Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora c'è gente che gioca a BF1,vai tranquillo

Ottimo! Allora ci faccio un serio penserino!!;)
Io ci gioco con due amici spesso...appena finisco il dlc di SOT ricomincio a giocarci in attesa che esce battlefield V. Se vuoi aggiungimi e giochiamo tutti insieme online, molto bello comunque sia gameplay, grafica, sonoro, ambientazioni!

Gamertag: nikciclone86

Non avendo trovato il topic della versione Xbox vi chiedo: consigliate Blood Bowl 2 a 5€?
Lo hanno rimesso in sconto nei deals with gold e ci sto ripensando nuovamente:ahsisi: Non saprei neanche se valutare l'edizione completa a 11€:nonso:

Domanda, ho preso una Xbox One S da 500 GB, solo che poi ho notato che i giochi xbox pesano un sacco :asd: soprattutto quelli che mi interessano che ho preso come Gears of War 4, Gears of War Remastered, Rare Replay, Quantum Break, Sunset overdrive e Sleeping Dogs. Tenendo conto che ho anche alcuni giochi della 360 e della prima sarebbe stato meglio prendere quella da 1 TB con 20 euro in più? O alla fine per giusto questi giochi lo spazio alla fine mi basta? :morristend:

Domanda, ho preso una Xbox One S da 500 GB, solo che poi ho notato che i giochi xbox pesano un sacco :asd: soprattutto quelli che mi interessano che ho preso come Gears of War 4, Gears of War Remastered, Rare Replay, Quantum Break, Sunset overdrive e Sleeping Dogs. Tenendo conto che ho anche alcuni giochi della 360 e della prima sarebbe stato meglio prendere quella da 1 TB con 20 euro in più? O alla fine per giusto questi giochi lo spazio alla fine mi basta? :morristend:
Dipende dall'uso che ne fai, se ti limiti a quei titoli ancora ancora ci puoi stare, magari disinstallandone temporaneamente qualcuno. Personalmente trovo che 500Gb stiano molto stretti, se alla lunga hai la stessa sensazione ti consiglio un hard disk esterno USB 3.0 da 2TB (Samsung o Seagate), e non ci pensi più.
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Se puoi portarla indietro e prendere quella da 1TB pagando solo 20 euro in più direi proprio di si, fallo.

Altrimenti rimani così...500 gb (che in reltà sono 364 se non ricordo male) stanno stretti ma sono comunque gestibili, inizia a diventare complicato solo se giochi a molti titoli online contemporaneamente e hai molti giochi retrocompabili o Ea Access, in quel caso si.

Capisco, vi ringrazio vedrò allora nel caso se riesco a cambiarla con quella da 1 TB, altrimenti mi accontenterò di questa da 500 GB :sisi:

Ha senso comprare la X se la mia TV è full HD e non ho intenzione di passare al 4k?

Una domanda ragazzi, sono rimasto molto indietro nel mondo console (gioco prevalentemente al pc e ho una 360) ed ho notato un'offerta gamestop sul volantino dove portando indietro una 360 slim e due giochi fanno pagare la one s (credo usata) 59 euro quella da 500gb e 89 quella da 1tb.

Che ne dite com'è?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una domanda ragazzi, sono rimasto molto indietro nel mondo console (gioco prevalentemente al pc e ho una 360) ed ho notato un'offerta gamestop sul volantino dove portando indietro una 360 slim e due giochi fanno pagare la one s (credo usata) 59 euro quella da 500gb e 89 quella da 1tb.Che ne dite com'è?

La stavo adocchiando anche io, ma ho la 360 slim limited di halo reach e mi dispiacerebbe un sacco darla, sono quasi più disposto a dare la ps4 pur dovendo rinunciare alle esclusive:rickds:

Se te la danno usata comunque le cose mi cambiano un po':tragic:

La stavo adocchiando anche io, ma ho la 360 slim limited di halo reach e mi dispiacerebbe un sacco darla, sono quasi più disposto a dare la ps4 pur dovendo rinunciare alle esclusive:rickds:Se te la danno usata comunque le cose mi cambiano un po':tragic:
Io invece ho la slim normale da 250, e visto che è inutilizzata da un bel po' mi interessa poco darla via.L'unica cosa è la questione usato, però pensavo addirittura di prenderla da 500gb e lasciarla a casa (tanto quando sono i viaggio gioco col notebook e gioco uno massimo due titoli alla volta)

Alla fine l'ho comprata, versione 500gb nuova. Gli ho lasciato anche qualche gioco che non mi interessa avere retrocompatibile e il Kinect che tanto non avrei più modo di usare. Ci ho messo due giochi e ora sto aggiornando.

Differenza a grandi linee tra Forza Motorsport 6 e Forza Horizon 3?

Quale più consigliato?

USCITE LUGLIO 2018

xone_2d_packshot_2d_pegi_jpg_300x300_q85.jpg

image_jpg_300x300_q85.jpg

Earthfall-231x305.jpg

productproduct-image-424296-0x0-q85_jpg_300x300_q85.jpg

the_banner_saga_3_xboxone_cover.jpg

Gioco "del mese"

productproduct-image-421156-0x0-q85_jpg_300x300_q85.jpg

DLC e Altri titoli

Kingdom Come Deliverance: From the Ashes - 5 Luglio

Shining Resonance Refrain - 10 Luglio

The Culling 2 - 10 Luglio

Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare - 12 Luglio

All-Star Fruit Racing - 13 Luglio

Mothergunship - 17 Luglio

Tempest 4000 - 17 Luglio

Far Cry 5: A Spasso su Marte - 17 Luglio

Adventure Time: I Pirati dell'Enchiridion - 19 Luglio

Remothered: Tormented Fathers - 25 Luglio 2018

Sea of Thieves: Cursed Sails - 31 Luglio

Call of Duty: WWII - United Front - 31 Luglio

Chiedo qua perché non ho trovato un topic ufficiale dove chiedere o magari non l'ho visto io:

Ho preso da poco una One S ma anche essendo pratico dell'ecosistema Microsoft (W10 e W10 Mobile) ho un pò di difficoltà a capire come settare la dashboard. Le live tiles ci sono? C'è una guida o qualche video che mi spiega bene come settarla?

Ma la console in standby per scaricare non si può mettere giusto? Altra cosa riguardante gli accessori, non posso collegare le cuffie via Bluetooth giusto? Per quelle con il cavo ci vuole per forza l'adattatore?

Chiedo qua perché non ho trovato un topic ufficiale dove chiedere o magari non l'ho visto io:
Ho preso da poco una One S ma anche essendo pratico dell'ecosistema Microsoft (W10 e W10 Mobile) ho un pò di difficoltà a capire come settare la dashboard. Le live tiles ci sono? C'è una guida o qualche video che mi spiega bene come settarla?

Ma la console in standby per scaricare non si può mettere giusto? Altra cosa riguardante gli accessori, non posso collegare le cuffie via Bluetooth giusto? Per quelle con il cavo ci vuole per forza l'adattatore?
si che puoi mettere la console in standby per scaricare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro