One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccole nuove info sul gioco:



Fonte

 
Assolutamente uscirà per le nuove macchine, covid a parte probabilmente si sono tenuti il gioco per il 2021 inoltrato concentrando il marketing su DS che è appena uscito.
Non ricordo from che fa uscire due souls insieme.
 
 
Il gameplay sembra molto bello e le ambientazioni più open del solito...ma mi cascano le braccia a vedere ancora quel motore grafico praticamente uguale a Dark Souls 3, quelle animazioni di e rotolata e quegli effetti sui capelli.
Lo stile è così riconoscibile da essere iconico ma il rischio è che si differenzi poco da un DS...
 
Io sono senza parole invece, è proprio fuori parametro per me. Sono estasiato.

E capisco tutte le lamentele sulla componente tecnica, ci stanno... ma con From giuro che non me ne potrebbe fregare di meno.
 
Sinossi del gioco:

L'Ordine aureo è andato in frantumi.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.

Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi.
I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.
Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale.

E divenire il lord ancestrale.

Un nuovo universo fantasy
Viaggia alla scoperta dell'Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell'acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo.
Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all'interno di un mondo popolato da terribili creature.

Esplora le terre dell'Interregno
In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei.
Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori, visitando praterie ariose, paludi malsane, montagne impervie e castelli spettrali, per citare solo alcune delle ambientazioni che compongono l'opera più imponente mai realizzata da FromSoftware.

Meccaniche di gioco uniche
Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco.
Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.
Sito Ufficiale
 
Grafica/animazioni a parte dove non è che mi aspettassi qualcosa di diverso dal solito riciclo, per il resto sembra decisamente più interessante di Sekiro, davvero niente male :sisi:
E non mi aspettavo assolutamente di vederlo in quell'inutile show anche se almeno UNA cosa decente doveva portarla per forza perché altrimenti non gliel'avrebbe più seguito nessuno.
 
Direi un more the same ingiustificato, tecnicamente da inizio gen passata...hype ingiustificato, se fosse fatto da uno studio MS sarebbe bollato come minimo come gioco mediocre.
 
Ultima modifica:
Con Sekiro hanno cambiato il sistema di combattimento in maniera netta, con questo sembrano tornare alle atmosfere di dark souls ma non mi sembra un semplice more of the same, visti gli spazi ampi che sembra offrire il titolo. Vedremo il combat system o altre novità. Ma si anche se fosse un more of the same, è sempre from software.
 
Direi un more the same ingiustificato, tecnicamente da inizio gennaio passata...hype ingiustificato, se fosse fatto danno studio MS sarebbe bollato come minimo come gioco mediocre.
I giochi si giocano :asd:

Non si valutano dai trailer, e guardando la storia di from sono tranquillissimo
 
Può anche essere che ci stiano trollando e pad alla mano non è assolutamente come Dark Souls :asd:
 
Può anche essere che ci stiano trollando e pad alla mano non è assolutamente come Dark Souls :asd:
Ma lo ha detto Miyazaki già 2 anni fa che è Dark Souls (ha proprio detto "Dark Souls in un contesto Open Map") :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top