Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Banjo esclusiva Xbox & Nintendo switch? :OMorty ha detto:Mario e Zelda su Xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nuovo Banjo fatto da Nintendo per le due console; firmereste?Banjo esclusiva Xbox & Nintendo switch? :O
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Ma tipo subito.Nuovo Banjo fatto da Nintendo per le due console; firmereste?
Anche se non conosco Banjo Io dopo aver giocato a Mario Odyssey direi proprio di sìNuovo Banjo fatto da Nintendo per le due console; firmereste?
Con il sangue. Ma a patto che sia un platform Adventure in 3d senza snaturareNuovo Banjo fatto da Nintendo per le due console; firmereste?
E lo chiedi pure?Nuovo Banjo fatto da Nintendo per le due console; firmereste?
Ti fidi poco di chi ha tirato fuori i due Galxy, Odyssey e Mario Kart 8?E lo chiedi pure?Più che altro mi fido poco di Nintendo lato prestazioni, ma voglio sperare che Microsoft li aiuti in tal senso
Yes:C'è qualche premio a guardare la diretta su Mixer?
Qui il link alla diretta: https://mixer.com/XboxOnce again, we will plan to have a MixPot (the Mixer feature that drops free content for logged-in viewers on certain streams) for our briefing, so be sure to log in to Mixer to get your free MixPot content!
Mi fido poco da chi non ha il know-how per sviluppare in HD nel 2019Ti fidi poco di chi ha tirato fuori i due Galxy, Odyssey e Mario Kart 8?![]()
WhatMi fido poco da chi non ha il know-how per sviluppare in HD nel 2019![]()
Andre che emozione!!!
Grande! Vogliamo sentirti da qui eh!!