One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il bello è che appena senti un po' di noia basta che cambi arma e cambia tutto l'approccio.

Anche la frusta che diventa una specie di spada mi piacerebbe portare su :sisi:

L'ho iniziato stasera anche se ci ho giocato molto poco, ho completato giusto il tutorial visto che ho perso quasi un'ora nell'editor e poi avendo scelto il samurai la faccia nemmeno si vede :rickds:
E mi sembra di capire che putroppo non esiste un comando per nascondere l'elmo come succede in tutti gli RPG da almeno 10 anni.

Comunque wow, l'intro sembra quasi parlare di una storia normale e c'è persino il tutorial e quelli che sembrano checkpoint...cos'è successo a From? :morristenda:

Il problema è che ho giocato Wo Long proprio ieri e oltre a sbagliare qualsiasi tasto possibile (
12.gif
) ora lo trovo una lumaca con animazioni vecchie nonostante sia più veloce dei Souls...ma vabbé, col tempo mi abituerò.

Per caso il Quick Resume funziona o è meglio chiudere completamente il gioco? Conoscendo From ho la sensazione che non riuscirà a riconnettersi ai server :patpat:

L'ho iniziato stasera anche se ci ho giocato molto poco, ho completato giusto il tutorial visto che ho perso quasi un'ora nell'editor e poi avendo scelto il samurai la faccia nemmeno si vede :rickds:
E mi sembra di capire che putroppo non esiste un comando per nascondere l'elmo come succede in tutti gli RPG da almeno 10 anni.

Comunque wow, l'intro sembra quasi parlare di una storia normale e c'è persino il tutorial e quelli che sembrano checkpoint...cos'è successo a From? :morristenda:

Il problema è che ho giocato Wo Long proprio ieri e oltre a sbagliare qualsiasi tasto possibile (
12.gif
) ora lo trovo una lumaca con animazioni vecchie nonostante sia più veloce dei Souls...ma vabbé, col tempo mi abituerò.

Per caso il Quick Resume funziona o è meglio chiudere completamente il gioco? Conoscendo From ho la sensazione che non riuscirà a riconnettersi ai server :patpat:
vado a memoria perchè ormai è qualche mese che non lo gioco.
funziona ma ogni tanto ti butta fuori e devi far ripartire il gioco.
mai avuto problemi di salvataggio od altro comunque

vado a memoria perchè ormai è qualche mese che non lo gioco.
funziona ma ogni tanto ti butta fuori e devi far ripartire il gioco.
mai avuto problemi di salvataggio od altro comunque
Se non saltano per i salvataggi è già qualcosa, se poi mi fa giocare anche senza riconnettersi frega poco, tanto i messaggi e fantasmi mi danno più fastidio che altro...sono davvero troppi :|

C'è un modo per giocare completamente in coop? Non dico evocati come nei Souls dove avanzava solo un giocatore e l'altro aiutava ma proprio coop classica per fare il gioco insieme online, si può fare o è rimasto tutto identico agli altri?
Che poi...cosa lo chiedo a fare? Il gioco è letteralmente Dark Souls 1 in un'altra ambientazione e con le stesse cose con nomi diversi quindi figuriamoci se son stati lì ad inserire una cosa simile :tristenev:

Ultima modifica:
Se non saltano per i salvataggi è già qualcosa, se poi mi fa giocare anche senza riconnettersi frega poco, tanto i messaggi e fantasmi mi danno più fastidio che altro...sono davvero troppi :|

C'è un modo per giocare completamente in coop? Non dico evocati come nei Souls dove avanzava solo un giocatore e l'altro aiutava ma proprio coop classica per fare il gioco insieme online, si può fare o è rimasto tutto identico agli altri?
Che poi...cosa lo chiedo a fare? Il gioco è letteralmente Dark Souls 1 in un'altra ambientazione e con le stesse cose con nomi diversi quindi figuriamoci se son stati lì ad inserire una cosa simile :tristenev:
Ecco ora che lo dici mi ricordo che ad un certo punto non vedevo più segni ecc... chiuso il gioco riavviato e tutto ok
no, tutto in coop non si può

