Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Voglio prendere un remastered tra la collection di Borderlands e Dark Souls 2, quale merita di più' secondo voi?

Entrambe al momento non posso prenderle...

Sono in dubbio nella scelta fra PS4 e XOne riguardo il servizio online: in giro per il web, mi pare di leggere che tra i due il PSN è quello che presenta maggiori problemi di connessione e con i server. E' davvero così ?

Sono in dubbio nella scelta fra PS4 e XOne riguardo il servizio online: in giro per il web, mi pare di leggere che tra i due il PSN è quello che presenta maggiori problemi di connessione e con i server. E' davvero così ?
da quello che so io si il servizio della xbox è il top:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io da una 360 sono passato alla ps4, e dopo aver provato il psn....non vedo l'ora di prendere anche la one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A scanso di equivoci, non ho avuto grandi problemi col psn per carità, ma guardando i dettagli e i particolari il live è insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da quello che so io si il servizio della xbox è il top:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq io non parlo al livello di offerte e promozioni ma di stabilità e qualità (non disconnessioni continue, errori di rete, ecc.) del servizio. Grazie per il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e mi interesserebbe sentire anche l'opinione di qualcun altro

- - - Aggiornato - - -

Io da una 360 sono passato alla ps4, e dopo aver provato il psn....non vedo l'ora di prendere anche la one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA scanso di equivoci, non ho avuto grandi problemi col psn per carità, ma guardando i dettagli e i particolari il live è insuperabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dettagli e particolari: a cosa ti riferisci?

Cmq io non parlo al livello di offerte e promozioni ma di stabilità e qualità (non disconnessioni continue, errori di rete, ecc.) del servizio. Grazie per il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e mi interesserebbe sentire anche l'opinione di qualcun altro
- - - Aggiornato - - -

Dettagli e particolari: a cosa ti riferisci?
Beh, ripeto in fondo non mi ha dato grandi problemi per carità però per dire:

- manutenzioni ogni tanto dove il psn va down ed è impossibile usarlo, si parla di 1-2 ore programmate che non incidono, ma nel live non capita.

- aggiornamenti dello store che avvengono solo ed esclusivamente il mercoledi, anche per i giochi del plus, quindi per qualsiasi cosa bisogna aspettare il mercoledì, anche qui niente di trascendentale ma il live lo aggiornano quando serve e i giochi gol spuntano spesso anche prima dell'inizio del mese

- la connessione ce l' ho con il wifi, ma ho un alice fibra 30mb e ogni tanto mi esce dalle partite e/o non mi trova partite, almeno per i giochi che ho provato (tlou e far cry)....però il lag non ne ho trovato almeno questo

Quindi sono piccole cose nulla di essenziale, ma per me il live è migliore grazie anche ai particolari curatissimi, per non dire che costa anche meno il live visto che si trova a 35 euro annuale. Ad ogni modo se dovessi scegliere una console considererei altre priorità come i giochi, il joypad e se hai amici con cui giocare....ma se per te è cosi importante il servizio online, ti consiglio il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, ripeto in fondo non mi ha dato grandi problemi per carità però per dire:- manutenzioni ogni tanto dove il psn va down ed è impossibile usarlo, si parla di 1-2 ore programmate che non incidono, ma nel live non capita.

- aggiornamenti dello store che avvengono solo ed esclusivamente il mercoledi, anche per i giochi del plus, quindi per qualsiasi cosa bisogna aspettare il mercoledì, anche qui niente di trascendentale ma il live lo aggiornano quando serve e i giochi gol spuntano spesso anche prima dell'inizio del mese

- la connessione ce l' ho con il wifi, ma ho un alice fibra 30mb e ogni tanto mi esce dalle partite e/o non mi trova partite, almeno per i giochi che ho provato (tlou e far cry)....però il lag non ne ho trovato almeno questo

Quindi sono piccole cose nulla di essenziale, ma per me il live è migliore grazie anche ai particolari curatissimi, per non dire che costa anche meno il live visto che si trova a 35 euro annuale. Ad ogni modo se dovessi scegliere una console considererei altre priorità come i giochi, il joypad e se hai amici con cui giocare....ma se per te è cosi importante il servizio online, ti consiglio il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille per l'accurata analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ! Io, cmq, ero rimasto che il live costa 60 annuali

Grazie mille per l'accurata analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ! Io, cmq, ero rimasto che il live costa 60 annuali
Si ufficialmente si però considera una cosa...i codici live sono region free, quindi su internet trovi prezzi, tutti legali, anche a 33-35 euro. Il plus costa 49 euro ufficialmente, quindi teoricamente meno, ma è region lock, quindi devi prendere proprio un codice per l'italia e meno di 42-45 euro non lo trovi

Si ufficialmente si però considera una cosa...i codici live sono region free, quindi su internet trovi prezzi, tutti legali, anche a 33-35 euro. Il plus costa 49 euro ufficialmente, quindi teoricamente meno, ma è region lock, quindi devi prendere proprio un codice per l'italia e meno di 42-45 euro non lo trovi
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ! Sapresti consigliarmi qualche rivenditore online?

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ! Sapresti consigliarmi qualche rivenditore online?
Ma io non ricordo bene il sito, ma per il live io compravo su cheaplive (scrivilo su google e lo trovi). Ma ce ne sono un sacco su internet di siti che vendono i codici e sono affidabilissimi. ;-)

Se no anche sul mercatino del forum si trovano ottimi prezzi ogni tanto

Anche se in ritardo questa è la mia opinione:

da possessore di entrambe le console se parli di servizio online e manutenzione più o meno lunga\utile ti consiglio senza dubbio la one.

Il servizio ps è buono ma non ai livelli di quello offerto da ms, il live è il suo punto di forza c'è poco da fare.

Per quanto riguarda l'abbonamento nei siti online lo trovi facilmente sui 30-35 euro, a volte anche meno.

Il sito che utilizzo per fare acquisti è g2a, il codice ti arriva in 3 minuti esatti.

Secondo voi è una buona offerta quella di portare la 360 slim al gamestop per ricevere la xbox one + Ori e Halo al prezzo di 200 euro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro