salve a tutti, sono parecchio interessato a questa offerta:
https://www.amazon.it/gp/product/B07H5K2H5B/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
ovviamente fifa lo venderei istantaneamente e stavo pensando di farlo anche con forza essendo in gamepass...
mi confermate che FH4 è solamente in download code e niente copia retail?
posso attivare i 14 giorni di prova del pass e poi il mese gratuito o solamente uno dei due?
sfruttando queste tipologie di offerte/prove per il GP se ne usciranno di migliori (es. quella dei 2 mesi a 2€) si potranno comunque utilizzare o me le precluderei?
grazie in anticipo!
https://www.amazon.it/gp/product/B07H5K2H5B/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
ovviamente fifa lo venderei istantaneamente e stavo pensando di farlo anche con forza essendo in gamepass...
mi confermate che FH4 è solamente in download code e niente copia retail?
posso attivare i 14 giorni di prova del pass e poi il mese gratuito o solamente uno dei due?
sfruttando queste tipologie di offerte/prove per il GP se ne usciranno di migliori (es. quella dei 2 mesi a 2€) si potranno comunque utilizzare o me le precluderei?
grazie in anticipo!

Ho comprato la One, che non scarterò fino a settimana prossima quando torno a casa. Intanto volevo farvi un po' di domande niubbe, perdonatemi... Ci sono accorgimenti particolari da fare accendendo la console per la prima volta? Ricordo che all'inizio si parlava di installazione dei giochi obbligatoria e console sempre connessa - queste cavolate non ci sono più vero?Per il profilo posso usare quello della 360 su entrambe le console vero? Durante gli anni ho preso alcuni giochi One con il Games with gold ma non ricordo quali - me li ritroverò tutti in linea d'attesa per il download? Per la connessione posso usare direttamente il router wifi senza il cavo ethernet come invece faccio per la 360? Per il gamepass avrei un mese gratuito, posso sfruttare il consiglio di Rattleshirt, cioè se attivo il rinnovo automatico avrei un altro mese gratis?
Non so come mai avevo pensato che dopo le vendite iniziali deludenti, la Microsoft avesse fatto un passo indietro con la storia di installazione obbligatoria, patch corpose e console sempre connessa ma evidentemente non ho seguito bene tutta la facenda