Ultima modifica:
Ecco ora che lo dici mi ricordo che ad un certo punto non vedevo più segni ecc... chiuso il gioco riavviato e tutto ok
no, tutto in coop non si può
Allora a questo punto mi sa che è come con i titoli Ubisoft e non riesce a riagganciarsi ai server a meno che non lo chiudi proprio e quindi non riesce nemmeno a salvare per bene sul cloud...
Mi sa che tocca aprirlo ogni volta...'sti incapaci :facepalm2:

Allora a questo punto mi sa che è come con i titoli Ubisoft e non riesce a riagganciarsi ai server a meno che non lo chiudi proprio e quindi non riesce nemmeno a salvare per bene sul cloud...
ma no guarda è capitato a volte ma non sempre. salvataggi sempre tutto ok pure con i rage quit più brutali:lol:
Post automatically merged:

anche a volte quando ti esce la scritta: gioco chiuso in maniera errata, attento per i salvataggi.... o qualcosa di simile, in realtà il salvataggio c'è ed è dove eri arrivato

Io gioco sempre online e il quick resume non ti fa riconnettere dal menù quindi lo devi chiudere.
In futuro sarebbe comodo, per quei giochi multiplayer, il poter disabilitare il quick resume.

Pure su Infinite bisogna chiudere il gioco.

Ho provato ieri e oggi e in pratica appena lo Quicki ti butta fuori nel menù però riesce a riconnettersi ai server quindi alla fine lo si può usare...diciamo a metà?
Io prima di spegnere lo lascio al menù e lo lo Quicka da lì e poi carica tutto, si risparmia qualche secondo di apertura ma poca roba alla fine.

Ah devono avere fixato allora, prima se provavi a riconnetterti dava errore e dovevi chiudere :sisi:

Ragazzi come gira in termini di fps? L'ho strafinito su Ps4 ma ero tentatissimo di prenderlo per Series X.

Ragazzi come gira in termini di fps? L'ho strafinito su Ps4 ma ero tentatissimo di prenderlo per Series X.
Gira bene, almeno in modalità prestazioni (a qualità non ho provato)

Non mantiene fissi i 60, qualche calo si avverte qui e li e spesso non va a 60 ma un poco sotto. Però a occhio nudo tutto bene, si vede che non è nemmeno limitato a 30...

Va inaspettatamente bene, direi che sta quasi sempre a 60 e solo quando si ruota velocemente la camera in spazi aperti perde qualcosa. Ora sono all'inizio nel castello e va perfetto, cosa che non credevo avrei mai visto in un titolo From :|
Però devo dire che carica MOLTO lentamente le texture. Cioé capita che i fili d'erba li carichi praticamente passandoci sopra mentre quando corri con il cavallo non fa nemmeno in tempo, idem se ruoti velocemente la visuale con tutti che deve ancora caricarsi da vicino che ovviamente da lontano.
Forse è perché sarà la 5a o 6a volta che lo Quicko e ho notato che alcuni giochi danni problemi di questo tipo, all'inizio non mi sembrava caricasse tutto così in ritardo, dovrei provare a chiuderlo completamente e vedere se cambia.

Comunque per il momento il gioco è carino ma ci sono i soliti problemi/scemenze che si portano dietro da 13 anni...ma era stupido aspettarsi diversamente :asd:

Dlc sono previsti?
Non hanno annunciato nulla ma visto anche il successo si vocifera ce ne sarà uno (immagino abbastanza corposo).
Ed è uno dei pochi casi in cui penso potrei comprare un dlc :sisi:

Non hanno annunciato nulla ma visto anche il successo si vocifera ce ne sarà uno (immagino abbastanza corposo).
Ed è uno dei pochi casi in cui penso potrei comprare un dlc :sisi:
Stessa mia visione sul comprare dlc che forse ne prendo 1 ogni due anni ,ma questo è uno dei dlc che comprerei al volo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro