara in effettiAuguri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E un buona tara in effettiAuguri
Conta che è il primo OW con il nuovo motore, quindi ci può stare.Non ho capito come sia possibile che un titolo palesemente old gen abbia tutta sta difficoltà a girare bene. Che poi i 30fps vanno pure bene eh, ma quando leggi che non mantiene i 60 costanti manco su pc all'ultimo grido qualcosa è andato storto. Manco a dire che Capcom sia una una combriccola di sviluppatori indie. L'avevo detto tempo fa che si sarebbe creata una forte spaccatura tra i titoli pre e post Covid, così è stato. Next gen mai iniziata, ad oggi non c'è un singolo gioco che giustifichi veramente l'acquisto di questa o quell'altra console. E non trovo neanche motivi per cui sto titolo non dovrebbe girare su una comunissima One/PS4, ma vabbè, attendo i pareri dei più esperti![]()
Cosa si intende con "nuovo"? Quel che vedo è un titolo visivamente gradevole, ma onestamente di moderno, diciamo così, ci vedo poco o nulla. Non voglio tirar fuori RDR2 ma praticamente l'ho già fatto...son passati quanti, 6 anni? Nessuna SH è riuscita a fare di meglio, in ambito open worldConta che è il primo OW con il nuovo motore, quindi ci può stare.
Ma veramente?Il fast travel a pagamento ancora mi mancava... dove andremo a finire.![]()
Nono, tutti gli oggetti acquistabili sono presenti anche in game. La questione è che, stando praticamente a tutte le recensioni, sono estremamente rari e costosi.Ma veramente?
Gli item per farla non si trovano in game quindi?
Mi rispondo da solo, poi è arrivato qualche ora fa :DDomanda, qualcuno di voi ha prenotato da Gamestop? E se sì, ha ricevuto il codice per il bonus pre-order?
Ci ho potuto giocare pochissimo per ora (porcaccia la cacchina!Leggo della presenza di microtransazioni e che tra gli oggetti in vendita ci sono i cristalli del teletrasporto che consentono il viaggio rapido. "Non ti piace il viaggio rapido limitato? Nessun problema! Basta pagare!"
Perché sfasciarsi la testa sul senso delle scelte di design, shippiamo il gioco così come è, a chi non piace basta che paga extra e siamo tutti contenti.
Altra roba che non mi piace e che spero correggano è il save, che è peggio che nel primo: nel primo avevi checkpoint manuale e autosave come separati e potevi crearti un nuovo personaggio da zero (cancellando il precedente), mentre qui l'autosave sovrascrive il salvataggio manuale e non è possibile in-game fare una Nuova Partita, ma bisogna cancellare manualmente il save da console e cloud.
Aspettiamo ardentemente la microtransazione per il file slot extra
Niente, si passa agilmente. Non vedo niente di meglio rispetto al primo capitolo con queste basi, anzi.
Ottimo! Io ce lo lì installato ma non riuscirò a provarlo prima della prossima settimanaCi ho potuto giocare pochissimo per ora (porcaccia la cacchina!) e le cose che hai scritto sono vere e non hanno senso, così come altre che ci sono, però per il poco che ho visto il gioco è proprio bello bello
![]()
La nitidezza pessima su Series X sembrerebbe dipendere da problemi del checkerboard rendering, quindi dovrebbero risolvere con qualche patch. DF ricorda che i problemi di framerate possono essere notevolmente ridotti dal VRR su Series X (questo per chi ha un pannello a 120HZ o con supporto ad AMD FreeSync Premium). Il normale FreeSync purtroppo non basta visto che siamo sempre sotto i 40fps