luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,355
Ah ecco. Allora aspetteròCredo sia disponibile solo in VOD (a pagamento) negli Stati Uniti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco. Allora aspetteròCredo sia disponibile solo in VOD (a pagamento) negli Stati Uniti
mi accodo...fra tutto ho 800 servizi streaming...spero di beccarlo da qualche parte :DQualcuno ha idea quando sarà disponibile su qualche servizio streaming?
Visto Domenica sera e mi ritrovo molto nelle tue impressioni. Sicuramente ho preferito la prima parte (o meglio, i primi due terzi) del film. Quando il ritmo rallenta l'ho trovato un po' noiosello e credo che "la morale" potesse emergere in modo meno tedioso e didascalico.Visto ieri sera senza sapere quasi nulla.
Titolo azzeccato nel senso che in questo film c'è un po' di tutto, ovunque e contemporaneamente
Mi spiego meglio: all'inizio sembra quasi Matrix, poi ci sono delle trovate positivamente fuori di testa, poi altre semplicemente senza senso. Ci sono momenti in cui sembra geniale, altri in cui pare proprio una boiata fotonica, momenti assolutamente cool, ed altri totalmente ridicoli.
La regia è sempre di altissimo livello, comunque.
Non so, sono uscito abbastanza spiazzato e non so bene come inquadrare questo film. Sicuramente originale![]()
Cosa è la Tacchinta? una specie di polpettone di tacchino?Tacchinta colossale.
Italianizzazione di "Turkey", inteso come "film scadente"Cosa è la Tacchinta? una specie di polpettone di tacchino?
Visto ieri sera senza sapere quasi nulla.
Titolo azzeccato nel senso che in questo film c'è un po' di tutto, ovunque e contemporaneamente
Mi spiego meglio: all'inizio sembra quasi Matrix, poi ci sono delle trovate positivamente fuori di testa, poi altre semplicemente senza senso. Ci sono momenti in cui sembra geniale, altri in cui pare proprio una boiata fotonica, momenti assolutamente cool, ed altri totalmente ridicoli.
La regia è sempre di altissimo livello, comunque.
Non so, sono uscito abbastanza spiazzato e non so bene come inquadrare questo film. Sicuramente originale![]()