preso pure io e lo sto usando con le elite pulse della sony. Avete cuffie da consigliarmi che funzionano alimentate dal pad come appunto le elite della sony?Appena arrivato in due giorni da Amazon...questo qui...
Inviato dal mio HTC One_M8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preso pure io e lo sto usando con le elite pulse della sony. Avete cuffie da consigliarmi che funzionano alimentate dal pad come appunto le elite della sony?Appena arrivato in due giorni da Amazon...questo qui...
Inviato dal mio HTC One_M8
Solo il cd di gioco e qualche codice da riscattareFar Cry:the wild expedition,vorrei sapere informazioni se ne avete:ci sono CD di installazione all'interno o solo i cd di gioco?
G2A? Si certo!Borderlands 2 GOTY a 10 euro
https://www.g2a.com/borderlands-2-goty-steam-cd-key-global.html?adid=Goty_2&id=50&gclid=CI6m-N-NmcICFbPJtAodVUoAjA
è affidabile questo sito?
Ti dico rogue, perché gli altri due rendono molto di più su One/ps4, quindi se vuoi passare a next gen puoi recuperarli più in la a prezzo budgetDovrei prendere uno tra ombra di mordor, ac rogue e far cry 4 x xbox 360.Considerando che nel 2015 prima o poi passeró a next gen quale mi consigliate?

Di bundle con quantum non c'è alcuna certezza, di certo c'è che l'offerta di amazon è pazzesca se vuoi la console bianca e se ti interessano i giochi, senza considerare 1 pad in più!Ragazzi amazon ha messo in offerta per il cyber monday, console Sunset Overdrive bianca + un controller + Halo Master Chief collection. Sono molto tentato, ma credo che lascerei la console a fare polvere fino all'arrivo di Quantum Break (da cui mi aspetto un bundle). Voi che dite?
Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi bundle con quantum non c'è alcuna certezza, di certo c'è che l'offerta di amazon è pazzesca se vuoi la console bianca e se ti interessano i giochi, senza considerare 1 pad in più! Però, da come scrivi, sembrerebbe che non te ne faresti granché: ti conviene aspettare.
Mi metti il link perfavore?Ragazzi amazon ha messo in offerta per il cyber monday, console Sunset Overdrive bianca + un controller + Halo Master Chief collection. Sono molto tentato, ma credo che lascerei la console a fare polvere fino all'arrivo di Quantum Break (da cui mi aspetto un bundle). Voi che dite?
Prendila, Sunset è un giocone, Halo se lo fixano è un giocone ed il secondo controller fa sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi amazon ha messo in offerta per il cyber monday, console Sunset Overdrive bianca + un controller + Halo Master Chief collection. Sono molto tentato, ma credo che lascerei la console a fare polvere fino all'arrivo di Quantum Break (da cui mi aspetto un bundle). Voi che dite?
No Falo non dire così, devo aspettare Quantum per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrendila, Sunset è un giocone, Halo se lo fixano è un giocone ed il secondo controller fa sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c' è paragone tra il pad ps4 e quello one, non si devono mettere manco a confronto.Spero sia la sezione giusta...qualcuno ha mai provato i "thumbs grips" per la One? sono dei gommini da applicare sopra i due gommini gia esistenti dei joystick ...per avere maggior sensibilità e maggior attrito.Perché ad un mio amico (che ha PS4) gli han cambiato la "vita", ma c'è anche da considerare la qualità scadente dei joystick della ps4.
grazie per eventuali risposte
si si vero infatti il mio amico è disperato..:pffs:Non c' è paragone tra il pad ps4 e quello one, non si devono mettere manco a confronto.