Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Miglior prezzo per un Gold da 12 mesi? L'ultima volta mi sembra di averlo preso su eBay ma adesso il minimo sta a 42 € :|

Shukakussj ha detto:
Dove sono finiti i live sui 30 euro? Costano sempre poco, poi appena mi avvicino alla fine e devo prenderlo rimango fregato perché c'è il rincaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh purtroppo è dal un po' che sono tornati sulle 40€, circa due mesi fa ne trovai uno su un sito veramente basso, da riscattare con una VPN, non sto ritrovando il sito, se lo trovo te lo passo..dopo do un occhio nuovamente

Ciao gente
È possibile usare l’arcade stick della 360 sulla One?
Ovviamente via cavo.
Grazie mille a tutti
Buon Natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qual è il miglior prezzo per una One versione base?  Anche usata :asd: Vorrei recuperare una console per giocare quelle poche esclusive che mi interessano e per usufruire della retrocompatibilità con 360 e Xbox. Sarei tentato di aspettare Scarlet, visto che i rumor la vogliono totalmente retrocompatibile fino alla prima Xbox , ma visto che probabilmente bisognerà attendere almeno un annetto... 

Qual è il miglior prezzo per una One versione base?  Anche usata :asd: Vorrei recuperare una console per giocare quelle poche esclusive che mi interessano e per usufruire della retrocompatibilità con 360 e Xbox. Sarei tentato di aspettare Scarlet, visto che i rumor la vogliono totalmente retrocompatibile fino alla prima Xbox , ma visto che probabilmente bisognerà attendere almeno un annetto... 
Credo sugli 80-100 visto che la S nuova ne costa 179 :morristend:

Il prezzo più basso che ho visto finora è stato 120€ da Gamestop  :hmm:  Dici che magari presso qualche altra catena o su Ebay posso cavarmela con quelle cifre?
120 euro non buttarceli se con altri 60 sopra te la prendi nuova...la S non sarà la X ma puoi pur sempre sfruttare HDR e 4K upscalati se hai una Tv che li supporta mentre con la versione base non li hai e buttarci sopra 120 euro mi sembra troppo.

Prova a vedere se vicino al tuo paese qualcuno la vende su subito ad un prezzo più stracciato sugli 80 perché secondo me spendere più di 100 è un po' sprecato per una console anche fuori garanzia :\

120 euro non buttarceli se con altri 60 sopra te la prendi nuova...la S non sarà la X ma puoi pur sempre sfruttare HDR e 4K upscalati se hai una Tv che li supporta mentre con la versione base non li hai e buttarci sopra 120 euro mi sembra troppo.

Prova a vedere se vicino al tuo paese qualcuno la vende su subito ad un prezzo più stracciato sugli 80 perché secondo me spendere più di 100 è un po' sprecato per una console anche fuori garanzia :\
La mia tv non li supporta, ma 120€ non  voglio investirli comunque per il semplice fatto che prenderò Scarlet al lancio, quindi mi scoccerebbe spendere troppo per una console che userei effettivamente per pochi giochi e che rimpiazzerei dopo un anno :asd:  Terrò d'occhio Subito e compagnia bella  :ahsisi:

Mi consigliate un gioco conveniente o piu’ giochi con gli sconti che ci sono sullo store? Posso spendere massimo 27 euro..

Provo a chiedere qui perché non saprei dove sennò :asd:

una xbox one S 2TB versione Gears of War + pad Gears of war + pad aggiuntivo azzurro quanto dite che si può chiedere?

GianMX2 ha detto:
Provo a chiedere qui perché non saprei dove sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una xbox one S 2TB versione Gears of War + pad Gears of war + pad aggiuntivo azzurro quanto dite che si può chiedere?
È una limited edition, ha 2 TB, considera che già solo quello fa lievitare il prezzo..non saprei quantificarlo perché in giro sul web ci sono prezzi discordanti tra loro, ma vedo che meno di 250€ non c'è nulla. Considera pure a chi la vendi, cioè se la vendi ad un casual probabilmente non capirà che si tratta di una limited è a quel prezzo solo se è pollo se la compra, aggiungi il fatto che hai un altro controller quindi il prezzo deve lievitare un'altro po'.
Se invece la vendi ad uno che sa di ciò che parli probabilmente capirà perché chiedi 250€..
Poi, io onestamente 250€ la prenderei solo se fossi un collezionista, anche se sono un gamer incallito non li spenderei ecco, già 200€ mi suonano diversamente (e vendi il pad a parte)
Oppure, non ti serve nessun'altra console? Una permuta da Gamestop l'hai valutata?

È una limited edition, ha 2 TB, considera che già solo quello fa lievitare il prezzo..non saprei quantificarlo perché in giro sul web ci sono prezzi discordanti tra loro, ma vedo che meno di 250€ non c'è nulla. Considera pure a chi la vendi, cioè se la vendi ad un casual probabilmente non capirà che si tratta di una limited è a quel prezzo solo se è pollo se la compra, aggiungi il fatto che hai un altro controller quindi il prezzo deve lievitare un'altro po'.
Se invece la vendi ad uno che sa di ciò che parli probabilmente capirà perché chiedi 250€..
Poi, io onestamente 250€ la prenderei solo se fossi un collezionista, anche se sono un gamer incallito non li spenderei ecco, già 200€ mi suonano diversamente (e vendi il pad a parte)
Oppure, non ti serve nessun'altra console? Una permuta da Gamestop l'hai valutata?
Stavo valutando un passaggio alla X effettivamente e iniziavo a vedere un po’ quanto potevo ricavarne per farmi un idea.

Purtroppo da Gamestop a costo di farmi danno non ci metterò mai più piede dopo problemi avuti poco tempo fa sia online con un ordine che in negozio con un tentativo di farmi pagare 15€ di più rispetto al listino un gioco.

Ho avuto la fortuna di beccarla a 200 € con il pad l’anno scorso quindi pensavo di averla pagata il giusto, me lo hai confermato ????

Mi pare un ottima idea controller a parte, grazie per la risposta ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro