Cosa c'è di nuovo?

Everything Everywhere All at Once

ufficiale

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,134
Reazioni
108
Medaglie
5
Bel mappazzone sto film, personalmente gli do il premio bufala dell'anno :asd:. I fan di Edgar Wright lo ameranno, io me lo sono già scordato.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,439
Reazioni
3,610
Medaglie
8
Visto ieri, a me è piaciuto davvero molto e ha un bel messaggio. Divertente e non si prende sul serio. Messa in scena impeccabile.
Michelle Yeoh strepitosa!
 
Ultima modifica:

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Era da un po' che non vedevo un film così particolare al cinema, sicuramente di gran lunga il più riuscito sui "multiversi" di questi ultimi anni.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Io vado controcorrente e dico che non mi è piaciuto proprio, l'ho trovato inutilmente complesso e dalla durata spropositata. Mah. :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
film dell'anno insieme a top gun tra quelli che ho visto io

semplicemente fantastico
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,267
Reazioni
3,206
Medaglie
10
Qualcuno ha idea quando sarà disponibile su qualche servizio streaming?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Domani sera me lo sparo, è sarà subito il Godimento. :superhype:
c98465ff8e895e53eccf64222f6fa731.jpg
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
La storia di base è bella (anche se non originalissima) però ci sono troppe cavolate, avrei preferito un'impostazione più seria
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,728
Reazioni
1,148
Medaglie
10
Visto ieri sera senza sapere quasi nulla.
Titolo azzeccato nel senso che in questo film c'è un po' di tutto, ovunque e contemporaneamente :rickds:
Mi spiego meglio: all'inizio sembra quasi Matrix, poi ci sono delle trovate positivamente fuori di testa, poi altre semplicemente senza senso. Ci sono momenti in cui sembra geniale, altri in cui pare proprio una boiata fotonica, momenti assolutamente cool, ed altri totalmente ridicoli.
La regia è sempre di altissimo livello, comunque.

Non so, sono uscito abbastanza spiazzato e non so bene come inquadrare questo film. Sicuramente originale :asd:
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Visto ieri sera senza sapere quasi nulla.
Titolo azzeccato nel senso che in questo film c'è un po' di tutto, ovunque e contemporaneamente :rickds:
Mi spiego meglio: all'inizio sembra quasi Matrix, poi ci sono delle trovate positivamente fuori di testa, poi altre semplicemente senza senso. Ci sono momenti in cui sembra geniale, altri in cui pare proprio una boiata fotonica, momenti assolutamente cool, ed altri totalmente ridicoli.
La regia è sempre di altissimo livello, comunque.

Non so, sono uscito abbastanza spiazzato e non so bene come inquadrare questo film. Sicuramente originale :asd:
Visto Domenica sera e mi ritrovo molto nelle tue impressioni. Sicuramente ho preferito la prima parte (o meglio, i primi due terzi) del film. Quando il ritmo rallenta l'ho trovato un po' noiosello e credo che "la morale" potesse emergere in modo meno tedioso e didascalico.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Visto a noleggio su Prime, qualcosa di unico, l'ho amato alla follia
 

carmario92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2023
Messaggi
154
Reazioni
46
Medaglie
1
Tacchinata colossale.
 
Ultima modifica:

Quinlan

...
LV
1
 
Iscritto dal
23 Feb 2010
Messaggi
1,134
Reazioni
108
Medaglie
5
Devo chiedere scusa a questo film per averlo stroncato poco più su, l'ho rivisto e l'ho completamente rivalutato (probabilmente lo avevo visto nel momento sbagliato), miglior film degli anni '20 a mani basse.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Visto ieri sera senza sapere quasi nulla.
Titolo azzeccato nel senso che in questo film c'è un po' di tutto, ovunque e contemporaneamente :rickds:
Mi spiego meglio: all'inizio sembra quasi Matrix, poi ci sono delle trovate positivamente fuori di testa, poi altre semplicemente senza senso. Ci sono momenti in cui sembra geniale, altri in cui pare proprio una boiata fotonica, momenti assolutamente cool, ed altri totalmente ridicoli.
La regia è sempre di altissimo livello, comunque.

Non so, sono uscito abbastanza spiazzato e non so bene come inquadrare questo film. Sicuramente originale :asd:

Quoto in pieno, ma proprio stessa situazione/idea :asd:
 
Top