Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È possibile che non ci sia visto che non è nominata, è già tanto se i From hanno supportato la XE su SS?
Ciao guarda è da un po' che non ci metto mano..però possiamo provare uno di questi giorniCiao a tutti raga,
sono bloccato da una settimana davanti a Malenia, per caso c'è qualche santo che vuole aiutarmi a distruggerla? Sto per impazzire, è ufficiale![]()
Io si, lo sto facendo a tempo perso. Ma da livello 150 disintegri comunque qualsiasi cosa incontri, soprattutto se già buildato al max. Non è così folle come sembra.Domandone.. prima del DLC farete l'NG+? o attendete il DLC? non so se buttarmi in questa follia ahahahahah
cose da fare prima dell'NG+?.. io sono a livello 180 mi pare.. quindi dovrebbe esser abbastanza easy..abbastanza ahahaIo si, lo sto facendo a tempo perso. Ma da livello 150 disintegri comunque qualsiasi cosa incontri, soprattutto se già buildato al max. Non è così folle come sembra.
Eh vabbè a 180 sei un Diocose da fare prima dell'NG+?.. io sono a livello 180 mi pare.. quindi dovrebbe esser abbastanza easy..abbastanza ahaha
Puoi duplicare una rimembranza anche se non è più nel tuo inventario (ovviamente una volta sola)Ragazzi ora ovviamente voglio duplicare la rimembranza di Malenia prima di farmi dare la sua spada dalla leggidita. Sapete qual è il mausoleo per farlo? Ho provato con uno a Liurnia ma non è quello..
EDIT: trovata, basta sapere che sono i mausolei con la campana sotto
Lo farò in vista dell'espansione