Miglior prezzo per un Gold da 12 mesi? L'ultima volta mi sembra di averlo preso su eBay ma adesso il minimo sta a 42 € 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.g2a.com/xbox-live-gold-subscription-card-xbox-live-global-12-months-i10000000202019?adid=txtothers-cpc-IT-en-it-non-m-303641366551&id=43&gclid=CjwKCAiA3vfgBRB9EiwAkfpd3GyHfywFOHWGPmPGTJGT08NRpu_ZSoHfC9O1QY2WIPiQ0pItRgAR0RoCi8oQAvD_BwEShukakussj ha detto:Miglior prezzo per un Gold da 12 mesi? L'ultima volta mi sembra di averlo preso su eBay ma adesso il minimo sta a 42 €![]()
Dove sono finiti i live sui 30 euro? Costano sempre poco, poi appena mi avvicino alla fine e devo prenderlo rimango fregato perché c'è il rincaro
Eh purtroppo è dal un po' che sono tornati sulle 40€, circa due mesi fa ne trovai uno su un sito veramente basso, da riscattare con una VPN, non sto ritrovando il sito, se lo trovo te lo passo..dopo do un occhio nuovamenteShukakussj ha detto:Dove sono finiti i live sui 30 euro? Costano sempre poco, poi appena mi avvicino alla fine e devo prenderlo rimango fregato perché c'è il rincaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo sugli 80-100 visto che la S nuova ne costa 179 :morristend:Qual è il miglior prezzo per una One versione base? Anche usataVorrei recuperare una console per giocare quelle poche esclusive che mi interessano e per usufruire della retrocompatibilità con 360 e Xbox. Sarei tentato di aspettare Scarlet, visto che i rumor la vogliono totalmente retrocompatibile fino alla prima Xbox , ma visto che probabilmente bisognerà attendere almeno un annetto...
Il prezzo più basso che ho visto finora è stato 120€ da GamestopCredo sugli 80-100 visto che la S nuova ne costa 179 :morristend:
120 euro non buttarceli se con altri 60 sopra te la prendi nuova...la S non sarà la X ma puoi pur sempre sfruttare HDR e 4K upscalati se hai una Tv che li supporta mentre con la versione base non li hai e buttarci sopra 120 euro mi sembra troppo.Il prezzo più basso che ho visto finora è stato 120€ da GamestopDici che magari presso qualche altra catena o su Ebay posso cavarmela con quelle cifre?
La mia tv non li supporta, ma 120€ non voglio investirli comunque per il semplice fatto che prenderò Scarlet al lancio, quindi mi scoccerebbe spendere troppo per una console che userei effettivamente per pochi giochi e che rimpiazzerei dopo un anno120 euro non buttarceli se con altri 60 sopra te la prendi nuova...la S non sarà la X ma puoi pur sempre sfruttare HDR e 4K upscalati se hai una Tv che li supporta mentre con la versione base non li hai e buttarci sopra 120 euro mi sembra troppo.
Prova a vedere se vicino al tuo paese qualcuno la vende su subito ad un prezzo più stracciato sugli 80 perché secondo me spendere più di 100 è un po' sprecato per una console anche fuori garanzia :\
Azz, quindi l'unico modo per giocarlo è prenderlo in versione fisica per PC o Xbox 360 ?Se non ricordo male l'avevano tolto l'anno scorso quindi mi sa che vedi solo i DLC per quello :\
È una limited edition, ha 2 TB, considera che già solo quello fa lievitare il prezzo..non saprei quantificarlo perché in giro sul web ci sono prezzi discordanti tra loro, ma vedo che meno di 250€ non c'è nulla. Considera pure a chi la vendi, cioè se la vendi ad un casual probabilmente non capirà che si tratta di una limited è a quel prezzo solo se è pollo se la compra, aggiungi il fatto che hai un altro controller quindi il prezzo deve lievitare un'altro po'.GianMX2 ha detto:Provo a chiedere qui perché non saprei dove sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una xbox one S 2TB versione Gears of War + pad Gears of war + pad aggiuntivo azzurro quanto dite che si può chiedere?
Stavo valutando un passaggio alla X effettivamente e iniziavo a vedere un po’ quanto potevo ricavarne per farmi un idea.È una limited edition, ha 2 TB, considera che già solo quello fa lievitare il prezzo..non saprei quantificarlo perché in giro sul web ci sono prezzi discordanti tra loro, ma vedo che meno di 250€ non c'è nulla. Considera pure a chi la vendi, cioè se la vendi ad un casual probabilmente non capirà che si tratta di una limited è a quel prezzo solo se è pollo se la compra, aggiungi il fatto che hai un altro controller quindi il prezzo deve lievitare un'altro po'.
Se invece la vendi ad uno che sa di ciò che parli probabilmente capirà perché chiedi 250€..
Poi, io onestamente 250€ la prenderei solo se fossi un collezionista, anche se sono un gamer incallito non li spenderei ecco, già 200€ mi suonano diversamente (e vendi il pad a parte)
Oppure, non ti serve nessun'altra console? Una permuta da Gamestop l'hai valutata?