Beh, ripeto in fondo non mi ha dato grandi problemi per carità però per dire:- manutenzioni ogni tanto dove il psn va down ed è impossibile usarlo, si parla di 1-2 ore programmate che non incidono, ma nel live non capita.
- aggiornamenti dello store che avvengono solo ed esclusivamente il mercoledi, anche per i giochi del plus, quindi per qualsiasi cosa bisogna aspettare il mercoledì, anche qui niente di trascendentale ma il live lo aggiornano quando serve e i giochi gol spuntano spesso anche prima dell'inizio del mese
- la connessione ce l' ho con il wifi, ma ho un alice fibra 30mb e ogni tanto mi esce dalle partite e/o non mi trova partite, almeno per i giochi che ho provato (tlou e far cry)....però il lag non ne ho trovato almeno questo
Quindi sono piccole cose nulla di essenziale, ma per me il live è migliore grazie anche ai particolari curatissimi, per non dire che costa anche meno il live visto che si trova a 35 euro annuale. Ad ogni modo se dovessi scegliere una console considererei altre priorità come i giochi, il joypad e se hai amici con cui giocare....ma se per te è cosi importante il servizio online, ti consiglio il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif