Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
salve a tutti, sono parecchio interessato a questa offerta:
https://www.amazon.it/gp/product/B07H5K2H5B/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
ovviamente fifa lo venderei istantaneamente e stavo pensando di farlo anche con forza essendo in gamepass...
mi confermate che FH4 è solamente in download code e niente copia retail?
posso attivare i 14 giorni di prova del pass e poi il mese gratuito o solamente uno dei due?
sfruttando queste tipologie di offerte/prove per il GP se ne usciranno di migliori (es. quella dei 2 mesi a 2€) si potranno comunque utilizzare o me le precluderei?
grazie in anticipo!  :bip:

salve a tutti, sono parecchio interessato a questa offerta:
https://www.amazon.it/gp/product/B07H5K2H5B/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
ovviamente fifa lo venderei istantaneamente e stavo pensando di farlo anche con forza essendo in gamepass...
mi confermate che FH4 è solamente in download code e niente copia retail?
posso attivare i 14 giorni di prova del pass e poi il mese gratuito o solamente uno dei due?
sfruttando queste tipologie di offerte/prove per il GP se ne usciranno di migliori (es. quella dei 2 mesi a 2€) si potranno comunque utilizzare o me le precluderei?
grazie in anticipo!  :bip:

I giochi in bundle sono sempre digitali, se attivi il 14 giorni non puoi attivare il mese gratuito (hint: attiva quest'ultimo da pc, abilita rinnovo automatico per ottenere un mese extra gratis, disabilita rinnovo automatico. Totale due mesi a costo zero), le offerte come 2 mesi a 2€ potrai comunque farle fintanto che non sei abbonato in quel momento

I giochi in bundle sono sempre digitali, se attivi il 14 giorni non puoi attivare il mese gratuito (hint: attiva quest'ultimo da pc, abilita rinnovo automatico per ottenere un mese extra gratis, disabilita rinnovo automatico. Totale due mesi a costo zero), le offerte come 2 mesi a 2€ potrai comunque farle fintanto che non sei abbonato in quel momento
ottimo. grazie mille per il chiarimento!  :ahsisi:

Ciao gente, lo so che arrivo praticamente verso fine ciclo della console ma da oggi sono ufficialmente actual gen :asd:  Ho comprato la One, che non scarterò fino a settimana prossima quando torno a casa. Intanto volevo farvi un po' di domande niubbe, perdonatemi... Ci sono accorgimenti particolari da fare accendendo la console per la prima volta? Ricordo che all'inizio si parlava di installazione dei giochi obbligatoria e console sempre connessa - queste cavolate non ci sono più vero?Per il profilo posso usare quello della 360 su entrambe le console vero? Durante gli anni ho preso alcuni giochi One con il Games with gold ma non ricordo quali - me li ritroverò tutti in linea d'attesa per il download? Per la connessione posso usare direttamente il router wifi senza il cavo ethernet come invece faccio per la 360? Per il gamepass avrei un mese gratuito, posso sfruttare il consiglio di Rattleshirt, cioè se attivo il rinnovo automatico avrei un altro mese gratis?

Ciao gente, lo so che arrivo praticamente verso fine ciclo della console ma da oggi sono ufficialmente actual gen :asd:  Ho comprato la One, che non scarterò fino a settimana prossima quando torno a casa. Intanto volevo farvi un po' di domande niubbe, perdonatemi... Ci sono accorgimenti particolari da fare accendendo la console per la prima volta? Ricordo che all'inizio si parlava di installazione dei giochi obbligatoria e console sempre connessa - queste cavolate non ci sono più vero?Per il profilo posso usare quello della 360 su entrambe le console vero? Durante gli anni ho preso alcuni giochi One con il Games with gold ma non ricordo quali - me li ritroverò tutti in linea d'attesa per il download? Per la connessione posso usare direttamente il router wifi senza il cavo ethernet come invece faccio per la 360? Per il gamepass avrei un mese gratuito, posso sfruttare il consiglio di Rattleshirt, cioè se attivo il rinnovo automatico avrei un altro mese gratis?
Ti rispondo per quello che so:

La console funziona anche offline, sì, ma è pensata per essere sempre online. I giochi devono essere obbligatoriamente installati e la situazione è migliorata dal D1.. Anche se ci sono spesso patch molto corpose.. Purtroppo è ormai un'abitudine. 

Per il profilo non c'è problema, per il WiFi idem. E sì I GWG li troverai nella sezione "installazione pronta". 

Grazie mille Falo :)  Non so come mai avevo pensato che dopo le vendite iniziali deludenti, la Microsoft avesse fatto un passo indietro con la storia di installazione obbligatoria, patch corpose e console sempre connessa ma evidentemente non ho seguito bene tutta la facenda :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda strana: so che l'xbox one ha una porta hdmi in. Se collego la Nintendo Switch alla Xbox One è possibile usarla come "capture card" per registrare / streammare su twitch il mio gameplay da Nintendo Switch oppure no?  :hmm:

Avrei una domanda strana: so che l'xbox one ha una porta hdmi in. Se collego la Nintendo Switch alla Xbox One è possibile usarla come "capture card" per registrare / streammare su twitch il mio gameplay da Nintendo Switch oppure no?  :hmm:
Non credo proprio

Mi fa stranissimo scrivere in questa sezione per non perculare  :asd: ma ho preso una one s 1 tera bianca con fm3 da GS stamattina a circa 120€ nuova e vorrei un attimo capire come orientarmi. Gamepass a parte che sicuramente arriverò che accessori e giochi consigliate considerando che ho ps4 pro e switch e li ho giocato buona parte delle esclusive e dei multi/remaster e che ho saltato in tronco la 360. Grazie a tutti 

Mi fa stranissimo scrivere in questa sezione per non perculare  :asd: ma ho preso una one s 1 tera bianca con fm3 da GS stamattina a circa 120€ nuova e vorrei un attimo capire come orientarmi. Gamepass a parte che sicuramente arriverò che accessori e giochi consigliate considerando che ho ps4 pro e switch e li ho giocato buona parte delle esclusive e dei multi/remaster e che ho saltato in tronco la 360. Grazie a tutti 
Accessori direi nulla, se non il play and charge kit per il pad. 

Gamepass sicuramente è un ottimo servizio, sopratutto all'inizio ti permette di giocare a tanti titoli, sia della One che della 360 che della prima xbox grazie alla retro compatibilità.

Per le esclusive va un po a gusti, quindi dipende da te, alcune le troverai nel sopracitato game pass, altre da recuperare sicuramente Sunset Overdrive (forse nel pass) Ori, classico (se ti piace la saga nel gamepass c'è tutta) Geas of War (idem) 

Ripeto ce ne stanno ma dipende dai tuoi gusti, se ti piacciono i giochi di macchine arcade non puoi perdere il nuovo arrivato Forza Horizon 4. 

Della 360 sempre grazie alla retro potei recuperare gran parte dei giochi jappo, jrpg vari insomma, su tutti Lost Odissey. 

Su due piedi questo

Mi aggrego...anche io ho preso oggi una One S con Forza Horizon 4 a 99 euri da gamestop dando due giochi, in attesa di RDR2. Avevo qualche dubbio su come girera' su One S, ma ho provato Horizon 4 su PC e mi è piaciuto...quindi considerando il prezzo ho fatto l'azzardo :asd:

Considerando anche che non avendo una Smart TV volevo pure un qualcosa per guardare Netflix, YouTube etc lontano dal pc. 

Magari mi recupererò anche Spyro visto che per ora non esce ne su Switch ne su PC, i feels ragazzi..  :bruniii:

Se avete qualche perla retrocompatibile, o altri giochi non in uscita su PC o Switch da consigliarmi fatevi avanti :)

Ovviamente tutte le esclusive, prime fra tutte Sunset Overdrive, Quantum Break, Ori e Cuphead, poi le poche altre rimanenti. Il resto viene un po' con il Pass tra giochi che magari hai saltato o retro dalla 360 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A tutti, prima di subito comprate Ori and the Blind forest che è un capolavoro. Poi fatevi il gamepass e giocatevi tutto ciò che è uscito, gli Halo, Gears, Quantum Break, Sunset Overdrive. 

Ma la parte più importante è comprate Ori. 

Miglior arcade stick?

Stavo valutando il Razer Atrox versione Dragon Ball ma 240€ mi sembrano un po’ tantini?

Ori, Cuphead, Quantum Break, la Master Chief Collection, Halo 5, Forza Horizon e Motorsport, Sea of Thieves, State of Decay 2, la saga di Gears, Sunset Overdrive, Killer Instict e di prossima uscita Gears 5 e Ori 2

Ho notato che nessuno consiglia mai Recore, è davvero così brutto? 
Lo avevo dimenticato, è un titolo molto buono, purtroppo su One soffriva di diversi problemi tecnici. Su X credo la situazione sia migliorata.

Dimenticavo anche Super Lucky's Tale. Platform sottovalutatissimo, è incluso nel Gamepass e vale sicuramente la pena dargli una possibilità

Ho notato che nessuno consiglia mai Recore, è davvero così brutto? 
Dal punto di vista tecnico é male ottimizzato con caricamenti lunghi per una resa grafica quasi da X360. Per il resto é molto divertente  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro