Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ctekcop ha detto:
A mio parere squisitamente personale, piuttosto che dotarsi di kit play & charge di dubbia qualità (e  in questa categoria temo ricada anche quello della Microsoft - sebbene a onor del vero ammetto di ricordare un kit diverso di amazon basics quindi vai a sapere)  la miglior cosa da fare sia dotarsi di due paia di batterie ricaricabili AA e relativo caricabatterie a muro così da essere sempre in grado di giocare e mai costretti a collegare il filo (così da evitare di danneggiare la presa micro-usb del pad a furia di stacca-attacca ogni volta).
Il punto di riferimento al momento sono le batterie " Eneloop " della Panasonic in grado di garantire prestazioni, sia in termini di capacità che numero di cicli di ricarica, che qualunque kit si scorda. È vero che non sono la soluzione più economica ma investendo qualche euro in più si spende meglio e una volta sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nascondi Contenuto Guarda qui:
https://www.amazon.it/Panasonic-Caricabatterie-Advanced-Charger-Ricaricabili/dp/B00KM4H4R6/ref=sr_1_7?s=electronics&ie=UTF8&qid=1543005266&sr=1-7&keywords=eneloop
oppure
https://www.amazon.it/Panasonic-kj55hcd40e-Charger-eneloop-batteria/dp/B01HXXFSC6/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1543005266&sr=1-5&keywords=eneloop
Poi se hai già un caricabatterie in casa tantomeglio risparmi qualche euro comprando solo i pacchi di pile  o magari quello da 8.

Concordo su tutto!
Ho sia ps4 che one, e sulla seconda ho le batteria ricaricaricabili.
Bene, ps4 la "odio" solo per questo.
Dover giocare col cavo attaccato, o peggio ancora non poter giocare xkè il cavo non arrivava al divano (prima che ne prendessi uno lunghissimo)...è una cosa che non ho mai sopportato.

Cmq posseggo le batterie ricaricabili targate amazon (da 2400mha se non erro) e vanno una bomba.

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

anche io uso le pile ricaricabili amazon da 2400mha tempo un secondo e sono subito operativo senza mai avere fili di mezzo che sulla play purtroppo devo usare 

Avete da consigliare qualche gioco particolarmente conveniente tra le promozioni sullo store? Stavo puntando Rayman Legends e Origins però nelle versioni 360...

Ho pensato di prendere anche Injustice 2 però l'edizione completa la trovo ancora troppo costosa per quello che vorrei spendere...

Bubu ha detto:
Alla fine ho preso la one X mi arriva martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/cool.png
Offerte particolari..o quella a 399 con il gioco?

Offerte particolari..o quella a 399 con il gioco?

Alla fine ho preso quella a 379 tanto più in basso non andava.... Cmq ho paura che mi arriverà giovedì visto che devono ancora spedirla :sadfrog:

Bubu ha detto:
Alla fine ho preso quella a 379 tanto più in basso non andava.... Cmq ho paura che mi arriverà giovedì visto che devono ancora spedirla:sadfrog:
L'importante è averla presa....:-)

scusate durante l'acquisto di parecchi giochi in offerta del black friday mi sono accorto che mi si è riempito l'hard disk..vorrei sapere se continuo a comprare posso poi comunque scaricarli in un secondo momento  abche fra un 15 giorni o mese ecc .. quando avrò un hard disk esterno? Qualcuno poi è a conoscenza di quale hard disk esterno dovrei comprare e a buon prezzo,grazie

scusate durante l'acquisto di parecchi giochi in offerta del black friday mi sono accorto che mi si è riempito l'hard disk..vorrei sapere se continuo a comprare posso poi comunque scaricarli in un secondo momento  abche fra un 15 giorni o mese ecc .. quando avrò un hard disk esterno? Qualcuno poi è a conoscenza di quale hard disk esterno dovrei comprare e a buon prezzo,grazie
Si si ...una volta acquistati sono tuoi e puoi scaricarli quando vuoi.
Io ho questo:

Maxtor M3 HDD Esterno da 4TB, 2,5', Nero/Antracite https://www.amazon.it/dp/B01AJWNWWQ/ref=cm_sw_r_sms_apa_Rvg.BbYH61PM4

Ma nel taglio da 2 tb, lo posseggo da circa 2 anni e si comporta bene.

Alla fine basta prenderne uno di "marca" usb 3.0 e con piu spazio possibile (anche in ottica futura)

Si si ...una volta acquistati sono tuoi e puoi scaricarli quando vuoi.

Io ho questo:

Maxtor M3 HDD Esterno da 4TB, 2,5', Nero/Antracite https://www.amazon.it/dp/B01AJWNWWQ/ref=cm_sw_r_sms_apa_Rvg.BbYH61PM4

Ma nel taglio da 2 tb, lo posseggo da circa 2 anni e si comporta bene.

Alla fine basta prenderne uno di "marca" usb 3.0 e con piu spazio possibile (anche in ottica futura)

grazie per il consiglio,volevo chiedere ma  devo configurare qualcosa di particolare all'interno della console? Oppure fa tutto in automatico? scusa la domanda da nabbus plus ma non ho mai usato hard disk esterni su xbox

Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
677b02e798e10ee0c6d4c358dc7257b6.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Troppo bello il Totaku di Marcus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bf4af4fde5a61ec18f48ee710b4cad69.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Offerte per Xbox One X? Vedo su amazon il bundle con fallout 76 a 399.99. C'è di meglio?

La console bianca mi piace, mi secca giusto fallout 76 che non userei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro