E3 2019 | 11-13 Giugno | Microsoft, impara da Nintendo a teasare progetti in arrivo nel duemilamai, please

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AnDr3 ha detto:
Lavorare a stretto contatto con il mondo videoludico é sempre stato un mio grande sogno, ti auguro di divertirti e goderti questa esperienza

Comunque pur essendo un Sonaro (e non l'ho mai nascosto) sono decisamente hyppato, tutte le critiche che ho sempre fatto a MS non erano fronte console war ma perché più ciccia c'é nel mercato più ci si diverte
Vediamo se mi fanno contento

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Raga ma come si toglie la chat da mixer? Vorrei vedere la conferenza a schermo intero senza inutile scorrere di parole. 

Consigliate di seguire spazio su YouTube oppure i ragazzi parlano troppo durante la conferenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma come si toglie la chat da mixer? Vorrei vedere la conferenza a schermo intero senza inutile scorrere di parole. 
Su Xbox? Nel caso metti a schermo intero e poi clicchi il tasto a centro sx del pad

Consigliate di seguire spazio su YouTube oppure i ragazzi parlano troppo durante la conferenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va seguita rigorosamente senza commenti di terzi 

Buona conferenza a tutti!

E sopratutto buon inizio del VERO E3 (visto che Stadia e EA si commentavano da sole.... Brrr)

Occhi puntati sui First e sullo spettacolo!

Ultima modifica da un moderatore:
Buon E3 ragazzi!

Cazzo forse riesco a guardarne una parte! E vai non deludermi Phil!! 

Sto guardando da youtube sul canale ufficiale xbox e da xbox... per ora non mi lagga, spero non ci sia commento o traduzioni in mezzo ai piedi. 

Buon E3 a tutti! @Falo Salutami l'amico :asd:

Da xbox mi va liscia, almeno il countdown :asd:  da consolle é possibile guardarla a schermo intero? O almeno disattivare la chat? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro