One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Elden-Ring-Stats-Article-Thumbnail.jpg

Top-5-Boss-Battles.png

Causes-of-Death.png

Summons.png

Sorceries.png

Incantations.png

Ciao a tutti raga,

sono bloccato da una settimana davanti a Malenia, per caso c'è qualche santo che vuole aiutarmi a distruggerla? Sto per impazzire, è ufficiale :patpat:

Ciao a tutti raga,

sono bloccato da una settimana davanti a Malenia, per caso c'è qualche santo che vuole aiutarmi a distruggerla? Sto per impazzire, è ufficiale :patpat:
Ciao guarda è da un po' che non ci metto mano..però possiamo provare uno di questi giorni

Domandone.. prima del DLC farete l'NG+? o attendete il DLC? non so se buttarmi in questa follia ahahahahah

Domandone.. prima del DLC farete l'NG+? o attendete il DLC? non so se buttarmi in questa follia ahahahahah
Io si, lo sto facendo a tempo perso. Ma da livello 150 disintegri comunque qualsiasi cosa incontri, soprattutto se già buildato al max. Non è così folle come sembra.

Io si, lo sto facendo a tempo perso. Ma da livello 150 disintegri comunque qualsiasi cosa incontri, soprattutto se già buildato al max. Non è così folle come sembra.
cose da fare prima dell'NG+?.. io sono a livello 180 mi pare.. quindi dovrebbe esser abbastanza easy..abbastanza ahaha

cose da fare prima dell'NG+?.. io sono a livello 180 mi pare.. quindi dovrebbe esser abbastanza easy..abbastanza ahaha
Eh vabbè a 180 sei un Dio :rickds:

Comunque vedi tu, considera che perdi tutti i luoghi di grazia (o come si chiamano) e avrai tutta la tua mappa esplorata ma senza teletrasporti, quindi se devi farmare una qualsiasi cosa, tipo gli upgrade o i token per gli NPC mercanti, approfitta ora. Dopo puoi resettare tranquillamente il mondo e farti solo la main route come sto facendo io.

Ragazzi ora ovviamente voglio duplicare la rimembranza di Malenia prima di farmi dare la sua spada dalla leggidita. Sapete qual è il mausoleo per farlo? Ho provato con uno a Liurnia ma non è quello..

EDIT: trovata, basta sapere che sono i mausolei con la campana sotto

Ultima modifica:
Ragazzi ora ovviamente voglio duplicare la rimembranza di Malenia prima di farmi dare la sua spada dalla leggidita. Sapete qual è il mausoleo per farlo? Ho provato con uno a Liurnia ma non è quello..

EDIT: trovata, basta sapere che sono i mausolei con la campana sotto
Puoi duplicare una rimembranza anche se non è più nel tuo inventario (ovviamente una volta sola) :sisi:

305 ore.
Livello 138.
La run di stasera mi ha portato due nuovi livelli, due mini boss sconfitti,
l'albero madre bruciato
e l'avvenutura continua su SX.

E nel mentre lo alterno a Returnal.

Insomma mi tratto bene.
Solo qualità.

Ogni volta che leggo Elden Ring mi viene voglia di riprenderlo in mano, ma poi mi rassegno perché non ricordo nulla e non ho più seguito i vari bilanciamenti alle classi. :asd:

Lo farò in vista dell'espansione, il mio mago è sempre pronto.

Eh anch'io l'ho lasciato lì a metà in un NG+ giusto x il Dlc, sarà meglio che prima o poi mi ci rimetto.:bah:

Il mio.. "la" mia, Pg invece è praticamente la replica di un Black Knife assassin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro