Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Appena arrivato in due giorni da Amazon...questo qui...
Inviato dal mio HTC One_M8
preso pure io e lo sto usando con le elite pulse della sony. Avete cuffie da consigliarmi che funzionano alimentate dal pad come appunto le elite della sony?

Dovrei prendere uno tra ombra di mordor, ac rogue e far cry 4 x xbox 360.

Considerando che nel 2015 prima o poi passeró a next gen quale mi consigliate?

Dovrei prendere uno tra ombra di mordor, ac rogue e far cry 4 x xbox 360.Considerando che nel 2015 prima o poi passeró a next gen quale mi consigliate?
Ti dico rogue, perché gli altri due rendono molto di più su One/ps4, quindi se vuoi passare a next gen puoi recuperarli più in la a prezzo budget:sisi:

in ottica next gen deve prendere solo ac rogue.

visto che ad oggi rogue è presente solo per old gen. poi in futuro non si sa se lo riportano. (di sicuro non nei prossimi mesi, visto che sta anche unity)

gli altri già li trovi per next gen.

Ragazzi mi serve un consiglio: in questi giorni gta san andreas x xbox360 è in offerta a 4 euro circa. sarei tentato di prenderlo ma ho letto che è invecchiato davvero male. io quest'estate ho preso hitman trilogy x ps3 e devo dire che ad eccezione del 2 (veramente troppo vecchio. nn solo la grafica ma anche il gameplay è veramente troppo vecchio)me li sono goduti (soprattutto blood moneey che onestamente lo rpeuto un signor gioco tuttoggi) quindi magari potrei trovare piacevole rigiocare anche san andreas (il mio pc si è rotto e quindi tutti i salvataggi sono persi. diavolo ricordo che dal 2005 al 2007 ho letteralmente giocato solo a gta san andreas. gioco perfetto in cui potevi fare di tutto, l'atmosfer adegli anni 90, la colonna sonora, insopmma ho davvero un bellissimo ricordo di questo gioco), ma ho paura che giocato oggi sia brutto. voi me lo consigliate? hanno permesso finalmente di passare dalla mira automatica a quella manuale? ma soprattutto il framerate è davvero così instabile? grazie in anticipo. so che sono solo 4 euro ma ho già speso abbastanza x altrititoli in offerta

ragazzi volevo chiedervi con un unico cavo ethernet posso collegare più cavi ad esempio se compro questo oggetto http://www.ebay.it/itm/like/330829889613?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112 come ho capito funziona che il cavo che parte dal modem viene inserito in questo oggetto nella porta di dietro e le altre posso collegare con altri due cavi enthernet uno alla xbox one e l'altro al pc? non so se sono stato chiaro cmq aspetto vostro conferme o smentite ciao :pffs:

scusate ho sbagliato topic invio il mio commento alla discussione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi amazon ha messo in offerta per il cyber monday, console Sunset Overdrive bianca + un controller + Halo Master Chief collection. Sono molto tentato, ma credo che lascerei la console a fare polvere fino all'arrivo di Quantum Break (da cui mi aspetto un bundle). Voi che dite?

Ragazzi amazon ha messo in offerta per il cyber monday, console Sunset Overdrive bianca + un controller + Halo Master Chief collection. Sono molto tentato, ma credo che lascerei la console a fare polvere fino all'arrivo di Quantum Break (da cui mi aspetto un bundle). Voi che dite?
Di bundle con quantum non c'è alcuna certezza, di certo c'è che l'offerta di amazon è pazzesca se vuoi la console bianca e se ti interessano i giochi, senza considerare 1 pad in più!

Però, da come scrivi, sembrerebbe che non te ne faresti granché: ti conviene aspettare.

Di bundle con quantum non c'è alcuna certezza, di certo c'è che l'offerta di amazon è pazzesca se vuoi la console bianca e se ti interessano i giochi, senza considerare 1 pad in più! Però, da come scrivi, sembrerebbe che non te ne faresti granché: ti conviene aspettare.
Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi metti il link perfavore?

Spero sia la sezione giusta...qualcuno ha mai provato i "thumbs grips" per la One? sono dei gommini da applicare sopra i due gommini gia esistenti dei joystick ...per avere maggior sensibilità e maggior attrito.

Perché ad un mio amico (che ha PS4) gli han cambiato la "vita", ma c'è anche da considerare la qualità scadente dei joystick della ps4.

grazie per eventuali risposte

Prendila, Sunset è un giocone, Halo se lo fixano è un giocone ed il secondo controller fa sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendila, Sunset è un giocone, Halo se lo fixano è un giocone ed il secondo controller fa sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No Falo non dire così, devo aspettare Quantum per prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero sia la sezione giusta...qualcuno ha mai provato i "thumbs grips" per la One? sono dei gommini da applicare sopra i due gommini gia esistenti dei joystick ...per avere maggior sensibilità e maggior attrito.Perché ad un mio amico (che ha PS4) gli han cambiato la "vita", ma c'è anche da considerare la qualità scadente dei joystick della ps4.

grazie per eventuali risposte
Non c' è paragone tra il pad ps4 e quello one, non si devono mettere manco a confronto.

Non c' è paragone tra il pad ps4 e quello one, non si devono mettere manco a confronto.
si si vero infatti il mio amico è disperato..:pffs:

è solo che tendo a "stritolare" il joystick soprattutto quando gioco a Fifa e chiedevo appunto se qualcuno aveva comprato sti gommini, sia per la sensibilità , sia per la maggiore morbidezza (dopo un po' ho il pollice bello andato...inoltre il gommino destr si sta "venando"

qualche offerta relativa a qualche gioco? ero interessato ad un NBA 2k15, un GTA V o Pes 2015....ma vedo che sono tutti ancora a prezzo pieno :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro