One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho affrontato un altro Golem della Fornace, di quelli senza punto debole alle gambe, ai quali vanno lanciati direttamente dentro la fornace i vasi incendiari grandi.

Qualcuno sa spiegarmi come ho fatto a shottarlo così? :asd:


Che poi questa cosa di poterli abbattere solo con i vasi incendiari grandi mi fa schifo: e se finisco i materiali per poterli craftare??
 
Che poi questa cosa di poterli abbattere solo con i vasi incendiari grandi mi fa schifo: e se finisco i materiali per poterli craftare??
Li recuperi in giro e riprovi :dsax:
Sí è un'idea terribile, e tralaltro è molto controintuitivo anche capire la strategia...

Oggi sono arrivato alla parte finora peggiore del dlc, i Boschi Abissali. Sessione stealth obbligatoria?! Ma davvero?! -_-
 
Beh, mica tanto: per quelli grandi serve la maschera dei golem, come diavolo si chiama, e in tutta l’espansione sono pochissime.
Ma non è necessario, basta quello inferiore: il vaso incendiaro grande non ha bisogno di materiali così rari.
Fermo restando che sono d'accordo con te nel dire che non mi piace mettere un nemico che si può sconfiggere solo craftando
 
Insomma, qui non c'è proprio nessuno che voglia darmi una mano per il boss finale del dlc?
 
Io sono arrivato ora al boss finale, ma è molto più facile da soli e con evocazione che in coop...ha troppa vita e toglie troppo in multiplayer

Fatto credo trenta tentativi ma non ce la faccio più per oggi, ho lo schifo in corpo.

Finora non ho avuto tantissime difficoltà con la mia build ma qui è veramente, veramente tosta...e ho praticamente al massimo le benedizioni dell'albero ombra :(
 
Fatto con una strategia del cavolo che si confà a questo boss del cavolo.

Scudo torre, resistenze sacre e attacchi con armi con infusione Sangue mentre si sta contemporaneamente in guardia.
Ovviamente ho evocato anche la lacrima.

Un gioco con la possibilità di fare millemila build diverse ma che mi costringe ad usare tutt'altro per una oltraggiosa fase due del boss finale. :facepalm:

Forse unica oggettiva grande pecca di questo dlc altrimenti perfetto.
 
Questo è il tizio che mi ha aiutato, il video non riguarda la mia boss fight visto che nella mia lui è schiattato prima che io dessi il colpo di grazia a
Radahn


Se non erro qui gli entra la marcescenza.

Deve averne aiutati parecchi...
 
Condivido con voi quattro screenshot di alcune delle ambientazioni attraversate nel DLC (solo scorci, nessun nemico)







 
Ultima modifica:

Buff a tutte le evocazioni spiritiche tranne la lacrima di cristallo :asd:

Oh, e finalmente quando si vuole rievocare Torrente il prompt parte su Ok anziché su Annulla: farlo in combat era complicato.
 
Era da qualche settimana che mi frullava in mente l'idea di fare una challenge run di questo tipo. Ero un po' titubante perché non mi sono mai approcciato prima a un Souls con l'idea di limitarmi volontariamente ma alla fine, approfittando delle ferie estive, mi ci sono messo sotto.
I risultati nel video sotto ;)

 

Con un po' di ritardo ma hanno giustamente nerfato il boss finale del DLC.
Hanno anche buffato la velocità degli attacchi pesanti di quasi tutte le armi e potenziato altra roba varia del DLC.
 
Ho finito l'espansione con ancora metà mappa da scoprire, tra l'altro affidare i pezzi mancanti a punti accessibili tramite muri invisibili è stata una decisione davvero assurda. Ho letto persone che hanno preferito il dlc al gioco base, pensiero altrettanto assurdo imho. Molti meno contenuti e molte meno cose da fare, intere aree sono praticamente lande deserte e pure i boss (a parte uno meraviglioso, più per estetica dell'area che per difficiltà) mi hanno abbastanza deluso. Direi più 30 che 40 euro, ma vediamo cosa trovo con un'esploraziine più approfondita :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top