UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Ho un problema: accedo al gioco ed al menù iniziale, però non riesco a cliccare su "conferma" per l'informativa sui dati né con il pad XBox, né con il tracpad. In pratica sono bloccato prima ancora di partire! Sapete come posso risolvere?

Ho un problema: accedo al gioco ed al menù iniziale, però non riesco a cliccare su "conferma" per l'informativa sui dati né con il pad XBox, né con il tracpad. In pratica sono bloccato prima ancora di partire! Sapete come posso risolvere?
Hai fatto un check sull'integrità dei dati su Steam?

Alt-Tab?

Anche a me ogni tanto succedeva ma una volta premuto un punto a caso col mouse mi faceva interagire col gioco, come se precedentemente non fossi sulla schermata di gioco.
Per il resto sempre andato liscio.

mentre studio la storia ho trovato una roba che già in "live" mi aveva creato sospetti sui nomi/traduzioni

Godefroy the Grafted, sarebbe Godrick immagino.

mentre studio la storia ho trovato una roba che già in "live" mi aveva creato sospetti sui nomi/traduzioni

No, dovrebbe essere un'altro erede di Marika, antenato di Godrick di cui condivide il titolo perché, come lui, è ricorso agli innesti.

A parte
la sua prigione e le ceneri della summon di Kristoff, non si trovano altri riferimenti? :hmm:

Anche a me ogni tanto succedeva ma una volta premuto un punto a caso col mouse mi faceva interagire col gioco, come se precedentemente non fossi sulla schermata di gioco.
Per il resto sempre andato liscio.

Ho usato il mouse -che non avevo collegato- ed il problema si è risolto. Grazie a tutti!!

No, dovrebbe essere un'altro erede di Marika, antenato di Godrick di cui condivide il titolo perché, come lui, è ricorso agli innesti.

ah ok, bo non se ne sente mai parlare

A parte
la sua prigione e le ceneri della summon di Kristoff, non si trovano altri riferimenti? :hmm:

non ne ho idea, l'ho letto forse solo una volta

altra cosa che non mi torna (spoiler endgame ovviamente):
L'antico lord Placidusax. Si dice che fosse lord ancestrale prima dell'era dell'albero madre. ma per definizione "lord ancestrale" deve essere legato appunto all'anello ancestrale che a livello cronologico lo associo più o meno alla comparsa dell'albero madre e alla conseguente nascita del golden order. quindi prima di questo, non mi aspetto ci fosse nessun anello

o sbaglio?

Ultima modifica:
Non mi sono ancora interessato molto al multiplayer di questo gioco, ma come funzionano le invasioni? Solo attivando i bacini?

Ieri sera ho passato un po' di tempo nell'editor ed ho sbloccato giusto 3 grazie (Grazia, Graziella e Grazia ar ca...). Oggi è tempo di uccidere qualcosa (o morire nel farlo).

Non mi sono ancora interessato molto al multiplayer di questo gioco, ma come funzionano le invasioni? Solo attivando i bacini?
È come i vecchi giochi. C'è un oggetto per invadere (rompendo le palle alla gente! :) ) e uno per lasciare il segno rosso (per i duelli, di solito).

Sent from Tapatalk

Fino a quanto mi consigliate di alzare vigore? (dato che, ad una certa, i nemici bishottano a prescindere)

Fino a quanto mi consigliate di alzare vigore? (dato che, ad una certa, i nemici bishottano a prescindere)
Dipende da come giochi. Quanto hai adesso? Come minimo direi 40... 45-50 sarebbe ottimo. Io ER l'ho finito con vigore a 45 :unsisi:

I 1000hp di Dark Souls non bastano più, manco lontanamente :asd:

Dipende da come giochi.

Esco da Dark Souls Remastered e mi devo abituare al gameplay più veloce. Evito di trincerarmi dietro lo scudo perché ho quello base del samurai, quindi poca protezione ma, come ho scritto prima, a volte scazzo il timing della schivata.

Quanto hai adesso?

15. Ho chiesto per mettermi avanti! :sard:

Come minimo direi 40... 45-50 sarebbe ottimo. Io ER l'ho finito con vigore a 45 :unsisi:

I 1000hp di Dark Souls non bastano più, manco lontanamente :asd:

Grazie! :ibraok:

Il boss delle catacombe dell'impalatore mi ha dato seri problemi: sono riuscito al terzo try quasi a sconfiggerlo, poi ci sono state volte dove i mostriciattoli manco mi facevano entrare nell'arena. Al nono tentativo ho lasciato perdere. Quindi, ora questo, prima con Darriwill, ma sto sbagliando io ad incaponirmi perché troppo basso di livello ed impreparato?
Sono al 18° ed ho solo l'uchigatana a +3 e l'invocazione dei lupi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro